annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Senti domanda semplice semplice :

Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
    Boogeyman!!

Commenta

1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................

2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?

Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.

Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
      io anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
      Ora io faccio una domanda a te invece.
      Chi è piu idiot4 secondo te?
      A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
      B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            un trans (menegroth).
            ahahahah ora si spiegano tante cose XD ekko xke ogni tanto sparisce dal ts e dice che deve fare "una cosa"

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
                Non ero al corrente degli altri 2 -.-'.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Ammuchè???
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Ammuchè???

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Infatti non lo difendevo, ti contraddivo.

Jose fails at failing.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                    Jose fails at failing.
                    e FALLI sopratutto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ora io faccio una domanda a te invece.
                      Chi è piu idiot4 secondo te?
                      A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
                      B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?
                      Per la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.

Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum .

Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................

2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?

Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.

Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
                        nn fà ridere, scrivi meno perfavore...

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Per la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.

Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum .

Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika

certo che alludeva a te

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          nn fà ridere, scrivi meno perfavore...
                          Non deve far ridere , ah scusa siccome c'è verità e verità che fa male devi sdeviare il discorso

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          certo che alludeva a te
                          Se alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentrico
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Se alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentrico
                            mal di testa
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• si ma sto duello l'avete fatto? :O

Commenta

• Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                                si ma sto duello l'avete fatto? :O
                                E' uno scontro psicologico .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X