No dark semplicemente questo è il forum duelli e battaglie invece tu dovresti stare su cuori al vento..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo dark semplicemente questo è il forum duelli e battaglie invece tu dovresti stare su cuori al vento..
Piuttosto tu che puoi giocare nn perdere tempo a rispondere sul forum io nn ho tempo e mi è rimasto solo questo da fare , tu vai e conquista sosaria col il tuo ultra mega gruppo.
Se ti manca qualche pg prendi mene o mod , a no scusa loro nn si sono mai scannati come voi "aot" con i com e nn li prendete (perchè oramai sei GM pain credo ) per mancanza di rispetto in passato .
Torno al lavoro , ciao.Ultima modifica di zartappo; 23-06-2010, 14:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
nei MINAX c'erano gli N e con loro di certo non avrei giocato.
Gli =N= sono sempre sorpresi dalle parole gentili , ma confermano che è reciproca la cosa
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo dark semplicemente questo è il forum duelli e battaglie invece tu dovresti stare su cuori al vento..
da 3 anni gli rimane solo il forum, capiscilo..
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiohai ragione solo che ste cose le scrivi solo a me e nn ai tuoi amichetti che ora giocano con te , tranquillo tanto anche io con la mia ragazza quando nn so + che dire o devo darle ragione cambio discorso come stai facendo tu .
Piuttosto tu che puoi giocare nn perdere tempo a rispondere sul forum io nn ho tempo e mi è rimasto solo questo da fare , tu vai e conquista sosaria col il tuo ultra mega gruppo.
Se ti manca qualche pg prendi mene o mod , a no scusa loro nn si sono mai scannati come voi "aot" con i com e nn li prendete (perchè oramai sei GM pain credo ) per mancanza di rispetto in passato .
Torno al lavoro , ciao.
Scusa hai ragione bisogna andare per forza in missone per lasciare indietro un pò il game.
Il merito è tutto di loro hai ragione , mentre quando c'ero io il merito era tuo.
Ma ti vedi che post fai ? scrivi solo e sempre per sminuirmi , cosa che in game nn sei mai riuscito a fare e provato sempre sul forum.
caro mio questa affermazione del game e forum, puoi farla a te quando la mattina ti alzi e ti guardi allo spekkio.... fino a prova contrario Mr.Cloud è sempre riuscito a dimostrare le cose in game " anche quando giocava da solo " quello ke invece esce solo in presenza di 10 compagni date le sue scarse capacità sei TU caro mio.
p.s. dopo 2 mesi ke usavo l'archer ti ho visto in schermata hai fatto 3 tile ed eri bianco e nero, perfino con l'archer sono diventato 10 volte te, ripeto come da sempre a te il forum a me il game.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioGli =N= sono sempre sorpresi dalle parole gentili , ma confermano che è reciproca la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggioGli =N= sono sempre sorpresi dalle parole gentili , ma confermano che è reciproca la cosa
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioScusa hai ragione bisogna andare per forza in missone per lasciare indietro un pò il game.
Il merito è tutto di loro hai ragione , mentre quando c'ero io il merito era tuo.
Ma ti vedi che post fai ? scrivi solo e sempre per sminuirmi , cosa che in game nn sei mai riuscito a fare e provato sempre sul forum.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocaro mio questa affermazione del game e forum, puoi farla a te quando la mattina ti alzi e ti guardi allo spekkio.... fino a prova contrario Mr.Cloud è sempre riuscito a dimostrare le cose in game " anche quando giocava da solo " quello ke invece esce solo in presenza di 10 compagni date le sue scarse capacità sei TU caro mio.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. dopo 2 mesi ke usavo l'archer ti ho visto in schermata hai fatto 3 tile ed eri bianco e nero, perfino con l'archer sono diventato 10 volte te, ripeto come da sempre a te il forum a me il game.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioormai sto tormentone è na cosa ciclica, come la febbre da malaria. Cloud vs Dark Lotus... che palle bastaaa
X cloud : continua pure da solo forse un gg i tuoi sogni diverranno realtà a per la frase dello specchio neanche ti faccio report DARK >>>>>>> CLOUD in tutto.
Anzi tu piu di me sei riuscito a tirare il fumo a sifodias in real e niente +.
