annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono arrivate le pizze Giose? Mi hanno detto che ne hai ordinato un carico..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Sono arrivate le pizze Giose? Mi hanno detto che ne hai ordinato un carico..
      No semmai ti chiedo scusa per quelle di ieri, erano un pò bruciate ma l'importante è che vi siano arrivate lo stesso dai .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        No semmai ti chiedo scusa per quelle di ieri, erano un pò bruciate ma l'importante è che vi siano arrivate lo stesso dai .
        no le pizze erano buone ma i kebab erano scotti... dove l'hai comprata la carne in talebania??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Non c'è niente da fà, comm facimm nuj e pizz nun è fa nisciun !!!!
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            no le pizze erano buone ma i kebab erano scotti... dove l'hai comprata la carne in talebania??
            carne di primissima scelta

ps:logga icq
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• " però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto . "

scusa ma come fai a parlare dei miei ragionamenti in game ?!?!? a fantasmì ricordati che tu sei solo sul forum il game lascialo ad altri
              Ultima modifica di SirCloud; 28-06-2010, 16:45.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                " però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto . "

scusa ma come fai a parlare dei miei ragionamenti in game ?!?!? a fantasmì ricordati che tu sei solo sul forum il game lascialo ad altri
                Ma a chi ti riferisci? E' ancora per la storia con Dark Lotus di 3 pagine fa? Avete scassato abbondantemente, aggiungervi su msn e farla lunga quanto vi pare lì no eh?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma a chi ti riferisci? E' ancora per la storia con Dark Lotus di 3 pagine fa? Avete scassato abbondantemente, aggiungervi su msn e farla lunga quanto vi pare lì no eh?

bravo josè nn ho quotato ma sei stato veloce a capire... lascia perde

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Odio profondo per i social-network!
                    a Nion Non piace questo elemento. Segnala

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Non c'è niente da fà, comm facimm nuj e pizz nun è fa nisciun !!!!
                      jamm jamm n gop jam ja...

Commenta

• oggi senza appuntamento ho beccato navarro e pensavo di fare sto duel... all'8% è andato in wolf form e ha continuato a correre

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          oggi senza appuntamento ho beccato navarro e pensavo di fare sto duel... all'8% è andato in wolf form e ha continuato a correre
                          povera stella

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• volevo postare il video di mary poppins quando sono sul soffitto a ridere e a un certo punto fanno in coro "oh com'è triste", ma trovo solo la versione lunga 8 minuti e ve la risparmio.

Commenta

Certo che si riferiva a me , ed anche se il mio post era di 3 pagine fà , rosika troppo per nn rispondere capisci ? io ce l'ho su icq ma nn mi chiama perchè li nn sa cosa scrivere e nn potrebbe essere aiutato da nessuno. Poi basta parlare ora nn gioco ed ha ragione ma quando loggavo si ricorda e per quanto uno le cose se le vuole scordare nella mente rimangono.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Certo che si riferiva a me , ed anche se il mio post era di 3 pagine fà , rosika troppo per nn rispondere capisci ? io ce l'ho su icq ma nn mi chiama perchè li nn sa cosa scrivere e nn potrebbe essere aiutato da nessuno. Poi basta parlare ora nn gioco ed ha ragione ma quando loggavo si ricorda e per quanto uno le cose se le vuole scordare nella mente rimangono.
                                azz dev'essere stato proprio un trauma allora ahhahaha xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                                è una mania di voi com non accettare duel?
                                i piu tosti!
                                Originariamente inviato da marKu
                                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                                X