annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma se siete gli unici che escono sempre e comunque in pochi e che se sono troppi addirittura sloggano...

Esatto .
    finalmente josè ha capito tutto..... purtroppo per continuare a giocare è costretto a farvi passare parekkie cose anche perchè sennò resterebbe solo o quasi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    così poi può piagnucolare con "buon samaritano" jose su icq.
    certo prendi esempio da josè visto che da solo nn je la fai

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    @Kimara Loveloce: per fortuna che lavoro dalle 7 del mattino alle 21 di sera da ormai 2/3 mesi e sono parecchio soddisfatto di questo, quindi nn credo proprio che io giochi 24/7.
    Ma vabbe tu su due parole che dici 1 è una puttanàta e l'altra è una bestemmia

Qua ci sta proprio un bel "makkiteseincula" infatti msn/icq nn li accendo da quando feci l'ultimo scambio nel mercato e apparte che io nn ho manco un tuo contatto nn so chi sei da dove vieni e che fai nella vita e nn mi interessa manco saperlo e nn faccio lo SBOLOne dietro un monitor come fanno i tuoi amici appena usciti dalla puberta' e si credono uomini maturi
    invece tu sei quello maturo vero ? ma fammi il piacere

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      certo prendi esempio da josè visto che da solo nn je la fai
      non mi sembra che io vada da jose a piagnucolare su icq.

Ritenta sarai più fortunato.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ma cosa, noi siamo quelli che fanno solo ed esclusivamente porcate e non prendono provvedimenti...di che stag parli?! ...almeno così mi dicono ogni santo giorno su icq/msn i miei avversari ...
        alcuni ne hanno fatte di porcate (tante porcate)?? e ora si ripaga mica la vita è tutta rose e fiori....oppure.... la vita è sempre una salita...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ma... tu sei quello che quando avevamo War da sfazionati s'è staggato per usare le guardie? E.... Quello staggato è Shy love che ha fatto la stessa cosa e ci ha recallato non so quante volte? E... Che ora gioca coi ROM?

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          alcuni ne hanno fatte di porcate (tante porcate)?? e ora si ripaga mica la vita è tutta rose e fiori....oppure.... la vita è sempre una salita...
          ke perla di saggezza!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            Il nesso sarebbe?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ke perla di saggezza!
            Senza senso .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il nesso sarebbe?

Senza senso .
              se non bevi è normale che non ci trovi un senso

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                *

Mai parole più sante e più passate apposta inosservate

.....
                *

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                solo parole io se posso (lavoro e bimbo esco pure da solo)... o con haldir ad esempio. e tempo addietro sempre con danes e ancora piu indietro solo con thy nel pomeriggio, questo non per dire che io so forte ed esco da solo , ma per ribadire che tutti hanno situazioni di masso meno mass log... ripeto che dovunque ci sono ext aot si tende a miticizzare quella fazione o quel gruppo. questa e una mia idea. ne esprimo un'altra, agli ex aot piace giocare facile finiti i minax dove sono andati (invece ceh rimanere come ha fatto nonno mods dopo la fine degli ade dei tempi addietro) nei com dove ci sono pg ultra forti (gaming parlando) mica sl per far vedere tutta la loro capacità, morale mi fate molto ridere... ripeto sono mie idee/ragionamenti lungi da me offendere nex. buon game
                Quello che dico e penso pure io la devi smettere di copiarmi
                Doom ti aspetto SL sono anni che te lo dico :**

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                se non bevi è normale che non ci trovi un senso
                haha

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  solo parole io se posso (lavoro e bimbo esco pure da solo)... o con haldir ad esempio. e tempo addietro sempre con danes e ancora piu indietro solo con thy nel pomeriggio, questo non per dire che io so forte ed esco da solo , ma per ribadire che tutti hanno situazioni di masso meno mass log... ripeto che dovunque ci sono ext aot si tende a miticizzare quella fazione o quel gruppo. questa e una mia idea. ne esprimo un'altra, agli ex aot piace giocare facile finiti i minax dove sono andati (invece ceh rimanere come ha fatto nonno mods dopo la fine degli ade dei tempi addietro) nei com dove ci sono pg ultra forti (gaming parlando) mica sl per far vedere tutta la loro capacità, morale mi fate molto ridere... ripeto sono mie idee/ragionamenti lungi da me offendere nex. buon game
                  1) la fazione minax è stata alzta e mantenuta per ANNI ed in maniera ATTIVA senza pause esclusivamente dagli AoT.

2)gli AoT hanno deciso di smettere in gran parte tra cui me e dato che loggavano in pochi se ne sono andati ergo mi pare giusto che gli altri fossero liberi di fare ed organizzarsi come credevano (5 persone non fanno una gilda vedendo i masslog.

