annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nemmeno flavio fu contattato da noi. Tutti volevano joinare aot/lord non c'era bisogno di andarli a chiamare, chiamavano direttamente loro.
    Io non ho mai chiamato nessuno per venire a giocare con me tranne 1 solo caso e non mi pento di averlo fatto visto che è uno dei migliori in circolazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Nemmeno flavio fu contattato da noi. Tutti volevano joinare aot/lord non c'era bisogno di andarli a chiamare, chiamavano direttamente loro.
      Io non ho mai chiamato nessuno per venire a giocare con me tranne 1 solo caso e non mi pento di averlo fatto visto che è uno dei migliori in circolazione.
      Rivoglio gli AoT... sarei disposto a lasciare la mia pvm per andare aot....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Nemmeno flavio fu contattato da noi. Tutti volevano joinare aot/lord non c'era bisogno di andarli a chiamare, chiamavano direttamente loro.
        Ma tu che ne sai che nn li contattava punketto o altri ? per kragg mi disse che fu chiamato ed anche marghe come flavio , poi se tuttti e tre mi han detto una cazzata no problem.
        Io sono nato sl e ci rimarrò e nn chiamerò nessuno .
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          * Questo è verissimo, ma tanto adesso partiranno mille discorsi senza capo nè coda che dimostreranno il contrario, nonostante sia un dato di fatto.
          il mio obiettivo è sempre stato quello di creare una nuova generazione visto che gli anni passano e il lavoro, girl etc etc mi levano quasi tutto il tempo a disposizione.

il motivo perke sono tornato piu volte e appunto perke da noi apparte badoglio e okuto tutt'ora la gente nn è stata in grado di mantere.... la gilda ad un certo livello.

richiede molto tempo e tanta esperienza.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Ma come mai gli ade hanno sempre trovato qualcuno a cui insegnare il pvp ? mentre com o aot hanno sempre dovuto prendere i già imparati ? anche voi com perchè invece di prendere gli aot nn avete insegnato ad altri pvm/pvp ? perchè vi fa comodo così nn c'è da aggiungere altro penso.
          Sempre e solo aot e com , noi che sono 6 anni che giochiamo e ci siamo sempre nn contiamo un ***** , vi abbiamo fatto piangere mesi interi , ci avete fregato pvp , ci spalate sempre la merd4 addosso con i vostri penosi complotti , ma lasciamo perde và divertitevi.

No ma dark lotus , mod ,thy , mene come GM fanno skifo in questo shard esistono solo geo okuto bado punketto stiamo scherzando , sono loro la storia ed il futuro dello shard.
          questa volta nn ti sto flammando, ma ti faccio notare che gli ade si sono mantenuti appunto grazie ad altra gente perke se era per te ora stavano allo stesso punto degli AoT.

anche se devo dire che gli ade sono stati morti per parekki periodi.

~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~

nn abbiamo tempo di tirare su nuove leve alle volte nn ho tempo manco per stare la sera a giocare, infatti tutti i tmg e co che stanno imparando a giocare lo fanno grazie ai miei compagni che hanno sicuramente piu pazienza e tempo a disposizione di me

ti devo ricordare che leccavate il culo a marghe per venire con voi ? oppure che kragg venne solo per gatsu ?

dato che gli ade esistono dal 2004/5 nn fa neache testo tutto il resto che scrivi
          ti ricordo che se gli ade sono ancora in piedi tu hai ben poco merito se nn quello di stare a postare sul forum, io quando i pain/com erano all'aceto sono sempre rientrato a rimettere le cose apposto

ovviamente in tutte queste situazioni ringrazio tutti i com e i nuovi hate, ed in particolare a okuto&badoglio che sono stati fondamentali quanto me nelle varie riprese.

quello che vedo e che al giorno d'oggi ci sono tanti bei player ma a conti fatti veramente pochi sono capaci nel tenere una gilda attiva ad un certo livello

Commenta

• asd

Ma tu che ne sai che nn li contattava punketto o altri ? per kragg mi disse che fu chiamato ed anche marghe come flavio , poi se tuttti e tre mi han detto una cazzata no problem.
            Io sono nato sl e ci rimarrò e nn chiamerò nessuno .
            So che è estate e non hai voglia ma ad ottobre ti aspetto in game vigliacco!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Modestamente..
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Modestamente..
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Modestamente..
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Modestamente..

