Aspetto gatsu e jose per raddrizzare sta situazione...vedremo ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
sono morto in corsa con magicarrow non riesco manco a castare gli heal sotto il tuo spam mi spiace la tua connessione è pro
Quando riuscirai ad usare il pg che uso attualmente io allora potra ritenerti pro,gli uncii che usano questo pg e sono motlo piu bravi di me sono thyrael e samara di maghi nercro col ping basso ne abbiamo a volontà e fano parte della folla bye egoodrosik merrypingmelodies.
dimenticavo anche il mio aMORE COVEE E MAGOARCHER!!
Hai ragione, sei un PRO
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
PS: sifo in mappa è blakkina xd
Xardas paralla mailo e cove flamma puni cn dead makar!
se vai avanti cosi ci rimani secco puni ^_^
ancora devi capire che abbiamo droppato una volta sola coi rom e guarda cosa stai tirando fuori.
vergognati
Per tutti gli lvx come te che stanno a scrive su questo post cercando di salvare la faccia vi ha gia risposto jose e mi stanno rispondendo tutti gli altri tipo barzi ecc su icq bye
No gatsu è SL ADE ..jose mi odia non verrebbe mai...magari casta ^^
BArzo pure potrebbe venire..voi com siete gia forti! GATSU VIENII
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
che nn eri normale lo avevamo capito tutti.... ma venire a dire che la vostra amicizia sta sotterrando il resto dello shard è il massimo ahahahahahaha forse nn hai capito che per noi puoi taggare anche tutto lo shard l'importante e saperlo... poi si sa tu e la coerenza siete 2 rette parallele tranquillo
Rimani nella tua coerenza e nella tua inconsapevolezza
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
ancora dovete capire che Sifodias ha fatto soltanto una pvppata con noi. E guarda cosa avete tirato fuori.
mi dicono che si è fatto diverse pvppate insieme a voi, e non solo una.
beh la cosa assurda è che alcuni lvx sono arrivati persino a difendere sifodias, mettiamoci tutti hiding e mandiamo a pùttane il pvp, poi voglio vedere se lo difendete ancora.
Non è solo il fatto di aver taggato sifodias, state facendo porcate a non finire, ieri fuori sede nostra avete gatato all'ank un paio di com non ricordo chi, se hate o dmg per poi reskillarli senza motivo, finchè fate solo mass log a me sta pure bene (a parte le eccezioni come akkarin, jose ed un altro paio), ma il fatto che cominciate a gatare e reskillare, e che giocate map e ts con sifo e i rom, per poi difenderli, ha del ridicolo, sei tu alla frutta e manco te ne rendi conto.
a bello il gate lo e stato fatto a 1 solo ke per l'altro era pintu solo lui e gia si vede kome dici la verita ,poi siete 50 in sede e asp un gate per ressarlo?ao ma ke volete, ma ve siete impazziti, a si noi giochiamo coi rom da sempre e normale se lo dite voi!!
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda :O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
taggato o no, cambia poco, ci avete giocato nella stessa map e ts, fai te. ^^
si e quindi? ha recallato? ha lammato qualcuno? ha solo usato il suo Pg.
Così come tu andavi di triplaexplo ignore/mortal.
4-5 VS 9 a quanto dicono. Se quei 4 fossero morti tutti SCOMMETTO che nn avreste manco aperto il topic. Ma siccome dicono che quei 9 sono stati segati, allora avete aperto il topic.
ma tu parli di magre figure??? tutto lo shard ti pia per culo che queri la gente su msn icq per rosikare e tu parli di magre figure ma dai prenditi un anno sabatico plz
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta