annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E' uno scontro psicologico .
    sbagli e una trappola pisisicologggggica

*all rights reseverd Nirvana I.N.C*
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      sbagli e una trappola pisisicologggggica

*all rights reseverd Nirvana I.N.C*
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• per fortuna intervengono i soliti 4 giullari da forum a stemperare gli animi!

e cmq si scrive: PsychoTrap 2010© All rights reserved by Nirvana Inc.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Per la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.

Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum .

Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
          mi facevi rosikare in game? quando?

cmq nn alludevo a doom
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            i soliti 4 giullari

Commenta

i soliti 4 giullari
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Io, Bado e?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io, Bado e?
                Io già ero testa calda non posso fare anche il giullare

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Io già ero testa calda non posso fare anche il giullare
                  Tu sei anche uno dei quattro giullari, non mi vorrai lasciare mica da solo?

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Non deve far ridere , ah scusa siccome c'è verità e verità che fa male devi sdeviare il discorso

Se alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentrico

ti ripeto ancora una volta sperando che questa volta ti entri in quella testa bacata... nn ho mai fatto un report in vita mai e mai lo farò quello che tenta di fare il superiore e poi mi va a reportare sei tu ritenta....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      ....
                      ti ho fatto report io, rotolate troppo per i miei gusti.
                      cioè siamo a 2 anni dalla fine del mondo e voi che fate ? ROTOLATE. Crogiolatevi nei vostri peccati infedeli.

Mithrandir

Commenta

Io, Bado e?
                        Posso farne parte pure io

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• so rimasto senza equip sul pvp..appena lo recupero facciamo l' 1vs1 zorby.
                          [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            Posso farne parte pure io
                            ma tu non hai assolutamente senso dell'umorismo! E poi fai battute che non capisce nessuno! senza offesa eh....
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma tu non hai assolutamente senso dell'umorismo! E poi fai battute che non capisce nessuno! senza offesa eh....
                              il tuo problema che non devi capire le battute perchè non sono battute se ti può consolare neache jose mi capisce

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                il tuo problema che non devi capire le battute perchè non sono battute se ti può consolare neache jose mi capisce
                                il giorno in cui la maestra spiegava i verbi stavi farmando le piume a covetous dì la verità!