Originariamente inviato da danes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zorban ti sfido a duello!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiola gente come te che parla cosi fa solo ridere credimi, tu vieni a dire a noi che masslogghiamo? asd impara a giocare invece di scrivere caxxate sul forum
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiodetto da te guarda mi fa proprio ridere ... e di certo nn sarei te ad insegnarmi a giocare ... te al max mi puoi insegnare a fare wolf form ... ma ormai a premere un tastino sn bravi tutti[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiodetto da te guarda mi fa proprio ridere ... e di certo nn sarei te ad insegnarmi a giocare ... te al max mi puoi insegnare a fare wolf form ... ma ormai a premere un tastino sn bravi tutti
Tu pero' puoi benissimo insegnare a fare i masslog da 26 player ,per sta ally pain+hate che nel momento che loggan tutti siamo un massimo di 15 persone avete dovuto fa la mega alleanza de 47 tag sl
ps: a navarro che piangeva ripetutamente per la nostra ally ora gli si sara' drizzato giocando in +20Ultima modifica di smile82; 18-06-2010, 01:35.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioquesta frase dimostra quanto sei niubbo. io nn ti insegno e nn lo voglio neanche fare fidati, so gia che è tempo perso mi puoi smontare anche da cane nn ti cambia niente ma evidentemente x un pg scarso e mono masslog come te è difficile, meglio aspettare che lo facciano gli altri e poi fai il tuo ignore
thnks a kash x la signa
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioTu pero' puoi benissimo insegnare a fare i masslog da 26 player ,per sta ally pain+hate che nel momento che loggan tutti siamo un massimo di 15 persone avete dovuto fa la mega alleanza de 47 tag sl
p.s. jack e inutile ke ci metti pure gli screen dei pg IRA loggati in quanto non mi pare ke c'e ne fossero con noi ...Ultima modifica di danes; 18-06-2010, 01:37.
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobe beati voi ke arrivate a 15 player noi siamo sempre gli stessi solo ke a differenza vostra da noi loggano tutti la sera sul tardi in quanto non tutti possono permettersi di stare 24 h su 24 difronte a uno schermo per fare felici voi ... ma d'altronde ke devo dire ormai voi fate pure masslog in forum
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiop.s. jack e inutile ke ci metti pure gli screen dei pg IRA loggati in quanto non mi pare ke c'e ne fossero con noi ...Ultima modifica di Jekko; 18-06-2010, 01:40.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ma si solito non si aspetta TOT numero per uscire a felucca. 26 player che guardacaso loggano tutti lo stesso momento e uscite SOLO in quel momente, mentre prima magari qualcuno già loggato c'era ma non è uscito, chissà perchè.
Poi tutti massloggano perchè gli altri a loro volta massloggano..quindi apposto...
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ma si solito non si aspetta TOT numero per uscire a felucca. 26 player che guardacaso loggano tutti lo stesso momento e uscite SOLO in quel momente, mentre prima magari qualcuno già loggato c'era ma non è uscito, chissà perchè.
Ma che strano 10/15 persone che loggano tutte nello stesso momento...ma che ragionamento fai?
Se guardi ogni cosa tutti masloggano e in ogni momento si maslogga perchè se siete in 3 amici su ts e gli chiedi di uscire gli aspetti finche non restokkano e son pronti giusto??? quindi è una forma di masslogg anche se il numero è infimo...e lo stesso accade la sera quando si è in tanti!
Basta parlare di mass log che non ha senso...piuttosto dite non uscite mai in 3..questo ha piu senso..ma parlare di masslogg è una cretinata!
Io per primo!Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2010, 01:47.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiobe beati voi ke arrivate a 15 player noi siamo sempre gli stessi solo ke a differenza vostra da noi loggano tutti la sera sul tardi in quanto non tutti possono permettersi di stare 24 h su 24 difronte a uno schermo per fare felici voi ... ma d'altronde ke devo dire ormai voi fate pure masslog in forum
p.s. jack e inutile ke ci metti pure gli screen dei pg IRA loggati in quanto non mi pare ke c'e ne fossero con noi ...
nono gli ira/noob/kor/es/ non sono con voi,nemmeno ieri sera all' incrocio e nemmeno oggiUltima modifica di smile82; 18-06-2010, 01:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiosti get a life velati fanno solo sorridere
nono gli ira/noob/kor/es/ non sono con voi,nemmeno ieri sera all' incrocio e nemmeno oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioTu pero' puoi benissimo insegnare a fare i masslog da 26 player ,per sta ally pain+hate che nel momento che loggan tutti siamo un massimo di 15 persone avete dovuto fa la mega alleanza de 47 tag sl
ps: a navarro che piangeva ripetutamente per la nostra ally ora gli si sara' drizzato giocando in +20Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiosti get a life velati fanno solo sorridere
nono gli ira/noob/kor/es/ non sono con voi,nemmeno ieri sera all' incrocio
thnks a kash x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioguarda tranquillo che dei tuoi insegnamenti poco me ne farei il pvp non e basato sul tastino wolf form ... poi x quanto riguarda i masslog ormai mi cambia ben poco tanto voi siete sempre di più non dimenticate ke pure noi qualke tempo fa eravamo sempre 2 o 3 e caso strano in giro c'eravamo sempre io e mod e la notte si vedeva mene e wesel... ma vabbe d'alltronde sai tutto te...per il resto continua a fare wolf form su cia cia
2) sopra ci stanno gli screen di jack
3) io spreco 120 punti skill x fare il cane e nn sempre riesce, se nn riesci a segarmi in quei 3/5 secondi da smontato mi spiace x te
4) x il resto continua ad attaccarti alla storia della wolf form ( noto che ti fa rosikare tanto) in quanto noto che nn sai cosa dire altrimenti
p.s. jack e inutile ke ci metti pure gli screen dei pg IRA loggati in quanto non mi pare ke c'e ne fossero con noi ...
p.s ieri sera all'incrocio ci stavano anche gli ira come ci stavano poco fa, ma x me è meglio, cosi facciamo piu pvp. Invece vedo che a te la differenza di pg a tuo sfavore nn ti piace.
p.p.s tutti alla stessa ora finite di lavorare?Ultima modifica di vegeta.69; 18-06-2010, 01:47.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiosicuramente non sono in ts ne in mappa cn noi e ieri all'incrocio ci stavamo menenando con loro finke nn siete arrivati voi e i tb e a quel punto ci siamo girati ... in quanto come diceva un COM mejo non riskiare di finire in loss...
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiop.s ieri sera all'incrocio ci stavano anche gli ira come ci stavano poco fa, ma x me è meglio, cosi facciamo piu pvp. Invece vedo che a te la differenza di pg in tuo sfavore nn ti piace.
p.p.s tutti alla stessa ora finite di lavorare?
Commenta
Commenta