annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    pero cluod te hia tutte le tue ragioni ma dire che gli ade so morti per molto tempo io non lo accetto visto il sacrificio messo da me e molti altri (lo stesso elmoth che poi e venuto da voi)... la nostra politica e sempre stata quella di tirare su gente nouva in pvp dalle varie pvm che risucivamo ap rendere. e se cosi non avessimo fatto contri chi avresti giocato o chi sarebbe migliorato tatno per ambire ad una chiamata com?.. scusa ma mi sono sentito toccato dal fatto che pensi questo degli ade. molte volte ho ammesso hce degl ierrori sono stati fatti da parte nostra ma allo stesso tempo ti dico che molti altri li han fattigli stessi errori, sai la differenza che noi ci abbiam messo la faccia e siamo sempre qui con la stessa tag non trovi sia da onorare anche questo? buon game

mod ho semplicemente detto che a periodi eravate come morti ovviamente gente come te che partiva in missione o altro che colpa ne può avere.... ho sempre pensato che se gli ade sono ancora i piedi il merito va a te e mene in primis..

il mio post era riferito al fatto che ci sono stati periodi dove voi eravate " morti " perke nn vi si vedeva mai, ma nn al fatto che nn esistevate piu.

io da quando sono com io personalmente ho preso di forza, intendo dire che li ho voluti davvero per capacità e stile di gioco bado&elmoth.

ovviamente il fatto che ci portiamo dietro un nome una fama etc etc va a nostro favore quando si vuol prendere qualcuno già forte.

p.s. mod nn fraintendere le mie parole, sai quanta stima ho per te e per quello ke hai sempre fatto e quante volte abbiamo parlato.
    Ultima modifica di SirCloud; 22-06-2010, 21:55.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      pero cluod te hia tutte le tue ragioni ma dire che gli ade so morti per molto tempo io non lo accetto visto il sacrificio messo da me e molti altri (lo stesso elmoth che poi e venuto da voi)... la nostra politica e sempre stata quella di tirare su gente nouva in pvp dalle varie pvm che risucivamo ap rendere. e se cosi non avessimo fatto contri chi avresti giocato o chi sarebbe migliorato tatno per ambire ad una chiamata com?.. scusa ma mi sono sentito toccato dal fatto che pensi questo degli ade. molte volte ho ammesso hce degl ierrori sono stati fatti da parte nostra ma allo stesso tempo ti dico che molti altri li han fattigli stessi errori, sai la differenza che noi ci abbiam messo la faccia e siamo sempre qui con la stessa tag non trovi sia da onorare anche questo? buon game
      *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        semplicemente parlavo del fatto di prendere gente da 0, quando ti ho risposto a tono dicendoti quando le cose da noi nn andavano bene, io sono rientrato a mettere le cose apposto.... tu no.

abbiamo 2 mentalità diverse e in fondo si vede chi nel momento del bisogno dei propri compagni/gilda è tornato a mettere riparo e chi invece è tornato solo sul forum per l'ennesima volta a rendersi ridicolo mentre i tuoi erano 4 gatti

p.s. per tornato nn intendo giocare 8 ore al giorno o stare sempre loggato basta molto meno ma si sà a te questo nn riesce
        scusa se il periodo che dici tu che li ho mollati nn ho avuto l'adsl , e scusa se ora nn torno per dare una mano , tu parli facile torni chiami badoglio e viene , noi torniamo e dobbiamo prendere gente da nuovo , ma chi ti fa parlare nn lo so ancora.

