2)gli AoT hanno deciso di smettere in gran parte tra cui me e dato che loggavano in pochi se ne sono andati ergo mi pare giusto che gli altri fossero liberi di fare ed organizzarsi come credevano (5 persone non fanno una gilda vedendo i masslog.
La differenza tra ade e aot è che anche negliadeabbiamosmessoinmolti, ma si sono messilipiano piano a cercaregente ed impararla piano piano, gliaotinvece ?
3)AoT e LorD erano le gilde + compatibili e che nonostante tutto nutrivano da sempre un rispetto reciproco.
l'unione è stata una conseguenza non troppo assurda dati i pochi numeri dell'una e dell'altra parte per far fronte al masslog vostro ad esempio (ho ancora i video dove per segare 5 aot avete gruppato in 12 in sede ADE a casa di dark lotus credo sia) per 15min in cui vi abbiamo aspettato e dopo siete usciti e spesso era così.
Quando sono tornato a giocare com+aot =>10 sl =<8 nn capisco bene come hai fattoi conti andrè. Poi co sto rispetto , veramente 3 anni vi siete tirati addosso merd4 su merd4 io il rispetto lo considero altro.
Detto questo secondo te player di un certo calibro possono venire SL?:\ e così poi sarebbe morta la fazione CoM e ci sarebbero state solo 2 fazioni.
cerca di ricordare bene e portare i fatti REALMENTE SUCCESSI,non pensare sino a 2 mesi fa
Ma nn hai pensato che andando com sarebbe morta la fazione sl ? ti dico io perchè nn lo hai pensato ? perchè gli sl prendono persone anche nuove e le fanno giocare , mi dici il nome di un com o aot preso da 0 e tirato su negliultimi anni ?
p.s: andrè tiho risposto per un discorso normale e se in qualche parte sembra che ti ho flammato sappi che nn volevo.
Già gli aot erano così scarsi che in gilda aveva Haldir dark lotus modernist. Se il tuo paragone fosse vero qual'era il rapporto aot-ADE? e qual'era il rapporto lord ade? per fortuna haldir che scrivi castronerie anche tu che dimostrano l'inferiorità della vostra gilda.
è troppo tempo che non posto qui su duelli e battaglie ma ora che leggo certe c@zz@te veramente mi viene da ridere.... per carità io ho fatto dei post assurdi sparando assurdità e stupidaggini(deli, Jimmi Page... eccetera).... ma qui oh siete tutti matti per la miseria..... vi mettete a parlare di onore e rispetto per un gioco c@zzo!!!! ma non vi vergognate a fare discorsi simili che non si fanno nemmeno nella vita reale!?!?!?! bah non ho veramente più parole apparte
E' UN GIOCO!!!!!!!!
non degnatevi nemmeno di repliare altre stupidaggini tanto non leggo più il forum finché non mi dicono che la gente ha il capo attaccato al collo...
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Mi sembra anche gli sl
La differenza tra ade e aot è che anche negliadeabbiamosmessoinmolti, ma si sono messilipiano piano a cercaregente ed impararla piano piano, gliaotinvece ?
quando ho iniziato a fare pvp sono stato ADE, e anche se è durato poco ho imparato molto. gli ADE si son sempre presi la briga di tirare su nuovi pvp, sostenendo le pvm/pvp come i kor. I com invece hanno taggato giocatori gia "imparati" e "navigati" e sta solamente lì la differenza. Perché evidentemente è più facile andare in un gruppo gia organizzato piuttosto che prendersi la briga di stare a tirare su nuovi alleati.
Gli ADE son sopravvissuti al "cambio generazionale" mentre gli AoT no, e indubbiamente in questo gli ADE sono stati migliori.
quando ho iniziato a fare pvp sono stato ADE, e anche se è durato poco ho imparato molto. gli ADE si son sempre presi la briga di tirare su nuovi pvp, sostenendo le pvm/pvp come i kor. I com invece hanno taggato giocatori gia "imparati" e "navigati" e sta solamente lì la differenza. Perché evidentemente è più facile andare in un gruppo gia organizzato piuttosto che prendersi la briga di stare a tirare su nuovi alleati.
E' inutile che scrivi Hald, l'ho detto anche a Mod, siete ADE, non vi si fila nessuno; tanto le cose scomode scritte passano come invisibili, il resto è tutto "Io sgravo, tu n00b!".
