Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma tu non hai assolutamente senso dell'umorismo! E poi fai battute che non capisce nessuno! senza offesa eh....---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiook ora ci siamo! cominci a migliorare
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocomunque tornando IT: forza navarro aspettiamo il duel fatti prestare armor da haldir!
La mia armor fa schifo e porta s****
Se vuole vincere deve usare quella di thyler
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa alla fine sto duel?
Infatti se hai notato non gira piu con il pvpper a regalare punkte
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioprima navarro aveva armor sgrava imprestata da piu persone..ora tutti hanno rivoluto tutto e lui si ritrova in braghe di tela!
Infatti se hai notato non gira piu con il pvpper a regalare punkteCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiomi facevi rosikare in game? quando?
cmq nn alludevo a doom
Ti ricordo che nn sono io quello che chiedeva ai miei compagni cosa dicessi in ts ecc...... per vedere se rosikavo in modo tale a calmare i vostri animi pensando che rosikassi come voi , perciò immagino i vari angoli di tavolo che ti ho fatto mangiare a te e gli altri
[QUOTE=SirCloud;6162362]ti ripeto ancora una volta sperando che questa volta ti entri in quella testa bacata...[quote]
Testa bacata tienilo per te ed infatti ti hi fatto un report , e se nn lo hai fatto tu chi è stato a farlo ? dai lascia perde e continua a tirare su la tua grande gilda formata da gente che hai tirato su .
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn ho mai fatto un report in vita mai e mai lo farò quello che tenta di fare il superiore e poi mi va a reportare sei tu ritenta....
Io sono superiore ed andare a reportare una persona che come te mi insulta nn penso sia un gesto da inferiori , però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto .
Commenta
-
può essere chiunque ad averti fatto un report anche lo stesso moderatore se ha letto il post.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
Io sono superiore ed andare a reportare una persona che come te mi insulta nn penso sia un gesto da inferiori , però siccome in game ragioni e vedi sempre tutto alla rovescia forse lo fai con tutto il resto .
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSe fossi superiore non lo reporteresti, perché un "insulto" da un essere inferiore dovrebbe solo farti sorridere.
Mi spiace ma essere superiori nn vuol dire nn reportare.
Commenta
-
pian pianino sto rifacendo l' equip...cmq sto anche modificando il template..se prima in 1vs1 sucavo ora sarà ancora peggio..mi sono adattato x il gruppo...cmq fa nulla...appena finisco di macrare, equip sgravo o pezze voglio fa sto duel.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioao trattatemi bene a opi ca v magn e pall eh !!![/CENTER]
Commenta
Commenta