annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daniè: SEI UN NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Cit. Cloud)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      ma vedi ti stai fregando da solo ^_^
      okuto nn giocava? io nn giocavo? jack nn giocava? nicola nn giocava? peccato che nn eravamo mai tutti assieme ma sempre in pochi, ti ricordo il 5 vs 12 ade che abbiamo vinto, io ero tra quei 5, ma nn lo dico x fare il figo o chissa che cosa, ma x dire che esco in netta inferiorita sia io che gli altri com.
      Ho mai detto di essere immortale?
      se la wolf form la faccio spesso vuol dire che sono spesso sotto gank o che ho 4 mirror + 1 pet poisonato e nn posso chiamare il secondo pet, ci hai mai pensato? nn ha senso se io mi metto a seuire un pg x frozzarlo e lo faccio in cane form nn pensi?

Questa è la differenza tra noi e voi, che anche se usciamo in pochissimi nn corriamo e basta
      io sinceramente okuto lo vedevo ben poco ... come gli altri che te hai citato ... ho scritto solo quelli che vedevo piu spesso ... per il resto del 5 vs 12 non lo rikordo o magari non c'ero chissa ... mm ti sbagli pure noi proviamo a girarci quando capita ma non sempre e possibile anzi la maggior parte delle volte non e possibile perche quando si esce in 2 o 3 e quei 2 sono dei players che pvpano da 1 settimana e inutile farli girare...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

asd

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Ahahahahhaha jack sei RIDICOLISSIMo lo screen SL alle 23 e lo screen dei com all'una e mezza di notte ahahahahhaha no ma potevi fare screen Com durante il riavvio del server o meglio quando e' Down!!! Down come le foto che pubblichi!!!
        Oddio fila sei meglio del processo di biscardi hahah non l'avevo manco notato!
        Bè ..anche se non c'ero alla pvppata grazie a questo posso tornarmene a letto tranquillo sapendo che ancora una volta si stava parlando di aria fritta e discutendo di che sesso sono gli angeli!
        Notte a tutti! :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          bè non generalizziamo...ce ne sono anche da noi di quelli che escono in inferiorità e si girono anche se gli avversari sono in numero superiore..o non credi? ^^
          Cosè siamo tutti bestie di satana e voi tutti divinità?
          nn ho detto che siamo divinità, ma gli sl che escono e provano a girarsi si contano sulle dita di una mano, tutti gli altri solo run. Ovvio che se si ha contro 26 pg nn ha senso girarsi
          Poi tutti sappiamo che ci sta haldir che si gira e ti fa IGNORE EVIL :O
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ahahahahhaha jack sei RIDICOLISSIMo lo screen SL alle 23 e lo screen dei com all'una e mezza di notte ahahahahhaha no ma potevi fare screen Com durante il riavvio del server o meglio quando e' Down!!! Down come le foto che pubblichi!!!
            mi sa che hai preso un granchio bello grosso

sono i paragoni coi lux all'1 e alle 23 con voi.

c'è il nostro roster e quello dell'altra fazione e sono gli stessi orari vs sl (23.30)e poi vs tb. (1.30)
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

c'è il nostro roster e quello dell'altra fazione e sono gli stessi orari vs sl (23.30)e poi vs tb. (1.30)
              ahn allora posso ancora rimanere sveglio a flammare ! Grazie andrea ho preso un abbaglio :*

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                penoso.
                ma guarda te

la parola era fancul e nn fanculo x carità il significato era quello ma guarda l'ho mandata xk ero ormai morto e pensavo nn la leggesse nessuno. l'hai letta e hai beccato il gm. tranquillo
                se vuoi sapere la verita' manco l'avevo letta... infatti altri avevano avuto come risposta che nei log nn c'era niente. Ma dato che anche voi siete gente dal page "facile" non vedo dove sia il tuo problema

2gg e poi vediamo se è meglio stare in jail o in giro x il gioco.
                perche nn provi in giro per la strada?

Commenta

Se lui è ridicolo,te dopo sto post cosa sei?
                  Oddio sei più furbo de na volpe,manco na data e un ora sai leggere,conta fino a 10 prima de spara càzzate forse ce fai più bella figura

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Oddio fila sei meglio del processo di biscardi hahah non l'avevo manco notato!
                  Ce sta pure chi quota i furbi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    Poi tutti sappiamo che ci sta haldir che si gira e ti fa IGNORE EVIL :O
                    hahah che leggende metropolitane...mi si disincronizza quando casto le magie quindi una volta su due mi si blokka il personaggio perchè mi ritrovo a riuscir andare solo a destra o a sinistra ..quindi faccio Ignore evil omen ignore ma solo metà delle volte riesco a fare il secondo ignore!
                    Purtroppo non ho un client adatto e voi cattivoni non me ne avete passato nessuno di quelli funzionanti che possedete

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    Ce sta pure chi quota i furbi
                    infatti questo fa capire il peso che do a sti discorsi..non sono stato li a verificare..di solito fila non accanna..è l'ora e la vecchiaia
                    Non ti akkollare ^^
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2010, 02:13.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ah ORA c'è!??? Quindi ho preso un granchio??? LoL !!!
                      FAI aggiungere quello COM delle 23 he ancora io non lo vedo!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Currently Active Users Viewing This Thread: 17 (15 members and 2 guests)

annate a dormi!

Commenta

Manco 2 screen riesci a vedere.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ah ORA c'è!??? Quindi ho preso un granchio??? LoL !!!
                            FAI aggiungere quello COM delle 23 he ancora io non lo vedo!
                            oddio sei un tajo

siete voi alle 23.29 e 23.31 noi

te lo dico: stai molto mauryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Nooo zorban ti han fatto jailare cosi ora invece che 15 vs26 dobbiamo giocare 14 vs 26 si prendono i vantaggi sti maledetti!!
                              Cmq aeros sei ridicolo sei uno di quelli che non aspetta altro che una parola fuori posto per fare page e far jailare la gente stile punisher , ah dimenticavo siete tutti scuola LVX ahahah

si si ma aspetta ke esco
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ma guarda te

se vuoi sapere la verita' manco l'avevo letta... infatti altri avevano avuto come risposta che nei log nn c'era niente. Ma dato che anche voi siete gente dal page "facile" non vedo dove sia il tuo problema

perche nn provi in giro per la strada?
                              ma hai anke da ridire? ki è andato in jail x causa nostro? smettila ke fai piu bella figura. cmq qualcuno la deve aver letta altrimenti ke senso ha? si vedono mille pg scrivere oOOOOoOOOo e nn si sa ke scrive. tranquillo ke x strada ci vai te a breve

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Nooo zorban ti han fatto jailare cosi ora invece che 15 vs26 dobbiamo giocare 14 vs 26 si prendono i vantaggi sti maledetti!!
                                Cmq aeros sei ridicolo sei uno di quelli che non aspetta altro che una parola fuori posto per fare page e far jailare la gente stile punisher , ah dimenticavo siete tutti scuola LVX ahahah
                                eh si tu invece sei piu sofisticato di zorban usi solo msn/icq per insultare la gente asdasd ma fammi il piacere!

Commenta

Sto operando...
                                X