annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio post :'(
    [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
      il mio post :'(
      è finito in spazzatura come al solito...
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• dj amix spero che il discorso di pensare piu in la di due mesi fa non era riferito a me lol..se cosi fosse si vede benissimo che non mi conosci. cmq siete andati com solo xche e facile giocare con pg esperti e bravi (ripeto sono mie idee e nn voglio offfendere nessuno), invece e difficile rimanere minax in 5 o addirittura andare da quegli struppi degli sl vero. fammi il piacere dai.... sono scelte e io le rispetto pero camuffarle per ragionamenti logici... poi ancora con la storia dei video . ho gia spioegato post fa in altri 3d che i video di 2 vs 10 o di serate particolarmente sgrave li hanno tutti e se li tengon , i video delle serate nere dove in maggioranza si muore tutti li cancellano. ergo te avrai i video dove vinci te e la tua faizone io avrò i miei non credi, quindi stiamo qui a scmabirci i video e che risolviamo. fate ridere purtroppo primo perche vi sentite sempre i piu forti secodno perche insistet sul forum senza giocare in game. io non saro cosi sgravo ma pochissime volte ho spammato forum, mia ho spammato in game( tutto lo shard puo testimoniarlo) e sempre e comq ho giocato solo per il gusto di stare 2 ore in compagnia... buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          dj amix spero che il discorso di pensare piu in la di due mesi fa non era riferito a me lol..se cosi fosse si vede benissimo che non mi conosci. cmq siete andati com solo xche e facile giocare con pg esperti e bravi (ripeto sono mie idee e nn voglio offfendere nessuno), invece e difficile rimanere minax in 5 o addirittura andare da quegli struppi degli sl vero. fammi il piacere dai.... sono scelte e io le rispetto pero camuffarle per ragionamenti logici... poi ancora con la storia dei video . ho gia spioegato post fa in altri 3d che i video di 2 vs 10 o di serate particolarmente sgrave li hanno tutti e se li tengon , i video delle serate nere dove in maggioranza si muore tutti li cancellano. ergo te avrai i video dove vinci te e la tua faizone io avrò i miei non credi, quindi stiamo qui a scmabirci i video e che risolviamo. fate ridere purtroppo primo perche vi sentite sempre i piu forti secodno perche insistet sul forum senza giocare in game. io non saro cosi sgravo ma pochissime volte ho spammato forum, mia ho spammato in game( tutto lo shard puo testimoniarlo) e sempre e comq ho giocato solo per il gusto di stare 2 ore in compagnia... buon game
          *
          occhio che riparte col pistolotto delle spined ora...

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
            cn il pg davidez mai attakkat nessuno.... perke dire stronxatè... nn sapete più ke pesci prende... continuate cosi' a dire stronxate giokate soli.. sn due gg uscendo da solo contro tutti e m bekko o kimara insultando quando muoio oppure ieri tipo werd e la luce[cn il pg blu) attakkandomi quando pvppavo contro d voi e lo stesso byron ovvero Amlach [hate] stessa cosa in mezz contro com attakkava
            Non ti preoccupare sono cose che capitano anche a noi sono capitate cose del genere è una ruota che gira

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              *
              nono era horned!!!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                il mio post :'(
                l'hai fatto sto duello?? e ora cosa vuoi?? bohm xD

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  *
                  sè...

Sé...

Sè...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    nono era horned!!!
                    e tu sei horny?

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Gilda forte si è unita a una gilda ancora piu forte..perchè cmq ricordo che 1 nox/lord = 3 aot!
                      Già gli aot erano così scarsi che in gilda aveva Haldir dark lotus modernist. Se il tuo paragone fosse vero qual'era il rapporto aot-ADE? e qual'era il rapporto lord ade? per fortuna haldir che scrivi castronerie anche tu che dimostrano l'inferiorità della vostra gilda
                      .

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      dj amix spero che il discorso di pensare piu in la di due mesi fa non era riferito a me lol..se cosi fosse si vede benissimo che non mi conosci. cmq siete andati com solo xche e facile giocare con pg esperti e bravi (ripeto sono mie idee e nn voglio offfendere nessuno), invece e difficile rimanere minax in 5 o addirittura andare da quegli struppi degli sl vero. fammi il piacere dai.... sono scelte e io le rispetto pero camuffarle per ragionamenti logici... poi ancora con la storia dei video . ho gia spioegato post fa in altri 3d che i video di 2 vs 10 o di serate particolarmente sgrave li hanno tutti e se li tengon , i video delle serate nere dove in maggioranza si muore tutti li cancellano. ergo te avrai i video dove vinci te e la tua faizone io avrò i miei non credi, quindi stiamo qui a scmabirci i video e che risolviamo. fate ridere purtroppo primo perche vi sentite sempre i piu forti secodno perche insistet sul forum senza giocare in game. io non saro cosi sgravo ma pochissime volte ho spammato forum, mia ho spammato in game( tutto lo shard puo testimoniarlo) e sempre e comq ho giocato solo per il gusto di stare 2 ore in compagnia... buon game

