annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Aspetto gatsu e jose per raddrizzare sta situazione...vedremo ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      sono morto in corsa con magicarrow non riesco manco a castare gli heal sotto il tuo spam mi spiace la tua connessione è pro

Quando riuscirai ad usare il pg che uso attualmente io allora potra ritenerti pro,gli uncii che usano questo pg e sono motlo piu bravi di me sono thyrael e samara di maghi nercro col ping basso ne abbiamo a volontà e fano parte della folla bye egoodrosik merrypingmelodies.
      dimenticavo anche il mio aMORE COVEE E MAGOARCHER!!
      Hai ragione, sei un PRO

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        beh dai anke i com giokano coi rom

Screen ore 12.30 d oggi ^^

dead makar [ROM] e mailo rom con il blu

PS: sifo in mappa è blakkina xd
        Xardas paralla mailo e cove flamma puni cn dead makar!

se vai avanti cosi ci rimani secco puni ^_^
        ancora devi capire che abbiamo droppato una volta sola coi rom e guarda cosa stai tirando fuori.
        vergognati
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

asd

Per tutti gli lvx come te che stanno a scrive su questo post cercando di salvare la faccia vi ha gia risposto jose e mi stanno rispondendo tutti gli altri tipo barzi ecc su icq bye
          No gatsu è SL ADE ..jose mi odia non verrebbe mai...magari casta ^^
          BArzo pure potrebbe venire..voi com siete gia forti! GATSU VIENII

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

che nn eri normale lo avevamo capito tutti.... ma venire a dire che la vostra amicizia sta sotterrando il resto dello shard è il massimo ahahahahahaha forse nn hai capito che per noi puoi taggare anche tutto lo shard l'importante e saperlo... poi si sa tu e la coerenza siete 2 rette parallele tranquillo
            Rimani nella tua coerenza e nella tua inconsapevolezza

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              ancora dovete capire che Sifodias ha fatto soltanto una pvppata con noi. E guarda cosa avete tirato fuori.
              mi dicono che si è fatto diverse pvppate insieme a voi, e non solo una.
              beh la cosa assurda è che alcuni lvx sono arrivati persino a difendere sifodias, mettiamoci tutti hiding e mandiamo a pùttane il pvp, poi voglio vedere se lo difendete ancora.
              Non è solo il fatto di aver taggato sifodias, state facendo porcate a non finire, ieri fuori sede nostra avete gatato all'ank un paio di com non ricordo chi, se hate o dmg per poi reskillarli senza motivo, finchè fate solo mass log a me sta pure bene (a parte le eccezioni come akkarin, jose ed un altro paio), ma il fatto che cominciate a gatare e reskillare, e che giocate map e ts con sifo e i rom, per poi difenderli, ha del ridicolo, sei tu alla frutta e manco te ne rendi conto.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Non è solo il fatto di aver taggato sifodias
                ma su che basi parli?

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ancora devo capire cosa significa per TE giocare scorretto e su che basi dai degli scorretti agli altri.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

a bello il gate lo e stato fatto a 1 solo ke per l'altro era pintu solo lui e gia si vede kome dici la verita ,poi siete 50 in sede e asp un gate per ressarlo?ao ma ke volete, ma ve siete impazziti, a si noi giochiamo coi rom da sempre e normale se lo dite voi!!

Commenta

Okuto stai facendo una magra figura, ascoltami.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      cut
                      taggato o no, cambia poco, ci avete giocato nella stessa map e ts, fai te. ^^

Commenta

Ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          taggato o no, cambia poco, ci avete giocato nella stessa map e ts, fai te. ^^
                          si e quindi? ha recallato? ha lammato qualcuno? ha solo usato il suo Pg.
                          Così come tu andavi di triplaexplo ignore/mortal.

4-5 VS 9 a quanto dicono. Se quei 4 fossero morti tutti SCOMMETTO che nn avreste manco aperto il topic. Ma siccome dicono che quei 9 sono stati segati, allora avete aperto il topic.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda :O
                            Quanto hai ragione

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Okuto stai facendo una magra figura, ascoltami.
                              ma tu parli di magre figure??? tutto lo shard ti pia per culo che queri la gente su msn icq per rosikare e tu parli di magre figure ma dai prenditi un anno sabatico plz

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X