annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
    Vabbè da 10 siete scesi a 9 toh, cambia poco...

Ps: Gli Ade + Es quando si sono alleati agli Ira nessuno ha fatto volare una mosca.
    Pps: Gli Hate quando si sono alleati ai Pain nessuno ha detto nulla.

4 LvX + Sifo (con map e ts in comune da precisare) SI APRONO POST SUL FORUM

Ps: Marco (Marghe) + Marco (Sifo)...che coppia

Secondo me invece ha perso credibilita sin da prima il vostro rispetto

no cioè stiamo skerzando?

è facile giocare con uno ke sta a terra tutto il tempo tra mirror e si hidda. facile giocare cosi solo droppando. il riskio ke avevate voi era minimo.

quando gli ade e ira si sn alleati ci sn post sul forum miei e di molta altra gente ke si è lamentata.

noi hate ci siamo alleati xk dobbiamo essere sempre gli unici stronzi ke escono sempre in inferiorita contro tutti e ti ritrovi pure ad essere gankato da tutte le fazioni?

no quelli ke nn escono mai in poki e se escono c'è sempre l'arma rom a vostra disposizione siete voi. o gli ade e ira kor es ke magicamente appaiono tutti nello stesso minuto mentre durante tutto il gg ne appare 1 o 2 cosi ogni tanto x farsi segare.

davi lo sai ke nn ho niente contro di te ma nn venirmi a dire ke NOI abbiamo perso credibilità

Commenta

domani vedrete minkiolas[ADE] e dave[ADE]
      omfg
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
        1) Non ci siamo alleati agli ira...semplicemente in DETERMINATE SITUAZIONI (non sempre ) non ci attacchiamo, ma attacchiamo la fazione nemica + numerosa. E non è vero che non ha fatto scalpore perchè avete tartassato i cogli0ni TUTTI sul forum.

Noi abbiamo giocato per la PRIMA volta con Sifo in ts e mappa assieme giusto per far rosikare un po i com (noto che ci siamo riusciti).

2) Quando gli HaTe si sono alleati ai CoM, non è vero che nessuno ha detto nulla..io sono stato il primo a dire che era un ally sbagliata..e' andata cosi, il mio sforzo è stato vano, pazienza..ma nn dire che nessuno ha protestato.

Avete protestato e quindi l'ally è stata sciolta?! Non mi sembra...

3) Sifodias è un: Hidder, Houser e Lamer. Ti chiedi perchè faccia cosi tanto scalpore?? staggate per 3 giorni Pincopallinocrazio [LvX] perchè recalla, e poi giocate con un elemento simile..non deve fare scalpore?? Esamino di coscienza plz.

Staggato su rikiesta dei Pain forse?! Come ha potuto Josè nn dire di no ai suoi amichetti Pain Sara tutto quello che volete Sifodias, ma come mago player nulla discutere, tanto di cappllo per la sua bravura.

4) Figurati che ne esce

A breve lo scoprirai e ne riparleremo

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

è facile giocare con uno ke sta a terra tutto il tempo tra mirror e si hidda. facile giocare cosi solo droppando. il riskio ke avevate voi era minimo.
          Io non capisco. Uno usa una skill (e bene) e gioca SCORRETTO.
          C'è chi ha giocato per mesi abusando della triplice explo mortal/ignore, costringendo l'80% dei maghi a mettere parry, allora lui è FORTE.

come gia ti ho detto non capisco >_<

se qualcuno vuole illuminarmi sono qua.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

davi lo sai ke nn ho niente contro di te ma nn venirmi a dire ke NOI abbiamo perso credibilità

Mi sono espresso male fede srry ^^ Volevo dire che ha perso di credibilità quel rispetto che Okuto decanta cosi tanto...essendo lui capo-gilda la cosa è riferita a tutti in automatico...

Fede purtroppo c'è chi va in wolf form a full hp e quindi è forte perke si salva? Quanti player con hiding muoiono easy e mai si fa il loro nome!?
            Ultima modifica di davi88; 20-06-2010, 13:16.

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
              1)Noi abbiamo giocato per la PRIMA volta con Sifo in ts e mappa assieme giusto per far rosikare un po i com (noto che ci siamo riusciti).

2)Avete protestato e quindi l'ally è stata sciolta?! Non mi sembra...

