Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSenti domanda semplice semplice :
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
Ora io faccio una domanda a te invece.
Chi è piu idiot4 secondo te?
A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioun trans (menegroth).
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo B
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma si ammutassero sia il tipo A che il tipo BE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Ammuchè???
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti non lo difendevo, ti contraddivo.
Jose fails at failing.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioJose fails at failing.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio anche faccio parte della seconda fascia visto che ho un lavoro, una ragazza, un ragazzo (jose), un trans (menegroth) e amici.
Ora io faccio una domanda a te invece.
Chi è piu idiot4 secondo te?
A) una persona matura (si spera ma la vedo dura) nn capisce quando si scherza e si mangia il fegato sul forum scrivendo un post lungo 1 KM
B) una persona che vedendo il tipo A continua a sfotterlo?
Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum .
Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSenti domanda semplice semplice :
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPer la persona A se alludevi a me , primo nn mi mangio il fegato ma ci rido sopra , secondo trovamitutti ivostri post dove scherzate.
Per la persona B sempre se alludevi a me , nn penso sia da idiot4 continuare a risponderti facendoti ancora rosikare come facevo in gameanche sul forum .
Ma forse per i post di 1KM alludevi a doom ? guarda che lui nn rosika
certo che alludeva a te
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn fà ridere, scrivi meno perfavore...
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocerto che alludeva a te
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe alludeva a me allora fa report come lo hai fatto per me visto che sta insultando la mia persona , forse anche li pensi che parlava con te come sopra io parlavo con mod e pensavi che lavessi con tè. Ciao egocentricoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggiosi ma sto duello l'avete fatto? :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta