annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    datti na regolata stai facendo una figura pessima...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah e tu ?

:* ognuno ha il suo modo di vedere le cose personalmente anche io sono uno di quelli che quando siamo troppi preferisco nn giocare, purtroppo cove devi prendere atto che qui parli con gente che fà ridere

per convincerti di certe cose basta vedere certi nomi che postano in forum che figure fanno in game.... come ho sempre detto in qualche modo la gente si deve pur rifare

guarda ma perke nn fai un favore tu a noi, visto che oltre ad essere monotono spari solo c4zz4te senza senso giusto per fare +1, eclissati e aspetta le 11 per uscire con i tuoi compagni
    sei sempre stato montato... ma finiscila te CLOUD chi sei?? bah io non aspetto proprio un bel niente non ho bisogno non me ne frega di un punkte io esco, mi diverto, muoio , ammazzo, mando in loss... io dico solo c4zz4ate?? beh guarda i tuoi post e conta le tue

non prendertela lo sai che scherzo
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• [QUOTE=danes;6152645]
      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      datti na regolata stai facendo una figura pessima...

tranquillo cloud non mi importa della figura ke fo cn voi o con gli altri ke credono ke aspetto agli altri x uscire ... tanto voi avete gia un idea sulle altre faziioni quindi c'e poco da dire ....

x il resto buon game

la fai con tutti, badoglio ti ha spiegato il motivo si nota che sei un ragazzino prima piangi per entrare e poi spali m3rd4.... ci siamo abituati.... tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        sei sempre stato montato... ma finiscila te CLOUD chi sei?? bah io non aspetto proprio un bel niente non ho bisogno non me ne frega di un punkte io esco, mi diverto, muoio , ammazzo, mando in loss... io dico solo c4zz4ate?? beh guarda i tuoi post e conta le tue

non prendertela lo sai che scherzo

ti ripeto, nn sono montato quello ke sta sparlando da 3 pagine sei tu, visto che mi sono stufato di sentire le tue barzellette te lo faccio notare e ripeto, QUANDO POTRAI PERMETTERTI DI PARLARE IN QUEL MODO, fallo per ora faresti meglio a tacere

Commenta

• [QUOTE=SirCloud;6152656]
          Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio

la fai con tutti, badoglio ti ha spiegato il motivo si nota che sei un ragazzino prima piangi per entrare e poi spali m3rd4.... ci siamo abituati.... tranquillo
          na non spalo assolutamente m3rd4 da nessuna parte in quanto siete tutti ottimi players dico solo ke avete una visione delle altre fazioni spesso distorta ... nonostante ci sn players in tutte le fazioni ke escono pure da soli voi accusate sempre tutti di fare masslog ....

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

ti ripeto, nn sono montato quello ke sta sparlando da 3 pagine sei tu, visto che mi sono stufato di sentire le tue barzellette te lo faccio notare e ripeto, QUANDO POTRAI PERMETTERTI DI PARLARE IN QUEL MODO, fallo per ora faresti meglio a tacere
            mi fai ridere posso dirti?? ... io barzellette?? e cmq ho gia visto tre post tuoi con scritto " lavatevi la bocca prima di parlare dei com " puoi lavartela te prima di parlare degli lvx??

e cmq io nn posso parlare? scommettiamo che parlo quanto voglio??

NN SFIDARMI CLOUD... non puoi avere l ultima parola con me...

( scommetto d ora in poi sarò primo taget )
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Vorrei ricordare alla gentile clientela che stiamo parlando di un gioco.

Santo iddio che pesantezza tutti quanti. Stasera o quando vuole lui, sdrumo Zorby e chiudiamo il discorso.
              [/CENTER]

Commenta

Se tutto va bene non sanno nemmeno chi sei in game, la smetti di postare? Te l'ho detto 300 volte in ts e continui mamma mia, dai basta...

Comunque Cloud lui sul forum sbaglia, ma tu sai leggere? Si riferiva agli ade e tiri fuori la ramanzina del pulirsi la bocca...so che va di moda dirlo ormai, ma magari se lo usate nelle situazioni in cui c'entra qualcosa è più simpatico, non credi?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

C'ho paura hahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Se tutto va bene non sanno nemmeno chi sei in game, la smetti di postare? Te l'ho detto 300 volte in ts e continui mamma mia, dai basta...

Comunque Cloud lui sul forum sbaglia, ma tu sai leggere? Si riferiva agli ade e tiri fuori la ramanzina del pulirsi la bocca...so che va di moda dirlo ormai, ma magari se lo usate nelle situazioni in cui c'entra qualcosa è più simpatico, non credi?
                    chi sono in game?? glielo dico io
                    Pain The Owner , Xeniphe Devil ...
                    non ho problemi io... cmq principessa io dico quello che penso e non volgio sentire sparare m3rd4 agli lvx in continuazione...

poi si sa sbaglio parecchio con sto ipod ç_ç
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

mi fai ridere posso dirti?? ... io barzellette?? e cmq ho gia visto tre post tuoi con scritto " lavatevi la bocca prima di parlare dei com " puoi lavartela te prima di parlare degli lvx??

e cmq io nn posso parlare? scommettiamo che parlo quanto voglio??

la differenza che sul forum poco mi tange di avere l'ultima parola a me è sempre bastato il game dove voi tutti chinate la testa

vediamo se sei sveglio quanto credi di esserlo

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

" -.-" ora siete felici che siete in 30 ?? sia voi che i com naturalmente ..."

infatti hai ragione lo uso quando serve infatti stavolta sei tu che hai letto male

Commenta

la differenza che sul forum poco mi tange di avere l'ultima parola a me è sempre bastato il game dove voi tutti chinate la testa

vediamo se sei sveglio quanto credi di esserlo
                          non vedo l ora cloud cit cloud--->"a me è sempre bastato il game dove voi tutti chinate la testa "<----- mi basta questo per capire chi sei ahahah ... clap clap complimenti !!
                          !
                          !
                          !
                          !
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

non vedo l ora cloud cit cloud--->"a me è sempre bastato il game dove voi tutti chinate la testa "<----- mi basta questo per capire chi sei ahahah ... clap clap complimenti !!
                            !
                            !
                            !
                            !

ora che so chi sei in game, mi quieto è veramente poco piacevole sparare sulla croce rossa nn sono abituato a ste cose pardon

Commenta

ora che so chi sei in game, mi quieto è veramente poco piacevole sparare sulla croce rossa nn sono abituato a ste cose pardon

Commenta

ahahauhuauahuaahahahuahuuahuahuahhahuaha che ridere ahaauhauahauahauahauabhahaa non aggiungo altro !

ma del resto sei un piu' forte dello shard te non potrei mai sperare di sopravvivere con te peccato

del resto dobbiamo chinare la testa hahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahahah
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X