Qui si fa finta di leggere, in realtà le discussioni non sono che un concentrato di botte e risposte dove ognuno legge nei post degli altri ciò che vuole leggere, e il risultato è un continuo flaming senza senso alla ricerca dell'uber player..
Gli ADE son sopravvissuti al "cambio generazionale" mentre gli AoT no, e indubbiamente in questo gli ADE sono stati migliori.
* Questo è verissimo, ma tanto adesso partiranno mille discorsi senza capo nè coda che dimostreranno il contrario, nonostante sia un dato di fatto.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
* Questo è verissimo, ma tanto adesso partiranno mille discorsi senza capo nè coda che dimostreranno il contrario, nonostante sia un dato di fatto.
*
Edit: La verità è che gli AoT senza Punketto non potevano reggere
Soprattutto considerando che Andrea (doom) non aveva voglia di fa da Gm, mentre Andrea (Bado) non ne era in grado tutto qui, il resto si è venuto a creare essendo gli AoT prima di tutto un gruppo di amici, e venendo molti a mancare, passò anche la voglia di stare li a giocare e cercare nuovi partecipanti da inserire, tutto qui.
In ogni caso, il punto è un altro, ovvero che siete TUTTI N00B !!!!!
E' inutile che scrivi Hald, l'ho detto anche a Mod, siete ADE, non vi si fila nessuno; tanto le cose scomode scritte passano come invisibili, il resto è tutto "Io sgravo, tu n00b!".
Qui si fa finta di leggere, in realtà le discussioni non sono che un concentrato di botte e risposte dove ognuno legge nei post degli altri ciò che vuole leggere, e il risultato è un continuo flaming senza senso alla ricerca dell'uber player..
Tristezza
Io ti amo lo sai ?
E poi nn ti quote neanche sull'latro post dove hai ancora ragione , purtroppo nessuno dirà mai le cose come stanno ma cercheranno sempre di far valere il loro pensiero distorcendo la verità.
edit: scordiamo tutti i pvp che poi presero gli aot dopo ninja? flavio , kragg ecc... tutti pg già belli che avviati , nn mi ricordo un pg preso dagli aot o com cresciuto in una pvm , o erro ? nn è un flame ma una costatazione , per smentirmi basta darmi qualche nome di pg cresciuto nelle "giovanili" ( mamma mia sto ridendo da solo ) delle gilde ih ih ih
mentre Andrea (Bado) non ne era in grado tutto qui
Per me ti sbagli, badoglio ha dimostrato di esser stato in grado di fare il gm Aot al pari di punketto.
E' ovvio che ai tempi di punketto l'utenza che faceva pvp era molto elevata, quindi c'era un grosso numero di persone da poter reclutare, mentre quando è subentrato Bado come gm, il pvp in generale era in calo, non solo gli Aot/Lord erano calati di numero, ma tutto lo shard.
Poi una grossa differenza tra punketto e bado è che punketto taggava a palla, bado piuttosto che taggare quei pochi pvppers disponibili in circolazione, ha preferito pvppare in 4-5.
Punketto le uscite in 4-5 non gliele ho mai viste fare, gli ho visto recallare davanti a me e Geo svariate volte, gli ho visto ritirare una war perchè era sotto di 140kills, in compenso gli ho visto tirare su una gilda che ha fatto la storia di sto shard, una gilda assai numerosa che ha dominato il mercato delle sop/sos, in quanto a Geo gliene sbatteva di competere a livello di champ, items e ricchezze varie, non ha mai puntato sul numero.
Per me ti sbagli, badoglio ha dimostrato di esser stato in grado di fare il gm Aot al pari di punketto.
E' ovvio che ai tempi di punketto l'utenza che faceva pvp era molto elevata, quindi c'era un grosso numero di persone da poter reclutare, mentre quando è subentrato Bado come gm, il pvp in generale era in calo, non solo gli Aot/Lord erano calati di numero, ma tutto lo shard.
Poi una grossa differenza tra punketto e bado è che punketto taggava a palla, bado piuttosto che taggare quei pochi pvppers disponibili in circolazione, ha preferito pvppare in 4-5.
Punketto le uscite in 4-5 non gliele ho mai viste fare, gli ho visto recallare davanti a me e Geo svariate volte, gli ho visto ritirare una war perchè era sotto di 140kills, in compenso gli ho visto tirare su una gilda che ha fatto la storia di sto shard, una gilda assai numerosa che ha dominato il mercato delle sop/sos, in quanto a Geo gliene sbatteva di competere a livello di champ, items e ricchezze varie, non ha mai puntato sul numero.
Commenta