annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    si e quindi? ha recallato? ha lammato qualcuno? ha solo usato il suo Pg.
    Così come tu andavi di triplaexplo ignore/mortal.

4-5 VS 9 a quanto dicono. Se quei 4 fossero morti tutti SCOMMETTO che nn avreste manco aperto il topic. Ma siccome dicono che quei 9 sono stati segati, allora avete aperto il topic.
    Blakkina difensore di sifodias up!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

si e quindi? ha recallato? ha lammato qualcuno? ha solo usato il suo Pg.
      Così come tu andavi di triplaexplo ignore/mortal.

4-5 VS 9 a quanto dicono. Se quei 4 fossero morti tutti SCOMMETTO che nn avreste manco aperto il topic. Ma siccome dicono che quei 9 sono stati segati, allora avete aperto il topic.
      e allora xkè criticavate gli ade con l'hidder? xkè tutti (compresi i tb) dicevano di girarsi sugli hidder? xkè gli recallavate in faccia a sifo? usava solo il suo pg
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Blakkina difensore di sifodias up!!!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
          Hai ragione, sei un PRO
          anche tu nn scherzi !

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Rimani nella tua coerenza e nella tua inconsapevolezza
          preferisco davvero rimanere coerente da sempre a quello che dico e faccio e chi gioca e mi conosce sà..... che perdermi in un bicchier d'acqua come fai tu

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          mi dicono che si è fatto diverse pvppate insieme a voi, e non solo una.
          beh la cosa assurda è che alcuni lvx sono arrivati persino a difendere sifodias, mettiamoci tutti hiding e mandiamo a pùttane il pvp, poi voglio vedere se lo difendete ancora.
          Non è solo il fatto di aver taggato sifodias, state facendo porcate a non finire, ieri fuori sede nostra avete gatato all'ank un paio di com non ricordo chi, se hate o dmg per poi reskillarli senza motivo, finchè fate solo mass log a me sta pure bene (a parte le eccezioni come akkarin, jose ed un altro paio), ma il fatto che cominciate a gatare e reskillare, e che giocate map e ts con sifo e i rom, per poi difenderli, ha del ridicolo, sei tu alla frutta e manco te ne rendi conto.
          azz migliorano di giorno in giorno... ma in tutto questo il mio grande amico josuè dove è finito ?

ma su che basi parli?

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ancora devo capire cosa significa per TE giocare scorretto e su che basi dai degli scorretti agli altri.

rigiro la domanda a te, voglio capire cosa significa per TE giocare scorretto e su che basi dai degli scorretti agli altri ?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            e allora xkè criticavate gli ade con l'hidder? xkè tutti (compresi i tb) dicevano di girarsi sugli hidder? xkè gli recallavate in faccia a sifo? usava solo il suo pg

semplice perchè nn giocava con loro

Commenta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                rigiro la domanda a te, voglio capire cosa significa per TE giocare scorretto e su che basi dai degli scorretti agli altri ?
                ma anziche evitare la domanda. rispondi.
                Io nn vengo sul forum a dire che xxx gioca scorretto o quell'altro è lamer, voi a quanto pare sì, e non capisco.

Io non ho aperto il topic, non voglio difendere sifodias, ci mancherebbe.

Semplicemente (come ho gia scritto) se un pg usa hiding è scorretto, invece se usava il vecchio settaggio (sgangherato) delle triplice xplo ecc ecc allora è forte.

Tutto qua. Se hai voglia di rispondermi anche i privato è uguale, ma almeno mi faccio una idea.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Io nn vengo sul forum a dire che xxx gioca scorretto o quell'altro è lamer, voi a quanto pare sì, e non capisco.

Semplicemente (come ho gia scritto) se un pg usa hiding è scorretto, invece se usava il vecchio settaggio (sgangherato) delle triplice xplo ecc ecc allora è forte.

Tutto qua. Se hai voglia di rispondermi anche i privato è uguale, ma almeno mi faccio una idea.
                  xkè tu nn rsp alla mia?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma xke sifodias si fa' usare da marghe???
                    il solo fatto ke marghe nn vuole perdere
                    ma in questo modo ti sei messo tutti contro,

questo vorra' dire ke io nelle battaglie di fazione mi girero' sempre sui tb
                    anke se ci stanno 3tb e 15com andro' sempre sui tb
                    in questo modo marghe stai mandando nella merd4 anke i tuoi compagni,
                    cioe' gatsu o barz o anke gli altri , cioe' vi state facendo mettere le mani in testa da margherita, lui fa' tutto quello ke vuole e voi glielo permettete??

gildano sifodias LVX ???
                    non c'è + mondo

allora io diventero' il miglior amico di kimara
                    Ultima modifica di siuleman; 20-06-2010, 16:07.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Quando riuscirai ad usare il pg che uso attualmente io allora potra ritenerti pro,gli uncii che usano questo pg e sono motlo piu bravi di me sono thyrael e samara di maghi nercro col ping basso ne abbiamo a volontà e fano parte della folla bye egoodrosik merrypingmelodies.
                      dimenticavo anche il mio aMORE COVEE E MAGOARCHER!!
                      Che coraggio a citarmi assieme a Samara per l'uso di questo pg, io sono solo un'ombretta al suo confronto :*

cmq non sapevo di Thyrael!!! voglio conoscerlooooooo!!!! fammi vedere il PGGGG
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                        ma xke sifodias si fa' usare da marghe???
                        il solo fatto ke marghe nn vuole perdere
                        ma in questo modo ti sei messo tutti contro,

questo vorra' dire ke io nelle battaglie di fazione mi girero' sempre sui tb
                        anke se ci stanno 3tb e 15com andro' sempre sui tb
                        in questo modo marghe stai mandando nella merd4 anke i tuoi compagni,
                        cioe' gatsu o barz o anke gli altri , cioe' vi state facendo mettere le mani intesta da margherita, lui fa' tutto quello ke vuole e voi glielo permettete??

gildano sifodias LVX ???
                        non c'è + mondo

allora io diventero' il miglior amico di kimara
                        Ma tu sai cosa stai scrivendo?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

nessuno giudica il teamplate che si usa, ognuno è libero di fare quello che vuole e come vuole.... il giudizio viene quando si gioca in modo scorretto stop.

inutile che ti faccia un elenco anche tu li conosci

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ma tu sai cosa stai scrivendo?
                            inutile ke mi rispondi così

tanto la figura di merd4 l' hai fatta

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Sifodias e' LuX.

Buongame
                              haahah quando il rosik regna sovrano ed una persona agisce nella maniere più assurde.

il cervello umano è sempre una sorpresa.

p.s. ma perchè mi mandi msg in game?rosik????
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                haahah quando il rosik regna sovrano ed una persona agisce nella maniere più assurde.

il cervello umano è sempre una sorpresa.

p.s. ma perchè mi mandi msg in game?rosik????
                                Io
                                Sai che lo faccio solo perche' tivibi.

Siule, sai cosa stai scrivendo?

Commenta

Sto operando...
                                X