Mi sono perso qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Ahahaha siete degli idoli inseguiamo margherita in giro per brit ci porta fino incrocio e ce sifo che lo aspetta coi paralize field,dopo dieci minuti arrivano sotto casa mia con sifodais al loro fianco ahuahuahu ormai piu in basso di cosi ...
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Sifodias e' LuX.
Buongame
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSifodias e' LuX.
Buongame
Vedo che hai risolto il problema di avere Rank 10 semplicemente Gildando Sifo, lui ti fa i punkte e te in cambio lo tieni in guild, sagaceLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioBasta saperlo ,
Vedo che hai risolto il problema di avere Rank 10 semplicemente Gildando Sifo, lui ti fa i punkte e te in cambio lo tieni in guild, sagaceUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-06-2010, 05:06.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNono il rank 10 lo ho gia da circa 4 mesi
oggi 20 giugno
1 mese fa 20 maggio
2 mesi fa 20 aprile
3 mesi fa 20 marzo
4 mesi fa 20 febbraio.
ho sbagliato i conti?
penso di no se non ho sbagliato i conti ti dico solo una cosa:
28-04-2010, 09:20 capiscimi non mi sembra 4 mesi fa.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioscusa forse mi sono perso qualcosa....
oggi 20 giugno
1 mese fa 20 maggio
2 mesi fa 20 aprile
3 mesi fa 20 marzo
4 mesi fa 20 febbraio.
ho sbagliato i conti?
penso di no se non ho sbagliato i conti ti dico solo una cosa:
28-04-2010, 09:20 capiscimi non mi sembra 4 mesi fa.
Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAhahaha siete degli idoli inseguiamo margherita in giro per brit ci porta fino incrocio e ce sifo che lo aspetta coi paralize field,dopo dieci minuti arrivano sotto casa mia con sifodais al loro fianco ahuahuahu ormai piu in basso di cosi ...
Don't rosik...eravate pure di pił....
...E' SOLO UN GIOCO....
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggiocut
quante cose ho sentito e letto su sifodias.. ai ai, sono tutti froci col cu.lo degli altriMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Sono curioso di vedere come reagirą la parte "sana" dei LVX a questa genialata!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSifodias e' LuX.
Buongame
Commenta
Commenta