No ma mod lascia stare che tanto nn ammetterà mai un bel niente in nostro favore o se lo farà solo per sminuire me fidati.
        Ti ricordi quando dicevano quanto fosse forte gatsu in confronto a me e leale ecc.... rileggiti un post di 1 mese fa circa dove gli tirano addosso pure il processore XD.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        mod ho semplicemente detto che a periodi eravate come morti ovviamente gente come te che partiva in missione o altro che colpa ne può avere.... ho sempre pensato che se gli ade sono ancora i piedi il merito va a te e mene in primis..
        Scusa hai ragione bisogna andare per forza in missone per lasciare indietro un pò il game.
        Il merito è tutto di loro hai ragione , mentre quando c'ero io il merito era tuo.
        Ma ti vedi che post fai ? scrivi solo e sempre per sminuirmi , cosa che in game nn sei mai riuscito a fare e provato sempre sul forum.

il mio post era riferito al fatto che ci sono stati periodi dove voi eravate " morti " perke nn vi si vedeva mai, ma nn al fatto che nn esistevate piu.
        Ti devo ricordare l'anno che sono mancati gli aot ? oppure quando lasciò geo ed okuto aveva problemi ed i com si vedevano solo sui video ricordi ? Oppure dei nox - lord - pain ecc... che hanno cambiato mille volte nome ? noi nel 2004 ADE e nel 2010 ADE penso basti , e se ora nn loggo è perchè nn mi và di loggare 10 minuti e staccare , capito mentalità vincente ? nn penso devo darti spiegazioni o no ?

[QUOTE=SirCloud;6157904]io da quando sono com io personalmente ho preso di forza, intendo dire che li ho voluti davvero per capacità e stile di gioco bado&elmoth.[quote]

Ti ammiro ad averli presi davvero , ma come mai nn hai preso danes o quell'altro nuovo che giocava con noi ? facile tornare e rimettere su un pò la gilda che dici ? anche io ora se viene gatsu doom marghe a giocare con noi torno.

p.s. mod nn fraintendere le mie parole, sai quanta stima ho per te e per quello ke hai sempre fatto e quante volte abbiamo parlato.
        capito vekkio , ha tanta e molta stima in te quando deve dare vs a me , poi sugli altri post ti dà sempre contro.

Scusa cloud se esco , ma sai dopo lavoro , calcio ho anche una vita sociale da tirare avanti e nn posso lasciarla per aiutare gli ade , per quanto mi piacerebbe insultarli in ts .
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• ti rispondo solo 1 cosa, al contrario tuo posso prendere player da 0 e farli diventare capaci e seri, anche perke se vedi molti degli attuali com quando sono venuto io erano principianti ed ora guarda come sono

inutile che rispondi tanto tutti conosco la verità solo tu fai fatica

cmq la parte dove torno e chiamo badoglio ha vinto l'oscar

p.s. mi hai dato del vecchio cosa devo far andare a fare report da amdir come quando ti ho dato del nonno ? devo comportarmi come uno che va per i 40 ? sei sempre il top
          Ultima modifica di SirCloud; 22-06-2010, 22:52.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            nessuno è stato chiamato com se non elmoth a quanto so.

per il resto,si siete morti per alcuni periodi con la sola differenza che poi vi rimettevate sotto e avete preferito passare la tag.

per i nuovi pvp è ovvio perchè all'epoca nessuno dei bravi, a meno di kick ,voleva venire dato che appunto AoT e Lord\NoX erano il top.
            l'unico modo per fare numero era prendersi i novizi o gli scarti delle fazioni predominanti.

che poi pure i lord\nox e gli aot hanno tirato su dei buoni players.
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Io mi ricordo che provai a tenerlo con noi , ma mi faceva leggere le conversazioni su icq e msn , poi se le modificava mi dispiace ma io nella testa delle persone nn ci sono e neanche a casa loro.
            Tipo anche flavio perchè venne ? fu chiamato o vi assillò anche lui ?

Per la cosa di marghe te l'ho spiegata sopra , come tu nn credevi di gente che mi scriveva delle cose , io che ne sapevo che forse mi cambiava le conversazioni ?
            Io sto a casa mia e nn posso sapere , ma devo solo fidarmi tutto qua XD.
            Si vede che mi sbagliavo .