3)Staggato su rikiesta dei Pain forse?! Come ha potuto Josè nn dire di no ai suoi amichetti Pain Sara tutto quello che volete Sifodias, ma come mago player nulla discutere, tanto di cappllo per la sua bravura.

4)A breve lo scoprirai e ne riparleremo
              1) Prima caz.zata. Rikktor Tb a oasi. Arriviamo noi ADE con gli ira (avevamo appena fiinito una pvppata a brit e siamo andati a fare giro champ), ci smazziamo e marghe chiama i R0M. Dopodiche contatta in icq e dice: La prossima volta imparate.

2) Non è stata sciolta, come gia sappiamo che voi nn manderete via Sifodias..stiamo soltanto criticando la vostra scelta in modo che quando poi faremo le porcate in faccia ai tb, non ci chiederete il perchè ^.^

3) Beh a me sembra giusto staggare chi recalla o cose simili..almeno se si vuole mantenere una credibilità in gilda. Riguardo le potenzialità di sifo non discuto, è un mago bravissimo (pinga anche -6000ms, eh) e tutto..però gioca sporco e basta questo per giudicarlo negativamente

4) So che steccheranno molta gente, ma so anche che: Sifo gira hiddato in wolf, dismonta il target, marghe gira di precast explo, droppano sul target che inevitabilmente crepa.. isy cosi
              [/CENTER]

Commenta

1) Prima caz.zata. Rikktor Tb a oasi. Arriviamo noi ADE con gli ira (avevamo appena fiinito una pvppata a brit e siamo andati a fare giro champ), ci smazziamo e marghe chiama i R0M. Dopodiche contatta in icq e dice: La prossima volta imparate.

2) Non è stata sciolta, come gia sappiamo che voi nn manderete via Sifodias..stiamo soltanto criticando la vostra scelta in modo che quando poi faremo le porcate in faccia ai tb, non ci chiederete il perchè ^.^

3) Beh a me sembra giusto staggare chi recalla o cose simili..almeno se si vuole mantenere una credibilità in gilda. Riguardo le potenzialità di sifo non discuto, è un mago bravissimo (pinga anche -6000ms, eh) e tutto..però gioca sporco e basta questo per giudicarlo negativamente

4) So che steccheranno molta gente, ma so anche che: Sifo gira hiddato in wolf, dismonta il target, marghe gira di precast explo, droppano sul target che inevitabilmente crepa.. isy cosi

1) Ormai gli esempi sono pressochè inutili da fare...contano come il 2 di picche per qualsiasi gilda

4) Tutti i maghi dovrebbero girare di precast...Sifo si Sifo no, ci sono gli archer che dismontano

Commenta

allora mettiamoci tutti hidding sai che ridere poi uscirano di quelle pvpate da paura ^^
                  .....
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    allora mettiamoci tutti hidding sai che ridere poi uscirano di quelle pvpate da paura ^^
                    .....
                    Non ci si incontrerebbe mai

Commenta

beh dai anke i com giokano coi rom

Screen ore 12.30 d oggi ^^

dead makar [ROM] e mailo rom con il blu

PS: sifo in mappa è blakkina xd
                      Xardas paralla mailo e cove flamma puni cn dead makar!
                      Ultima modifica di davidemirai; 20-06-2010, 13:51.
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ma invece di fare tutti sti post inutili giocare un pò di più?

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          beh dai anke i com giokano coi rom

Yfrog Image : yfrog.com/1qpoainp

dead makar [ROM] e mailo rom con il blu
                          Leggere mappa

Commenta

sei te che hai iniziato con gli esempi...a quanto pare ora diventano scomodi e non contano piu..come vuoi...

io ho solo espresso il mio pensiero..non cambierà nulla, ma è importante che si sappia in modo che le mie azioni si giustifichino da sole.
                            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                              Leggere mappa
                              ero io che facevo il mio classico scherzone, bazinga!

"non so come fare il mage"
                              "fallo hidder"
                              Ultima modifica di Blakkina; 20-06-2010, 13:41.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                ero io che facevo il mio classico scherzone, bazinga!

"non so come fare il mage"
                                "fallo hidder"
                                La prossima vlt avvisami però....nn è cosi che si fa

Commenta

Sto operando...
                                X