Sono arrivate le pizze Giose? Mi hanno detto che ne hai ordinato un carico..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSono arrivate le pizze Giose? Mi hanno detto che ne hai ordinato un carico..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo semmai ti chiedo scusa per quelle di ieri, erano un pò bruciate ma l'importante è che vi siano arrivate lo stesso dai .
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiono le pizze erano buone ma i kebab erano scotti... dove l'hai comprata la carne in talebania??
ps:logga icq- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio" però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto . "
scusa ma come fai a parlare dei miei ragionamenti in game ?!?!? a fantasmì ricordati che tu sei solo sul forum il game lascialo ad altriE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa a chi ti riferisci? E' ancora per la storia con Dark Lotus di 3 pagine fa? Avete scassato abbondantemente, aggiungervi su msn e farla lunga quanto vi pare lì no eh?
bravo josè nn ho quotato ma sei stato veloce a capire... lascia perde
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOdio profondo per i social-network!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Non c'è niente da fà, comm facimm nuj e pizz nun è fa nisciun !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiooggi senza appuntamento ho beccato navarro e pensavo di fare sto duel... all'8% è andato in wolf form e ha continuato a correre
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa a chi ti riferisci? E' ancora per la storia con Dark Lotus di 3 pagine fa? Avete scassato abbondantemente, aggiungervi su msn e farla lunga quanto vi pare lì no eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCerto che si riferiva a me , ed anche se il mio post era di 3 pagine fà , rosika troppo per nn rispondere capisci ? io ce l'ho su icq ma nn mi chiama perchè li nn sa cosa scrivere e nn potrebbe essere aiutato da nessuno. Poi basta parlare ora nn gioco ed ha ragione ma quando loggavo si ricorda e per quanto uno le cose se le vuole scordare nella mente rimangono.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
Commenta