Poi io sono pro , sia come pg ma soprattutto come GM.

ora torno al lavoro.
            prima di lanciare accuse bisogna essere certi delle proprie fonti,quindi si hai sbagliato a scrivere cose non vere.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• "per il resto,si siete morti per alcuni periodi con la sola differenza che poi vi rimettevate sotto e avete preferito passare la tag".... questa non la ho capita, preferito passare la tag m ase siamo sempre ade. bohhhh.

Si cloud lo so infatti dalle varie conversazioni provate fatte ci siamo sempre spiegati molto bene, pero devo dirti che a parte l'astio che puoi avere per dark (cosa che sbagli xche e un bravo players, gm e sopratutto una brava persona) non capisco xche date sempre addosso a noi sl quando qui players e gilde cui dare addosso ce ne sarebbero molte altre.
              poi so sempre convinto (la storia lo dimostra) che dopo quello che vi siete detti com vs aot ora giocare insieme per me e un controsenso. buon game.

Commenta

• io sinceramente non capisco perchè cercate per forza l'approvazione o delle conferme dagli altri e soprattutto dai "nemici" (nel senso del gioco), ve l'ho già detto quello che avete fatto nel passato lo sapete voi e chi vi ha giocato accanto, e lo stesso dicasi di quante volte siete usciti in minoranza facendo dei numeri, a volte mi sembra che vogliate vi si dica "bravo"... ma una volta che ve l'hanno detto? E poi impuntandovi a cercare ste conferme ottenete solo che vi si da contro, in maniera più o meno obbiettiva.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ti rispondo solo 1 cosa, al contrario tuo posso prendere player da 0 e farli diventare capaci e seri, anche perke se vedi molti degli attuali com quando sono venuto io erano principianti ed ora guarda come sono
                  Mi fai dei nomi ? se eri cosi pro rimanevi nei tb a tirarti su una gilda , ma invece hai scelto la strada piu facile caro mio.

inutile che rispondi tanto tutti conosco la verità solo tu fai fatica
                  Si faccio fatica a farti aprire gli okki e farla conoscerla anche a te , io e tutti gli altri la conosciamo .

p.s. mi hai dato del vecchio cosa devo far andare a fare report da amdir come quando ti ho dato del nonno ? devo comportarmi come uno che va per i 40 ? sei sempre il top
                  Questo fa capire come leggi e capisci bene i post , e che leggi solo e sempre rosikando caro mio, senza riuscire a capire che il vekkio era riferito a mod. rosika di meno e leggi con + attenzione grazie 1000.
                  E poi nonno i miei amici me lo possono dire , tu lo usi come offesa ed in questa frase lo hai fatto nuovamente facendo riferimento alla mia età ed ora faccio il report sperando in una sanzione.
                  Grazie per il top lo so già , se eri almeno la mia metà nn nutrivi tutto questo rosik nei miei confronti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  nessuno è stato chiamato com se non elmoth a quanto so.

per il resto,si siete morti per alcuni periodi con la sola differenza che poi vi rimettevate sotto e avete preferito passare la tag.

per i nuovi pvp è ovvio perchè all'epoca nessuno dei bravi, a meno di kick ,voleva venire dato che appunto AoT e Lord\NoX erano il top.
                  l'unico modo per fare numero era prendersi i novizi o gli scarti delle fazioni predominanti.

che poi pure i lord\nox e gli aot hanno tirato su dei buoni players.

prima di lanciare accuse bisogna essere certi delle proprie fonti,quindi si hai sbagliato a scrivere cose non vere.
                  Andrè nn ho voja di discutere con te per queste cose , visto che + volte abbiamo parlato e sappiamo come la pensa sia uno che l'altro.
                  Per il fatto delle accuse , io ho detto ciò che ho visto e nn ho accusato nessuno era una costatazione.

"per il resto,si siete morti per alcuni periodi con la sola differenza che poi vi rimettevate sotto e avete preferito passare la tag".... questa non la ho capita, preferito passare la tag m ase siamo sempre ade. bohhhh.

