annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    Zorban si è preso la briga piu volte di insegnare a giocare a gente scarsa. e con ottimi risultati a quanto vedo

p.s anzo è la mia punta di diamante
    io sono uno di quelli!! cmq il duello l'avete fatto in jail?? ahahahahahahahah

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      cut

No Oku, cioè hai ragione ma in parte, nel senso che io nn è che intendevo che Bado non era in grado di tenere gli AoT come gilda, ma che molti di noi smisero di giocare assieme, e lui si ritrovò con 4-5 players giocanti, e soprattutto, è vero che Giovanni (Punketto) magari in game non era sgravissimo, ma non hai idea qnt si sentiva in battle qnd guidava le battaglie e soprattutto, qnt tenesse unito il gruppo e riuscisse a organizzare il tutto.

Aveva molti difetti Giovanni, io stesso gli dicevo che alle volte era insopportabile, ma fidati che se gli AoT sono durati tanto, non è solo perchè davvero erano un gruppo di amici, ma anche perchè c'era Giovanni su tutti e altri come doom o frat che si facevano un "cuore" cosi.

Io avevo parlato in linea generale cmq, e intendevo anche che Bado non era duro come Punketto, ma non è che mi andasse più di tanto di parlare degli AoT, per qst l'avevo fatta corta ^^'
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        p.s anzo è la mia punta di diamante
        Non voglio immaginare gli altri allora...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Non voglio immaginare gli altri allora...
          ero ironico vi prego

anzo tvb!

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Per me ti sbagli, badoglio ha dimostrato di esser stato in grado di fare il gm Aot al pari di punketto.
            E' ovvio che ai tempi di punketto l'utenza che faceva pvp era molto elevata, quindi c'era un grosso numero di persone da poter reclutare, mentre quando è subentrato Bado come gm, il pvp in generale era in calo, non solo gli Aot/Lord erano calati di numero, ma tutto lo shard.
            Poi una grossa differenza tra punketto e bado è che punketto taggava a palla, bado piuttosto che taggare quei pochi pvppers disponibili in circolazione, ha preferito pvppare in 4-5.
            Punketto le uscite in 4-5 non gliele ho mai viste fare, gli ho visto recallare davanti a me e Geo svariate volte, gli ho visto ritirare una war perchè era sotto di 140kills, in compenso gli ho visto tirare su una gilda che ha fatto la storia di sto shard, una gilda assai numerosa che ha dominato il mercato delle sop/sos, in quanto a Geo gliene sbatteva di competere a livello di champ, items e ricchezze varie, non ha mai puntato sul numero.
            Ma come mai gli ade hanno sempre trovato qualcuno a cui insegnare il pvp ? mentre com o aot hanno sempre dovuto prendere i già imparati ? anche voi com perchè invece di prendere gli aot nn avete insegnato ad altri pvm/pvp ? perchè vi fa comodo così nn c'è da aggiungere altro penso.
            Sempre e solo aot e com , noi che sono 6 anni che giochiamo e ci siamo sempre nn contiamo un ***** , vi abbiamo fatto piangere mesi interi , ci avete fregato pvp , ci spalate sempre la merd4 addosso con i vostri penosi complotti , ma lasciamo perde và divertitevi.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            No Oku, cioè hai ragione ma in parte, nel senso che io nn è che intendevo che Bado non era in grado di tenere gli AoT come gilda, ma che molti di noi smisero di giocare assieme, e lui si ritrovò con 4-5 players giocanti, e soprattutto, è vero che Giovanni (Punketto) magari in game non era sgravissimo, ma non hai idea qnt si sentiva in battle qnd guidava le battaglie e soprattutto, qnt tenesse unito il gruppo e riuscisse a organizzare il tutto.

Aveva molti difetti Giovanni, io stesso gli dicevo che alle volte era insopportabile, ma fidati che se gli AoT sono durati tanto, non è solo perchè davvero erano un gruppo di amici, ma anche perchè c'era Giovanni su tutti e altri come doom o frat che si facevano un "cuore" cosi.

Io avevo parlato in linea generale cmq, e intendevo anche che Bado non era duro come Punketto, ma non è che mi andasse più di tanto di parlare degli AoT, per qst l'avevo fatta corta ^^'
            No ma dark lotus , mod ,thy , mene come GM fanno skifo in questo shard esistono solo geo okuto bado punketto stiamo scherzando , sono loro la storia ed il futuro dello shard.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              *

Edit: La verità è che gli AoT senza Punketto non potevano reggere

Soprattutto considerando che Andrea (doom) non aveva voglia di fa da Gm, mentre Andrea (Bado) non ne era in grado tutto qui, il resto si è venuto a creare essendo gli AoT prima di tutto un gruppo di amici, e venendo molti a mancare, passò anche la voglia di stare li a giocare e cercare nuovi partecipanti da inserire, tutto qui.