Due ritardati sul forum + uno su msn (max).
                  Parlavo di Elmoth

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    questa volta nn ti sto flammando, ma ti faccio notare che gli ade si sono mantenuti appunto grazie ad altra gente perke se era per te ora stavano allo stesso punto degli AoT.

anche se devo dire che gli ade sono stati morti per parekki periodi.

~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~

nn abbiamo tempo di tirare su nuove leve alle volte nn ho tempo manco per stare la sera a giocare, infatti tutti i tmg e co che stanno imparando a giocare lo fanno grazie ai miei compagni che hanno sicuramente piu pazienza e tempo a disposizione di me

ti ricordo che se gli ade sono ancora in piedi tu hai ben poco merito se nn quello di stare a postare sul forum, io quando i pain/com erano all'aceto sono sempre rientrato a rimettere le cose apposto

ovviamente in tutte queste situazioni ringrazio tutti i com e i nuovi hate, ed in particolare a okuto&badoglio che sono stati fondamentali quanto me nelle varie riprese.

quello che vedo e che al giorno d'oggi ci sono tanti bei player ma a conti fatti veramente pochi sono capaci nel tenere una gilda attiva ad un certo livello
                    Nn meriti neanche una risposta visto che provi a parlare e ti rispondi da solo.
                    Tu nn hai tempo per tirare su nuova gente io che ho dovuto lasciare per altri motivi però sono da condannare. rileggi ciò che hai scritto e vedrai le mie risposto.
                    Lascia proprio perde tira avanti una gilda per 4 anni come ho fatto io poi ne riparliamo ok ?
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Due ritardati sul forum + uno su msn (max).
                      Parlavo di Elmoth
                      non ci ami piu
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Questo badò, vuol dire che hai anche chiamato cove max e vodka! :O non solo elmoth!

Commenta

• io sto ancora aspettando x fare il duel!

Commenta

Due ritardati sul forum + uno su msn (Elmoth).
                            Parlavo di Max!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              Nn meriti neanche una risposta visto che provi a parlare e ti rispondi da solo.
                              Tu nn hai tempo per tirare su nuova gente io che ho dovuto lasciare per altri motivi però sono da condannare. rileggi ciò che hai scritto e vedrai le mie risposto.
                              Lascia proprio perde tira avanti una gilda per 4 anni come ho fatto io poi ne riparliamo ok ?

semplicemente parlavo del fatto di prendere gente da 0, quando ti ho risposto a tono dicendoti quando le cose da noi nn andavano bene, io sono rientrato a mettere le cose apposto.... tu no.

abbiamo 2 mentalità diverse e in fondo si vede chi nel momento del bisogno dei propri compagni/gilda è tornato a mettere riparo e chi invece è tornato solo sul forum per l'ennesima volta a rendersi ridicolo mentre i tuoi erano 4 gatti

p.s. per tornato nn intendo giocare 8 ore al giorno o stare sempre loggato basta molto meno ma si sà a te questo nn riesce

Commenta

• pero cluod te hia tutte le tue ragioni ma dire che gli ade so morti per molto tempo io non lo accetto visto il sacrificio messo da me e molti altri (lo stesso elmoth che poi e venuto da voi)... la nostra politica e sempre stata quella di tirare su gente nouva in pvp dalle varie pvm che risucivamo ap rendere. e se cosi non avessimo fatto contri chi avresti giocato o chi sarebbe migliorato tatno per ambire ad una chiamata com?.. scusa ma mi sono sentito toccato dal fatto che pensi questo degli ade. molte volte ho ammesso hce degl ierrori sono stati fatti da parte nostra ma allo stesso tempo ti dico che molti altri li han fattigli stessi errori, sai la differenza che noi ci abbiam messo la faccia e siamo sempre qui con la stessa tag non trovi sia da onorare anche questo? buon game

Commenta

Sto operando...
                                X