annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da okutolafuria Visualizza il messaggio
    mi dicono che si è fatto diverse pvppate insieme a voi, e non solo una.
    Beh la cosa assurda è che alcuni lvx sono arrivati persino a difendere sifodias, mettiamoci tutti hiding e mandiamo a pùttane il pvp, poi voglio vedere se lo difendete ancora.
    Non è solo il fatto di aver taggato sifodias, state facendo porcate a non finire, ieri fuori sede nostra avete gatato all'ank un paio di com non ricordo chi, se hate o dmg per poi reskillarli senza motivo, finchè fate solo mass log a me sta pure bene (a parte le eccezioni come akkarin, jose ed un altro paio), ma il fatto che cominciate a gatare e reskillare, e che giocate map e ts con sifo e i rom, per poi difenderli, ha del ridicolo, sei tu alla frutta e manco te ne rendi conto.
    *

Originariamente inviato da kimaralovelace Visualizza il messaggio
    ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda
    *

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    e allora xkè criticavate gli ade con l'hidder? Xkè tutti (compresi i tb) dicevano di girarsi sugli hidder? Xkè gli recallavate in faccia a sifo? Usava solo il suo pg
    *
    Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
    haahah quando il rosik regna sovrano ed una persona agisce nella maniere più assurde.

Il cervello umano è sempre una sorpresa.

P.s. Ma perchè mi mandi msg in game?rosik????
    *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      nessuno giudica il teamplate che si usa, ognuno è libero di fare quello che vuole quello e come vuole.... il giudizio viene quando si gioca in modo scorretto stop.

inutile che ti faccia un elenco anche tu li conosci
      non evitare di rispondermi se te lo chiedo è perché evidentemente nn li conosco
      Il giudizio da chi? da quei 15-20player che postano sul forum?
      Sono loro che giudicano chi gioca scorretto o meno?
      Quindi se io sto sulle balle a quei 20 giocatori allora sono scorretto?

A me sembra che venga criticato solo xche usa hiding ed è forte, magari c'è qualcosa che non conosco, e se fosse illuminatemi *_*

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• blakkina e basta con la polemica.

si sa che non è la skill a fare il giocatore scorretto bensì i comportamenti.

l'antipatia NON c'entra nulla.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Io
        Sai che lo faccio solo perche' tivibi.

Siule, sai cosa stai scrivendo?
        si tu

hai iniziato tu le prese in giro con tutti e me compreso quando non ti ho proprio mai filato: crepavi?bene sei in loss passiamo al prox target.
        tu non puoi fare a meno invece di parlare,prima ti limitavi su msn ed ora dato che ti ho bloccato da tempo (raro caso perchè non blocco mai),lo fai in game e quando crepi invece mi scrivi ingame.

ti fa male fare così
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          blakkina e basta con la polemica.
          si sa che non è la skill a fare il giocatore scorretto bensì i comportamenti.
          Io non faccio polemica.

Semplicemente quando dite che è scorretto o si comporta male lo dite senza motivare la tesi.
          Qua sul forum si parla un po' troppo "per sentito dire".

Vi ho chiesto perché è scorretto e perché si comporta male.
          Non ho avuto risposte (ancora)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• doom è normale anke a me mi kiama su msn
            xke rosika
            ogni giorno una scusa........
            e basta gioka e rosika in PACE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
              doom è normale anke a me mi kiama su msn
              xke rosika

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

doom è normale anke a me mi kiama su msn
                xke rosika

Commenta

• Belo belo , nema de problema , io cercavo solo une poco da mettere nelo restock e nelo strade de britanio o trovato une poco di pain co lviza , lo lviza stava tranquila eh ok? Poi momenti dopo è arivato policià e detto de testimoniara contro lviza.
                  Non dico poca ma nemeno tanto l'importanto è che lo PESA --> Traducionè --> (WEIGHT era 660/625 stonas)
                  Molto peso per lo une persona sola quindi io co Lviza ok? Perchè seno stavo proprio da sole con tutto lo restoca ... L'importanti cosa è che ora io felice, une gracia alo senior per averme dato la [PaiNa] quotidiana... gracia davero , no familia ,no gilda , no denaro . une moneta... , Gracià.