In ogni caso, il punto è un altro, ovvero che siete TUTTI N00B !!!!!

Fabio lo sai cosa c'era dietro? Purtroppo no. Ho provato mille volte a sistemare certe cose ma c'erano bambini che andavano a piangere da andrea e giovanni e le cose tornavano al punto di partenza. Ad un certo punto mi sono rotto e ho continuato a giocare con quello che avevo. Mi ricordo anche i 3 mesi estivi in cui ho laggato e non ho mai fatto pvp gli aot non si son mai visti su felucca, qualcosa di buono ho fatto che dici?
              Gli aot in cui ho giocato io erano pochi e buoni Khan-Nicola-Knives-Arthur (mi dimentico di sicuro qualcuno) gli altri erano carne da macello che non avrebbero cavato un ragno da un buco.

No dark è diverso, ti sei mai chiesto perchè quando imparavano il pvp se ne andavano dagli ade e venivano nei lord/aot?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Ma come mai gli ade hanno sempre trovato qualcuno a cui insegnare il pvp ? mentre com o aot hanno sempre dovuto prendere i già imparati ? anche voi com perchè invece di prendere gli aot nn avete insegnato ad altri pvm/pvp ? perchè vi fa comodo così nn c'è da aggiungere altro penso.
                Sempre e solo aot e com , noi che sono 6 anni che giochiamo e ci siamo sempre nn contiamo un ***** , vi abbiamo fatto piangere mesi interi , ci avete fregato pvp , ci spalate sempre la merd4 addosso con i vostri penosi complotti , ma lasciamo perde và divertitevi.

No ma dark lotus , mod ,thy , mene come GM fanno skifo in questo shard esistono solo geo okuto bado punketto stiamo scherzando , sono loro la storia ed il futuro dello shard.
                1-perchè sono gli unici nemici (insieme agli old) che rispettavamo per il modo di giocare simile a quello nox/lord

2-cazzate,prendavamo i nuovi e le nostre accademie ne furono la prova (Rvg-XF-Dmg),stessa cosa gli AoT con gli M/A dove c'erano svariati gst

3-non esistete da 6 anni..nel 2004 e 2005 c'erano -A- NoX Pac Krt
                voi siete nati dalle ceneri dei net..quindi nn avete + di 4 anni

4-il tuo vittivismo che ostenti in ogni post è ridicolo

5-Geo è sicuramente il miglior GM di gilda nella storia di UODreams,
                nessuno ha denigrato mene,mod e thy,sono in gamba come bado okuto e punketto
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                  E' UN GIOCO!!!!!!!!
                  up

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Non si possono proprio leggere Haldrirecaller e Modernisthouser...
                    Pietà! (cit.)

Che tenero questo coniglio che corre e corre ^^

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    eddai puoi fare di meglio così non riesci a far rosikare nessuno! ... forse haldir un po'
                    Mod è houser non puo' rosikare

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    cut
                    *

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    No dark è diverso, ti sei mai chiesto perchè quando imparavano il pvp se ne andavano dagli ade e venivano nei lord/aot?
                    Perchè andare negli aot e i nox era come andare alla ferrari visto che cmq c'erano molti player forti e in piu la gente che veniva da voi lo faceva pensando che in cambio avrebbe ricevuto armor,sop,sos ecc ecc visto che gli ade a livello economico stavano e stanno a zero...tutto qua!
                    Quelli che sono rimasti è perchè tengono all'amicizia piu che ai beni materiali di sto giochino...tutto qua!

Ovviamente non tutti quelli che se ne sono andati,vedi slayer,verbam,marghe,zorban e qualcuno che mi sfugge...loro sono andati via per motivi di antipatia nel confronto di altre persone!

Chi si sente preso in causa e mi reaplya ha la coda di paglia visto che non ho fatto alcun nome!

P.s Questo non vuol dire che voi non siate un bel gruppo simaptico e tutto..anzi...pero' la gente prima di entrare come faceva a saperlo?? ergo...discorso di dindini e tag