Mod ma tu parli a caso? nei minax sono rimasto io per 6 mesi DA SOLO (anzi no c'era kassius), poi cloud mi chiese di andare com e alla fine sono entrato nei lord. Gli altri aot che vedi giocare ora, 4 pg che non loggano tutti insieme, quindi non avrebbero mai fatto una pvpata.
                      Tra l'altro quando sono andato nei com c'erano sempre 10 ade e 10 tb perchè sarei dovuto andare in una di queste due gilde e aumentare il loro numero? Perchè joinare tb/sl se il modo di giocare non rispecchiava il mio?!
                      Il gioco che facevano i Lord era quello che più preferivo senza contare che erano la gilda con il minor numero di player.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Già gli aot erano così scarsi che in gilda aveva Haldir dark lotus modernist. Se il tuo paragone fosse vero qual'era il rapporto aot-ADE? e qual'era il rapporto lord ade? per fortuna haldir che scrivi castronerie anche tu che dimostrano l'inferiorità della vostra gilda
                        ..
                        Castronerie??
                        Il rapporto 1 nox = 3 aot lo hanno sbandierato per anni i tuoi attuali compagni di gilda..domanda a loro spiegazioni..io l'ho solo ricordato!
                        Poi scarsi io non l'ho mai detto lo dici tu...infatti ho scritto gilda forte che si è unita ad una gilda ancora piu forte...
                        Non mettermi in bocca cose che non ho detto..
                        Devo ancora capire se lo fate apposta solo per il gusto di darmi addosso o se veramente non siete attenti mentre leggete i post che scrivo!
                        Trovami un post in cui dico che siamo forti piu di voi e ti regalo l'account!
                        Come ti ripeto bado tu la prendi sempre sul personale...sopratutto quando riporto alla cronaca discorsi fatti fra voi aot e nox/lord...
                        Ora giocate assieme è normale che non vi diate piu addosso ma se sei una persona coerente come io penso che tu sia non puoi non ammettere che sopratutto sul forum vi siete scannati di santa ragione!
                        Tornando al discorso...appunto che siamo scarsi potevate venire voi ad insegnarci qualcosa ^^
                        Regan è venuto SL ad esempio..perchè non è venuto com?
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2010, 14:04.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Castronerie??
                          Il rapporto 1 nox = 3 aot lo hanno sbandierato per anni i tuoi attuali compagni di gilda..domanda a loro spiegazioni..io l'ho solo ricordato!
                          Poi scarsi io non l'ho mai detto lo dici tu...infatti ho scritto gilda forte che si è unita ad una gilda ancora piu forte...
                          Devo ancora capire se lo fate apposta solo per il gusto di darmi addosso o se veramente non siete attenti mentre leggete i post che scrivo!
                          Come ti ripeto bado tu la prendi sempre sul personale...sopratutto quando riporto alla cronaca discorsi fatti fra voi aot e nox/lord...
                          Ora giocate assieme è normale che non vi diate piu addosso ma se sei una persona coerente come io penso che tu sia non puoi non ammettere che sopratutto sul forum vi siete scannati di santa ragione!
                          Tornando al discorso...appunto che siamo scarsi potevate venire voi ad insegnarci qualcosa ^^
                          nox/lord e aot si sono uniti xkè sono rivali da anni e anche se i vari membri si scannavano sul forum c'è sempre stato il massimo rispetto tra di noi, cosa che adesso nn esiste piu vedendo i vari BM nelle fazioni. le porcate che si fanno ora, a quei tempi tra nox e aot nn esistevano.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• bado qui la cosa si complica ora i ocm sono quelli piu vicini al vostro modo di intendere il gico?. qui mi sa che quello confuso seio te. avete sempre sputato ***** su tutti quando eravate i glorioso aotim tribu ora ci giochi assieme. la coerenza sarebbe stata quello di rimanere e cercare gente, ripeto sono mie idee niente di piu... buon game

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              nox/lord e aot si sono uniti xkè sono rivali da anni e anche se i vari membri si scannavano sul forum c'è sempre stato il massimo rispetto tra di noi, cosa che adesso nn esiste piu vedendo i vari BM nelle fazioni. le porcate che si fanno ora, a quei tempi tra nox e aot nn esistevano.
                              ma perchè parlate del passato?? io non ho fatto parte del passato

Commenta

Castronerie??

Te l ho spiegato poco sopra perchè non sono venuto sl o tb. leggi meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X