daniè: SEI UN NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Cit. Cloud)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma vedi ti stai fregando da solo ^_^
okuto nn giocava? io nn giocavo? jack nn giocava? nicola nn giocava? peccato che nn eravamo mai tutti assieme ma sempre in pochi, ti ricordo il 5 vs 12 ade che abbiamo vinto, io ero tra quei 5, ma nn lo dico x fare il figo o chissa che cosa, ma x dire che esco in netta inferiorita sia io che gli altri com.
Ho mai detto di essere immortale?
se la wolf form la faccio spesso vuol dire che sono spesso sotto gank o che ho 4 mirror + 1 pet poisonato e nn posso chiamare il secondo pet, ci hai mai pensato? nn ha senso se io mi metto a seuire un pg x frozzarlo e lo faccio in cane form nn pensi?
Questa è la differenza tra noi e voi, che anche se usciamo in pochissimi nn corriamo e basta
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAhahahahhaha jack sei RIDICOLISSIMo lo screen SL alle 23 e lo screen dei com all'una e mezza di notte ahahahahhaha no ma potevi fare screen Com durante il riavvio del server o meglio quando e' Down!!! Down come le foto che pubblichi!!!
Bè ..anche se non c'ero alla pvppata grazie a questo posso tornarmene a letto tranquillo sapendo che ancora una volta si stava parlando di aria fritta e discutendo di che sesso sono gli angeli!
Notte a tutti! :*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiobè non generalizziamo...ce ne sono anche da noi di quelli che escono in inferiorità e si girono anche se gli avversari sono in numero superiore..o non credi? ^^
Cosè siamo tutti bestie di satana e voi tutti divinità?
Poi tutti sappiamo che ci sta haldir che si gira e ti fa IGNORE EVIL :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAhahahahhaha jack sei RIDICOLISSIMo lo screen SL alle 23 e lo screen dei com all'una e mezza di notte ahahahahhaha no ma potevi fare screen Com durante il riavvio del server o meglio quando e' Down!!! Down come le foto che pubblichi!!!
sono i paragoni coi lux all'1 e alle 23 con voi.
c'è il nostro roster e quello dell'altra fazione e sono gli stessi orari vs sl (23.30)e poi vs tb. (1.30)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi sa che hai preso un granchio bello grosso
c'è il nostro roster e quello dell'altra fazione e sono gli stessi orari vs sl (23.30)e poi vs tb. (1.30)
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopenoso.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
la parola era fancul e nn fanculo x carità il significato era quello ma guarda l'ho mandata xk ero ormai morto e pensavo nn la leggesse nessuno. l'hai letta e hai beccato il gm. tranquillo
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
2gg e poi vediamo se è meglio stare in jail o in giro x il gioco.
Commenta
-
Oddio sei più furbo de na volpe,manco na data e un ora sai leggere,conta fino a 10 prima de spara càzzate forse ce fai più bella figura
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOddio fila sei meglio del processo di biscardi hahah non l'avevo manco notato!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioPoi tutti sappiamo che ci sta haldir che si gira e ti fa IGNORE EVIL :O
Purtroppo non ho un client adatto e voi cattivoni non me ne avete passato nessuno di quelli funzionanti che possedete
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioCe sta pure chi quota i furbi
Non ti akkollare ^^Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2010, 02:13.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi sa che hai preso un granchio bello grosso
c'è il nostro roster e quello dell'altra fazione e sono gli stessi orari vs sl (23.30)e poi vs tb. (1.30)
Ah ORA c'è!??? Quindi ho preso un granchio??? LoL !!!
FAI aggiungere quello COM delle 23 he ancora io non lo vedo!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Currently Active Users Viewing This Thread: 17 (15 members and 2 guests)
annate a dormi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAhahahahhaha jack sei RIDICOLISSIMo lo screen SL alle 23 e lo screen dei com all'una e mezza di notte ahahahahhaha no ma potevi fare screen Com durante il riavvio del server o meglio quando e' Down!!! Down come le foto che pubblichi!!!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAh ORA c'è!??? Quindi ho preso un granchio??? LoL !!!
FAI aggiungere quello COM delle 23 he ancora io non lo vedo!
siete voi alle 23.29 e 23.31 noi
te lo dico: stai molto mauryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioNooo zorban ti han fatto jailare cosi ora invece che 15 vs26 dobbiamo giocare 14 vs 26 si prendono i vantaggi sti maledetti!!
Cmq aeros sei ridicolo sei uno di quelli che non aspetta altro che una parola fuori posto per fare page e far jailare la gente stile punisher , ah dimenticavo siete tutti scuola LVX ahahah
si si ma aspetta ke esco
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma guarda te
se vuoi sapere la verita' manco l'avevo letta... infatti altri avevano avuto come risposta che nei log nn c'era niente. Ma dato che anche voi siete gente dal page "facile" non vedo dove sia il tuo problema
perche nn provi in giro per la strada?
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioNooo zorban ti han fatto jailare cosi ora invece che 15 vs26 dobbiamo giocare 14 vs 26 si prendono i vantaggi sti maledetti!!
Cmq aeros sei ridicolo sei uno di quelli che non aspetta altro che una parola fuori posto per fare page e far jailare la gente stile punisher , ah dimenticavo siete tutti scuola LVX ahahah
Commenta
Commenta