annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissimo leggere Karmakoma che scrive dopo essere scoppiato "bello shared"...grazie del complimento .

ps: non erano gli hate a sharare?!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sdf

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Bellissimo leggere Karmakoma che scrive dopo essere scoppiato "bello shared"...grazie del complimento .

ps: non erano gli hate a sharare?!
      Io non gli ho visti piu andare di precast o di sentire compagni morti istantati dalla preseunta coordinazione...ma in ogni caso i com non permeterebbero mai lo shared quindi su questo possiamo stare sicuri!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Io non gli ho visti piu andare di precast o di sentire compagni morti istantati dalla preseunta coordinazione...ma in ogni caso i com non permeterebbero mai lo shared quindi su questo possiamo stare sicuri!
        Cosa ti dicevo però tempo fa? Chi muore istantato accusa di shared, è sempre così...vedi karmakoma .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Cosa ti dicevo però tempo fa? Chi muore istantato accusa di shared, è sempre così...vedi karmakoma .
          ahaha si va bè ma è esagerato dire che voi tb sharate...per quanto ci sia rivalità o finto"odio" si sà che non è cosi ed è palese la cosa!
          Invece per quanto riguarda gli hate in un peiodo passato...non so cosa pensare o cosa credere...loro negano posso fidarmi ma mi rimarrà sempre un ragionevole dubbio in alcuni episodi...!
          Cmq non vanghiamo il passato io sono contento che si siano fazionati e anche se sono andati com a me sta piu che bene...anche se cosi facendo sono andati a rendere piu forte il gruppo gia piu forte dello shard! è l'unica cosa che si puo rimproverare al momento ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            ma finquando è in game te lo lascio permettere xD basta che ti fa sentire realizzato nella vita ^^

io mi realizzo in tutto tranquillo. nn ho bisogno di sentirmi preudo offeso x un giochino a differenza tua.

ma guarda, finquando nn diventi una bella biondona nn sono tenuto a fare belle figure con un tipo come te

nn mi conosci e nn permetterti di alludere alla mia persona signorino.

si vede che qualcuno con spirit me l'ha detto

ma dai?

si guarda, passai in calle ti salutai ma tu nn ti girasti
            eh anke io passai a salutare qualcuno

ci vediamo tra 2 gg bellino

Commenta

asd

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ci vediamo tra 2 gg bellino
              ma intendi in game o fuori perchè non si è neancora capito bene zorby

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Fate tutti come me!!! cancellate i vostri pvp e fatevi il terzo worker!!!!
                Non avevo speranza in pvp, mentre nei worker sono PRO.
                PvP ----> 95% solo numero mass lo mass slog!!!
                e lo sapete tutti!!!
                Seguite il verbo

p.s. Gioco da poco ma vi giuro che non mi capita spesso di vedere uscite di 2/3 com come ci ricorda QUOTIDIANAMENTE ewen en kurr
                mazza tu c'hai capito tutto de sto gioco!

vai a controllà l'ora

io sono com da circa 7 mesi.
                A differenza mia cosa????

Secondo te cancellavo il PvP a meno 6 se uscissi solo in masslog!!?!?
                Parlate solo a caso... Non avete il verso, non sapete neanche i nomi dei miei pg, leggete kor, quindi SL quindi date aria alla bocca! Bella per voi geni di UoDreams!!!
                stai a -6 perchè non sai giocà potrebbe essere anch'essa un'altra affermazione altrettanto valida.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah quindi sei COM... Bella notizia questa...
                  Sai, volevo portare la mia Gilda nella fazione Minax, ma pensavo che noobtrooper non me lo consentisse e mi minacciasse come in passato che la fazione minax non si puo' prendere perché e' aot!!! Ma se mi dici che sei com, mi dai il via libera!?!?
                  corro a ricreare uno pseudo pvp!!!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sai, volevo portare la mia Gilda nella fazione Minax, ma pensavo che noobtrooper non me lo consentisse e mi minacciasse come in passato che la fazione minax non si puo' prendere perché e' aot!!! Ma se mi dici che sei com, mi dai il via libera!?!?
                    l'hai fatto cadere nella tua trappola psicologica!
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      l'hai fatto cadere nella tua trappola psicologica!
                      *
                      che tipo :P

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                        na penso ke basti quello di voi com
                        e noi Minax dv ci lasciate :P

Commenta

Join gli Strateghi

Commenta

a proposito!! haldir me devi passà lo shared nuovo
                            [/CENTER]

Commenta

addio navarro!
                              Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                addio navarro!
                                Hanni
                                Io a zorban lo sdrumo, forse non è chiaro
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X