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Haldir io non stavo parlando di simpatia... Ho amici anche io nei tb o negli ade ma non ci andrei mai a giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Haldir io non stavo parlando di simpatia... Ho amici anche io nei tb o negli ade ma non ci andrei mai a giocare.
                        xche verresti scartato!
                        Ultima modifica di Blakkina; 19-06-2010, 22:26.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Haldir io non stavo parlando di simpatia... Ho amici anche io nei tb o negli ade ma non ci andrei mai a giocare.
                          Mai dire mai
                          Magari dicevi lo stesso sul fatto di giocare con i com e poi è successo ^^
                          Cmq sia...tornando in linea sul ragionamento..capisco bene le tue motivazioni pero' resta di fatto che a livello di game hai di sicuro piu da insegnare e da dare di tuo ad un gruppo di player nuovi come nei ade/kor che non fa a tutti quei vecchiotti dei pain ^^!
                          Poi se ho letto bene perchè è passata una giornata mi pare che tu hai detto che a volte ti metti alla prova e esci in pochi anche se avresti la possibilità di uscire in di piu' giusto per aver la soddisfazione di riuscir a segare qualcuno in minoranza o cmq per metterti in discussione no?
                          Questa tua sorta di appagamento soggettivo lo raggiungi anche uscendo con player nuovi non capaci ai quali dai del tuo per farli migliorare...
                          Sono due modi diversi per mettersi in gioco...tu in minoranza noi con gente nuova e piu scarsa di voi...
                          Quindi alla fine per sentirti appagato potresti anche provare a giocare con gente piu scarsa dei tuoi attuali compagni
                          Poi anche noi siamo simpatici anche se sul forum non andiamo daccordo con voi o con gli lvx!
                          Anche perchè mi pare che in game ci sia abb rispetto fra noi e voi...ci si apre gate e non ho ancora visto insulti o gente che deride..se questo è capitato fateci sapere! :**
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2010, 22:45.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Gli ADE son sopravvissuti al "cambio generazionale" mentre gli AoT no, e indubbiamente in questo gli ADE sono stati migliori.
                            Gli AoT per quanto la vedo io Erano gli AoT se ora esce una gilda con anche 4-5 AoT ma senza punketto in capo non saranno AoT, ma un gruppo di ex-aot, quindi non centra un ***** il cambio di generazione...
                            Gli AoT erano un gruppo di amici capitanati da Punketto, smesso lui e altri la gilda è sepolta come hanno fatto i Lord, con l'andare via del GM è stata abbandonata la stone... in entrambi i casi Le Tag sono state "Consacrate" al GM che le ha fondate,se chiedete a un pain se è lord ti dira, che è un altra cosa, infatti Molti hanno in firma la tag LORD a ricordo del vecchio ordine, i pain sono una nuova storia, poco conta che sia formata da ex Lord...
                            Bado si è trovato con 4-5 pg che loggavano saltuariamente e non si è messo a rifondare da 0, penso nessuno possa lamentarsi perche un player decide di non fondare una gilda, se no ad ognuno di noi potrebbe essere chiesto:"perche vai in una vecchia gilda? fondatela..." non ha senso... ha scelto una gilda a lui piu congeniale.

io conosco praticamente membri di ogni gilda/fazione ma se posso scegliere preferisco lo style Lord di game non è questione di convenienza o cosa solo di gusto(sono stato minax per mesi solo per stare con Samara, e quando loggavo stavo in ts con 5 spagnoli e un russo... a fare pvpate, penso avrei avuto piu convenienza coi com o no?) cmq sono tutte parole al vento che cercano solo di infangare ricordi e persone non so perche scriviate tutto ciò, sopratutto ora che il pvp sembra tornare decente...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Mai dire mai
                              Cmq sia...tornando in linea sul ragionamento..capisco bene le tue motivazioni pero' resta di fatto che a livello di game hai di sicuro piu da insegnare e da dare di tuo ad un gruppo di player nuovi come nei ade/kor che non fa a tutti quei vecchiotti dei pain ^^!
                              Poi se ho letto bene perchè è passata una giornata mi pare che tu hai detto che a volte ti metti alla prova e esci in pochi anche se avresti la possibilità di uscire in di piu' giusto per aver la soddisfazione di riuscir a segare qualcuno in minoranza o cmq per metterti in discussione no?
                              Questa tua sorta di appagamento soggettivo lo raggiungi anche uscendo con player nuovi non capaci ai quali dai del tuo per farli migliorare...
                              Sono due modi diversi per mettersi in gioco...tu in minoranza noi con gente nuova e piu scarsa di voi...
                              Quindi alla fine per sentirti appagato potresti anche provare a giocare con gente piu scarsa dei tuoi attuali compagni
                              Poi anche noi siamo simpatici anche se sul forum non andiamo daccordo con voi o con gli lvx!
                              Anche perchè mi pare che in game ci sia abb rispetto fra noi e voi...ci si apre gate e non ho ancora visto insulti o gente che deride..se questo è capitato fateci sapere! :**
                              dimentichi che badoglio esce con me e mephisto
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Mai dire mai

Si Haldir ma non hai ancora capito che non sono andato com perchè erano i migliori, ma solo perchè il loro modo di giocare era quello che rispecchiava il mio.

E ti dirò di più, se non ci fosse stato Jean Marc quando tornai a giocare non sarei mai tornato negli aot visto che io e giovanni non andavamo d'accordo. Sicuramente sarei andato dai com da subito visto il buon rapporto che avevo con Vash (lord), lui era l'unico dei vecchi che ancora giochicchiava in quel periodo

Commenta

Sto operando...
                                X