annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    Io a zorban lo sdrumo, forse non è chiaro
    Porta in alto il nostro onore NAPOLI!!

Commenta

Lo farò per Lavezzi, che non è stato convocato in nazionale!

PS: poi tutti a lamentarvi.. tra una settimana devo fare un 6vs1 a scuola e non posso manco runnà fuori schermata u.u
      [/CENTER]

Commenta

Tanto per precisare io non ho mai accusato nessuno di shared se non quando vedo i seriali sparati in game. E anche in quelle occasioni mi viene risposto "abbiamo giocatori stranieri lo usiamo solo per dare il nome".
        Hanni

Commenta

eh be allora precisiamo anche per chi non lo avesse capito che il mio era un post scherzoso...noi nn usiamo shared! Solo haldir shara perche vuole che lo usiamo, ma noi nn lo accendiamo quindi nn lo sfruttiamo!
          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Tanto per precisare io non ho mai accusato nessuno di shared se non quando vedo i seriali sparati in game. E anche in quelle occasioni mi viene risposto "abbiamo giocatori stranieri lo usiamo solo per dare il nome".
            Hanni
            Chi è che ti ha risposto così? Escono fuori gli altarini!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Target_ZYKS JoseHasStyle [LvX] Gankatelo!

[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                eh si tu invece sei piu sofisticato di zorban usi solo msn/icq per insultare la gente asdasd ma fammi il piacere!
                infatti dove ho detto ke non insulto??ho solo detto che gente come te mi fa ribrezzo che sta 24su24 7 su 7 su ultima per aspettare di far jailare qualkuno o far morire di guardie qualcuno al gate-_-,cmq come ho gia detto non è colpa tua purtroppo sei scuola lvx masslogghisti e rosiconi che ce vuoi fà!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

asd

eh be allora precisiamo anche per chi non lo avesse capito che il mio era un post scherzoso...noi nn usiamo shared! Solo haldir shara perche vuole che lo usiamo, ma noi nn lo accendiamo quindi nn lo sfruttiamo!
                  hhahaha dai cojone che questi si prendono male e ci credono

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Chi è che ti ha risposto così? Escono fuori gli altarini!
                  è sato un tb

ahahha

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    infatti dove ho detto ke non insulto??ho solo detto che gente come te mi fa ribrezzo che sta 24su24 7 su 7 su ultima per aspettare di far jailare qualkuno o far morire di guardie qualcuno al gate-_-,cmq come ho gia detto non è colpa tua purtroppo sei scuola lvx masslogghisti e rosiconi che ce vuoi fà!

EVITA KIMARA .... nn sai dire altro eh mamma mia che monotono -.-"
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io ho subito una trasformazione grazie a Zorban... l' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ADE che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne Dark Annettex, s' intende ). Muoio contro i TB? pazienza...muoio contro i COM? pazienza...muoio contro i minax? rosico.

Per questo ora ho deciso di sfidare al duello Zorban, l' artefice della mia rosicata... gli mostrerò gli antichi segreti Shaolin.
                      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da jimok91 Visualizza il messaggio
                        io ho subito una trasformazione grazie a zorban... L' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ade che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne dark annettex, s' intende ). Muoio contro i tb? Pazienza...muoio contro i com? Pazienza...muoio contro i minax? Rosico.

Per questo ora ho deciso di sfidare al duello zorban, l' artefice della mia rosicata... Gli mostrerò gli antichi segreti shaolin.
                        * il mio nuovo partner rosik !!!
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ma intendi in game o fuori perchè non si è neancora capito bene zorby

game. tanto nn si presenterebbe fuori.

Io a zorban lo sdrumo, forse non è chiaro
                          ci conto

Io ho subito una trasformazione grazie a Zorban... l' altro giorno mi ha fatto rosicare come una marmotta (lo sanno gli ADE che lo hanno letto sul forum) e da quando ho fatto quella sfogata, non ho piu nemici che riescano a farmi rosicare...prendo tutti alla leggera (tranne Dark Annettex, s' intende ). Muoio contro i TB? pazienza...muoio contro i COM? pazienza...muoio contro i minax? rosico.

Per questo ora ho deciso di sfidare al duello Zorban, l' artefice della mia rosicata... gli mostrerò gli antichi segreti Shaolin.
                          mmh ke ho fatto? nn ricordo piu sinceramente xD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            game. tanto nn si presenterebbe fuori.

ci conto

mmh ke ho fatto? nn ricordo piu sinceramente xD

adesso nn esageriamo "lo sdrumo" *_*

la gente qui gioca a altri giochi mi sa *_* omg
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• uff che pa||e, non capite mai il senso scherzoso dei miei post..vabè cmq Zorby hai detto delle cose che mi hanno fatto rosicare...
                              [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                uff che pa||e, non capite mai il senso scherzoso dei miei post..vabè cmq Zorby hai detto delle cose che mi hanno fatto rosicare...
                                AHN ORA è kiaro xD bhe porta pazienza e potrai saziarti con il mio sangueeeee

o io col tuo? uhuhhhuhuhu

Commenta

Sto operando...
                                X