Si cloud lo so infatti dalle varie conversazioni provate fatte ci siamo sempre spiegati molto bene, pero devo dirti che a parte l'astio che puoi avere per dark (cosa che sbagli xche e un bravo players, gm e sopratutto una brava persona) non capisco xche date sempre addosso a noi sl quando qui players e gilde cui dare addosso ce ne sarebbero molte altre.
                  poi so sempre convinto (la storia lo dimostra) che dopo quello che vi siete detti com vs aot ora giocare insieme per me e un controsenso. buon game.
                  Tanto mod il rosik che gli ho fatto passare in game nn lo ha ancora digerito purtroppo , ancora legge i miei post con lo stesso rosik di quando moriva a wrong.
                  Neanche riesce a capire quando parlo con lui e quando dico vekkio a te.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  io sinceramente non capisco perchè cercate per forza l'approvazione o delle conferme dagli altri e soprattutto dai "nemici" (nel senso del gioco), ve l'ho già detto quello che avete fatto nel passato lo sapete voi e chi vi ha giocato accanto, e lo stesso dicasi di quante volte siete usciti in minoranza facendo dei numeri, a volte mi sembra che vogliate vi si dica "bravo"... ma una volta che ve l'hanno detto? E poi impuntandovi a cercare ste conferme ottenete solo che vi si da contro, in maniera più o meno obbiettiva.
                  Io ti amo , ma nn vojo che mi dicano bravo o approvino ciò che scrivo , ma neanche che mi facciano passare per ciò che nn sono.
                  Io lo so cosa ho fatto e cosa farò e sono tranquillo senza rosikare , lo fa capire che rispondo sempre a ciò che scrivono e nn che immagino , invece qualcuno nn capisce neanche quando mi rivolgo a lui (rosikando a bestia e fantasticando sui miei post) XD.

ROVOLTO A MOD :
                  capito vekkio , ha tanta e molta stima in te quando deve dare vs a me , poi sugli altri post ti dà sempre contro.
                  RIVOLTO A CLOUD:
                  Scusa cloud se esco , ma sai dopo lavoro , calcio ho anche una vita sociale da tirare avanti e nn posso lasciarla per aiutare gli ade , per quanto mi piacerebbe insultarli in ts .
                  Spero sia stato chiaro ora , meno rosik + comprensione.
                  Ultima modifica di zartappo; 23-06-2010, 01:15.

Commenta

• Dark sei solo forum.

Commenta

• ma è il questo il forum di ultima online dreams, o è ultima online dreams il game di questo forum?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        ma è il questo il forum di ultima online dreams, o è ultima online dreams il game di questo forum?
                        Entrambe.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• andrea hai scritto tu che ti dicevano che chiedevamo a marghe di joinare come a kraag :\
                          cosa hai visto coi tuoi occhi?hai visto prove false :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Dark sei solo forum.
                            Ed allora ? nn riesco a giocare allora posto , o ti d'hà fastidio sentire cose vere ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            andrea hai scritto tu che ti dicevano che chiedevamo a marghe di joinare come a kraag :\
                            cosa hai visto coi tuoi occhi?hai visto prove false :\

A me mi davano le conversazioni , anche tu vedendo quelle dei tuoi amici pensavi che fossi io ad insultare amici tuoi ecc... ? io mi fidavo di loro come tu dei tuoi e ti ripeto che nn potevo nè stare a casa di marco ne a napoli da kregg.
                            Se voi mettete la mano sul fuoco che nn avete mai chiamato nessuno fate pure ma io nn ne sarei tanto convinto.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              o ti d'hà fastidio
                              O players che postate in sezione "duelli e battaglie",grazie di esistere!
                              Per me leggervi è come seguire un romanzo pulp a puntate!

no,seriamente...

grazie...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                O players che postate in sezione "duelli e battaglie",grazie di esistere!
                                Per me leggervi è come seguire un romanzo pulp a puntate!

no,seriamente...

grazie...
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X