annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    sei te che hai iniziato con gli esempi...a quanto pare ora diventano scomodi e non contano piu..come vuoi...

io ho solo espresso il mio pensiero..non cambierà nulla, ma è importante che si sappia in modo che le mie azioni si giustifichino da sole.

L'unico esempio che ho fatto è quello attinente al 3d ... il riktor o il barra del 2005 o l'harro del '98 nn c'entrano nulla ora

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
      L'unico esempio che ho fatto è quello attinente al 3d ... il riktor o il barra del 2005 o l'harro del '98 nn c'entrano nulla ora
      il rikktor risale a 2 settimane fa....è inutile che fai tutto il tipo saccente...so quello che dico
      [/CENTER]

Commenta

Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.

PS: mi hanno appena detto ke coi TB si puo fare tutto come coi rom hahahaha

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

spero che gente savia come gatsu, barzi, chaos e jose riescano a mettere l'ennesima pezza a cùlo all'ennesima cazzata di marghe

ps. roberto puzza

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Ascolta stai sparando un mare di cavolate il punto non è sifodias il punto è che odiavate e criticavate il gioco dei rom e di sifodias e ora ve lo siete preso a giocare insieme quindi smettila di postare stupidate e taci anche perche non hai nemmeno una reputazione su questo shard nessuno sa chi sei e nessuno ti conosce quindi sta muto logghi na volta al mese e crepi istantato come una bava e ti azzardi pure a parlare di gameplay ma sparisci busta.

anche i com criticavano il tuo modo di giocare e ora giocano con te.

Resskill/nogate/infamata lo fate gia quindi nn capisco cosa cambi.

Mammamia quanto rosik.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

il rikktor risale a 2 settimane fa....è inutile che fai tutto il tipo saccente...so quello che dico

Ti ripeto...il riktor nn c'entra nulla con il 3d "sifodias LvX"

Ti ricordo che a me nn viene un infarto ogni volta che muoio per 2 pixel o inizio a spammare insulti su icq/msn mio caro kimara...cerca di goderti di piu la vita Parli di reputazione? Solo chi ha una reputazione puo parlare? Guarda io sono contento di giocare senza dovermi fare per forza una reputazione come te sto bene con me stesso e nn insulto la gente Divertiti finche stai ancora bene di corpo...

Ah ps: Kimara dovresti cambiare la tag da Pain a Hate perke ogni volta che posti nelle tue parole c'e "odio profondo"
              Ultima modifica di davi88; 20-06-2010, 14:32.

Commenta

Mi sa che mi sono perso qualcosa anche io. ...

ps: ho letto di fretta ma Davi tu ti sei bevuto il cervello e parli come se non ci conoscessimo affatto, sono allibito.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

vabè praticamente era lvx da tempo anche se con tag rom
                  anzi era ora che lo taggassero

mi chiedo solo ora dove finiranno tutti gli zingarelli senza il capofamiglia
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ti ripeto...il riktor nn c'entra nulla con il 3d "sifodias LvX"
                    c entra xke dici che è stata la prima volta che ha giocato con voi sifo, invece non è vero.... rileggiti almeno u.u
                    [/CENTER]

Commenta

Forse marghe si è stufato del fatto che ogni volta attacchiamo i rom i com si girano su di noi
                      Certi commenti di certi com proprio non si possono vedere, giusto 3 giorni fa sono stato gankato da com e blu, guarda caso sono morto e non sono andato in loss, e poi parlate di rispetto, bah

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

c entra xke dici che è stata la prima volta che ha giocato con voi sifo, invece non è vero.... rileggiti almeno u.u
                        Ho specificato con ts e Map in comune u.u

Commenta

Non e dil mio interese... ma contando la poca umilta che ne hai te, e contando che te sei giocatto style sifodia per molto tempo, ¿anche lvx doveva giocare scorretto contro i pain? second me se un player e tagatto per una guilda corretta e lui gioca a lostesso modo di la nova guilda non avette di generalizzare.

Se iniciamo a parlare di che lvx ha criticato a sifodia... mi sa che pure i com ti hano criticato a te prima, non e un post per difendere i lvx, simplecemente e un essempio -_-

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            aspetto anke te berse

sto reclutando gente x fondare nuovamente gli SH
                            ma xkè nn vieni minax rincoglionito!? e facciamo l'ally no?
                            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              no cioè stiamo skerzando?

è facile giocare con uno ke sta a terra tutto il tempo tra mirror e si hidda. facile giocare cosi solo droppando. il riskio ke avevate voi era minimo.

quando gli ade e ira si sn alleati ci sn post sul forum miei e di molta altra gente ke si è lamentata.

noi hate ci siamo alleati xk dobbiamo essere sempre gli unici stronzi ke escono sempre in inferiorita contro tutti e ti ritrovi pure ad essere gankato da tutte le fazioni?

no quelli ke nn escono mai in poki e se escono c'è sempre l'arma rom a vostra disposizione siete voi. o gli ade e ira kor es ke magicamente appaiono tutti nello stesso minuto mentre durante tutto il gg ne appare 1 o 2 cosi ogni tanto x farsi segare.

davi lo sai ke nn ho niente contro di te ma nn venirmi a dire ke NOI abbiamo perso credibilità
                              noo oltretutto bisogna dire che i primi a lamentarsi degli hidder che avevano fatto gli ade furono proprio loro gli lvx!!

gli fecero cambiare template cioè il massimo proprio.. e poi non x sifo ke quello li sta facendo polli a tutti e ancora gli unici che nn hanno cpt sono loro! quindi x COERENZA taggano l'hidder più famoso dello shard (questa t è piaciuta ammettilo!).
                              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Non e dil mio interese... ma contando la poca umilta che ne hai te, e contando che te sei giocatto style sifodia per molto tempo, ¿anche lvx doveva giocare scorretto contro i pain? second me se un player e tagatto per una guilda corretta e lui gioca a lostesso modo di la nova guilda non avette di generalizzare.

Se iniciamo a parlare di che lvx ha criticato a sifodia... mi sa che pure i com ti hano criticato a te prima, non e un post per difendere i lvx, simplecemente e un essempio -_-

*

Commenta

Sto operando...
                                X