Good bye
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioahahahahahahahahhahahah rigiri la frittata sei forte
ahahahahahahahahahah si da solo dimostravi di scappare col mago parri da wrong vs un arcere ahahahahahahahahahaha grande
si si sei il migliore e pensa che da quanto sei forte hai fatto report per il vekkio di mod e mi hanno dato un ammonizione pensa che dio che sei go go torna ad allenarti che fai ride in game.
Punto lascio qui tanto nn ho nient'altro da dire e come al solito dimostro quando sono superiore sia in game a scappocloud che sul forum.
X cloud : continua pure da solo forse un gg i tuoi sogni diverranno realtà a per la frase dello specchio neanche ti faccio report DARK >>>>>>> CLOUD in tutto.
Anzi tu piu di me sei riuscito a tirare il fumo a sifodias in real e niente +.
Good bye
nn ho mai fatto un solo report in vita mia, quello che lo ha fatto andando a piangere da amdir sei tu
quando mi dimostrerai quello che scrivi nel forum.... " in game" avrà un senso quello che dici..... per il momento fai solo e sempre chiacchere ( ti rimangono solo queste )
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioleggere lotus che si crede piu forte di cloud nn ha prezzo
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn ho mai fatto un solo report in vita mia, quello che lo ha fatto andando a piangere da amdir sei tu
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquando mi dimostrerai quello che scrivi nel forum.... " in game" avrà un senso quello che dici..... per il momento fai solo e sempre chiacchere ( ti rimangono solo queste )
ahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioper il momento fai solo e sempre chiacchere ( ti rimangono solo queste )
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioe mi sembrava che nn arrivavi a dare una mano nel momento del bisogno[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiogli rimangono anche le risate se leggi bene
anche io tvb
Se vai a lucidare gli zoccoli del lallo di cloud forse ti mettere emissary , fossi in te lo farei subito e nn ti montare la testa ti rispondo solo perchè sto aspettando senza fare nulla.
Le risate purtroppo ora nn le faccio piu perchè nn gioco , sennò sai in 5 anni quante ne ho fatte ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioQuasi quasi metto cooking per fare tanti bei gelati e panini con la frittatina XD.
Se vai a lucidare gli zoccoli del lallo di cloud forse ti mettere emissary , fossi in te lo farei subito e nn ti montare la testa ti rispondo solo perchè sto aspettando senza fare nulla.
Le risate purtroppo ora nn le faccio piu perchè nn gioco , sennò sai in 5 anni quante ne ho fatte ?
nn me ne frega niente dell'emissary a me, mica mi mangio il fegato come te x sto gioco e stai tranquillo che x gente come te nn mi monto la testa anzi mi chiedo xkè ti rsp ancora.
no dimmi quante risate ti sei fatto? illuminaci[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioforse ti mettere emissary? no parle zingare io
nn me ne frega niente dell'emissary a me, mica mi mangio il fegato come te x sto gioco e stai tranquillo che x gente come te nn mi monto la testa anzi mi chiedo xkè ti rsp ancora.
no dimmi quante risate ti sei fatto? illuminaci
Chi rosika di più quando muore o perde un "battaglia" :
1-- chi parla di rispetto , di vittoria , di super gilda , fa video e ci si gasa sopra , lascia perde la rl per ritirare su la gilda , nn scappa con la ragazza per un harrower , chi si accanisce sul forum dopo 8 anni dicendo noi siamo i piu forti , noi siamo la storia e saremo il futuro ,ecc...................
2-- chi logga 2 minuti o di nuovo per un mese gioca si diverte e risponde sul forum per farsi due risate vedendo quanto accanimento dopo tanti anni ?
Risponditi da solo , io faccio parte della seconda fascia voi guardate in quale vi sentite piu a vostro agio.
Ah e prima che qualcuno fa un report nn ce l'ho con nessuno im particolare , perchè sono sincero e nn mi vergogno che nel periodo di ninja per 2 paio di mesi sono stato pure io a far parte della prima fascia ma poi ho capito che era un gioco , per fortuna che io l'ho capito.Ultima modifica di zartappo; 23-06-2010, 21:16.
Commenta
Commenta