GRAZIE PE RESTOCA CO CARELA

Volia dire solo che tuto le restocco. Grazia alo pano, grazia alo IRO. Ok?
                  Molte pozi Nelo grandi magazzino delo capo co'n ora... BELO

Ultima modifica di Sifodias; 20-06-2010, 15:39.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    Belo belo , nema de problema , io cercavo solo une poco da mettere nelo restock e nelo strade de britanio o trovato une poco di pain co lviza , lo lviza stava tranquila eh ok? Poi momenti dopo è arivato policià e detto de testimoniara contro lviza.
                    Non dico poca ma nemeno tanto l'importanto è che lo PESA --> Traducionè --> (WEIGHT era 660/625 stonas)
                    Molto peso per lo une persona sola quindi io co Lviza ok? Perchè seno stavo proprio da sole con tutto lo restoca ... L'importanti cosa è che ora io felice, une gracia alo senior per averme dato la [PaiNa] quotidiana... gracia davero , no familia ,no gilda , no denaro . une moneta... , Gracià.

Metti tristezza sai?

Commenta

ma xke sifodias si fa' usare da marghe???
                      il solo fatto ke marghe nn vuole perdere
                      ma in questo modo ti sei messo tutti contro,

questo vorra' dire ke io nelle battaglie di fazione mi girero' sempre sui tb
                      anke se ci stanno 3tb e 15com andro' sempre sui tb
                      in questo modo marghe stai mandando nella merd4 anke i tuoi compagni,
                      cioe' gatsu o barz o anke gli altri , cioe' vi state facendo mettere le mani in testa da margherita, lui fa' tutto quello ke vuole e voi glielo permettete??

gildano sifodias LVX ???
                      non c'è + mondo

allora io diventero' il miglior amico di kimara

Si ma scusa la settimana scorsa io col blu sifo e haplo abbiamo giokato con oOOOoOo e un altro paio di ira xke i com erano di più (sifo e haplo hanno porttao a casa quindici punte in due e nn so quante ne hanno fatte gli ira), e non hai postato nulla, non te sei staggato, niente mo tuoni e fulmini...
                      I ROM sono tre gatti ke pijano i target alla svelta e si muovono decentemente, usano milioni de pozze dato che sono sempre gankati, se uno nn ci attakka ben venga gli smontiamo i target poisoniamo i pet e famo qualke punkte con lui poi lo attakkiamo e viceversa (noi siamo tre in mappa al massimo, sfido voi a tenere il rank giokando in tre). Avete creato voi il problema pijandoci come prmo target e dandoci la possibilita di fare pendere le wf da una parte o dall'altra.
                      Postate meno e date i target x convenienza e non x creare il "bel pvp" e vedete ke se gioka de piu e se rosika de meno.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                        1°) Cove va bene che erano le 4 di notte pero Sifo aveva la tag ROM.

2°) Pain + Hate: Cristal, Wu song, Kimara, Werd, Jack, Arthas, Rob Lucci, Cove, Vas ort Flam, Xena.

3°) Lvx: Io, Marghe, Joey, Snoopy + Sifo

4°) Esattamente la metà di voi, siete morti e aprite post perke abbiamo giocato con sifo FAZIONATO TB?!

5°) Basta rosikare su icq/msn grazie.

UHm scusa eh ma Xena sarei io, il mio pg era loggato a scontare kill. Non credo che abbia giocato da solo

Commenta

• Originariamente inviato da sifodias Visualizza il messaggio
                          belo belo , nema de problema , io cercavo solo une poco da mettere nelo restock e nelo strade de britanio o trovato une poco di pain co lviza , lo lviza stava tranquila eh ok? Poi momenti dopo è arivato policià e detto de testimoniara contro lviza.
                          Non dico poca ma nemeno tanto l'importanto è che lo pesa --> traducionè --> (weight era 660/625 stonas)
                          molto peso per lo une persona sola quindi io co lviza ok? Perchè seno stavo proprio da sole con tutto lo restoca ... L'importanti cosa è che ora io felice, une gracia alo senior per averme dato la [paina] quotidiana... Gracia davero , no familia ,no gilda , no denaro . Une moneta... , gracià.

Grazie pe restoca co carela
                          grande sifooooo!!!! Ti voglio lvx ashuashuashu e fanc.ulo ai rosik degli altri ashuashuashu

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                          MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                          allucinante da tremila HP!!!"
                          ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Sifodias ha fatto una sola pvppata con noi la smettete di generalizzare che e' venuto lvx o stron**te simili?

Grazie.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              (sifo e haplo hanno porttao a casa quindici punte in due e nn so quante ne hanno fatte gli ira)
                              ricordavo 30 punkte anche 40

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                                Belo belo , nema de problema , io cercavo solo une poco da mettere nelo restock e nelo strade de britanio o trovato une poco di pain co lviza , lo lviza stava tranquila eh ok? Poi momenti dopo è arivato policià e detto de testimoniara contro lviza.

Volia dire solo che tuto le restocco. Grazia alo pano, grazia alo IRO. Ok?
                                Molte pozi Nelo grandi magazzino delo capo co'n ora... BELO

Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X