3)AoT e LorD erano le gilde + compatibili e che nonostante tutto nutrivano da sempre un rispetto reciproco.
                  l'unione è stata una conseguenza non troppo assurda dati i pochi numeri dell'una e dell'altra parte per far fronte al masslog vostro ad esempio (ho ancora i video dove per segare 5 aot avete gruppato in 12 in sede ADE a casa di dark lotus credo sia) per 15min in cui vi abbiamo aspettato e dopo siete usciti e spesso era così.

Detto questo secondo te player di un certo calibro possono venire SL?:\ e così poi sarebbe morta la fazione CoM e ci sarebbero state solo 2 fazioni.

cerca di ricordare bene e portare i fatti REALMENTE SUCCESSI,non pensare sino a 2 mesi fa.

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                  werd nn dire kaxxate và ke attakkavo kerimov the khaos e ti sei messo in mezz alle palle cmq np ...nn me kiamo jhack o badoglio ke piangosu msn o icq per rosik... cmq sto facendo album di qualke screen dei com come arrivo a una decina mando
                  tu ieri non eri col pg lord davidez che facevi il figo dicendo che segavi la gente (insieme a shy love col blu) e poi ti sei messo ad attaccare ,sempre col blu insieme al tuo collega col pg non fazionato, anzo insieme ad un rom.

ma vai a vende patate.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    tu ieri non eri col pg lord davidez che facevi il figo dicendo che segavi la gente (insieme a shy love col blu) e poi ti sei messo ad attaccare ,sempre col blu insieme al tuo collega col pg non fazionato, anzo insieme ad un rom.

ma vai a vende patate.
                    si ma tu non ti preoccupare per anzo :\ anzo muore si ressa e rimuore... qual è il problema?? tu hai problemi?? jose ha problemi?? io no quindi pensa per te :\

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      1) la fazione minax è stata alzta e mantenuta per ANNI ed in maniera ATTIVA senza pause esclusivamente dagli AoT.

2)gli AoT hanno deciso di smettere in gran parte tra cui me e dato che loggavano in pochi se ne sono andati ergo mi pare giusto che gli altri fossero liberi di fare ed organizzarsi come credevano (5 persone non fanno una gilda vedendo i masslog.

3)AoT e LorD erano le gilde + compatibili e che nonostante tutto nutrivano da sempre un rispetto reciproco.
                      l'unione è stata una conseguenza non troppo assurda dati i pochi numeri dell'una e dell'altra parte per far fronte al masslog vostro ad esempio (ho ancora i video dove per segare 5 aot avete gruppato in 12 in sede ADE a casa di dark lotus credo sia) per 15min in cui vi abbiamo aspettato e dopo siete usciti e spesso era così.

Detto questo secondo te player di un certo calibro possono venire SL?:\ e così poi sarebbe morta la fazione CoM e ci sarebbero state solo 2 fazioni.

cerca di ricordare bene e portare i fatti REALMENTE SUCCESSI,non pensare sino a 2 mesi fa.
                      .
                      1)vero
                      2)giusto
                      3)Per evitare FLame Tralascio alcuni miei ricordi in sede aot...
                      Sottolineo solo un punto:
                      Riguardo i player di un certo calibro ..beh...un player di un certo calibro è uno che si mette sempre in discussione e cerca stimoli nuovi e difficili per migliorare...se posso fare un esempio valentino rossi aveva vinto tutto con l'honda e all'apice ha cambiato moto ed è andato alla Yamaha che non teneva testa e grazie alle sue abilità e al lavoro del suo nuovo team è cmq tornato ad essere il piu forte...
                      e mi spiace per te ma non è il vostro caso!
                      Gilda forte si è unita a una gilda ancora piu forte..perchè cmq ricordo che 1 nox/lord = 3 aot!
                      é bello vincere facile!
                      Non me ne voler male ma su questo punto hai accannato andrè!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2010, 02:46.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• alla yamaha non vendevano le patate ed in ogni caso non si può paragonare 2 cose così differenti.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          alla yamaha non vendevano le patate ed in ogni caso non si può paragonare 2 cose così differenti.
                          é un paragone che pero' rende l'idea!
                          Cmq io ti ho sempre chiesto di venire con noi ^^
                          Vieni con noi SL che siamo nabbi e cosi aiuti quelli nuovi che hai esperienza!
                          e tu sempre a dirmi no

P.s anche per la simpatia andrea :**

Come per quel napoletano di fabio! :**

Cmq se si fa sto raduno a napoli non potete mancare!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2010, 03:17.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Quote:
                            Originally Posted by davidemirai
                            werd nn dire kaxxate và ke attakkavo kerimov the khaos e ti sei messo in mezz alle palle cmq np ...nn me kiamo jhack o badoglio ke piangosu msn o icq per rosik... cmq sto facendo album di qualke screen dei com come arrivo a una decina mando

ma vai a vende patate.

cn il pg davidez mai attakkat nessuno.... perke dire stronxatè... nn sapete più ke pesci prende... continuate cosi' a dire stronxate giokate soli.. sn due gg uscendo da solo contro tutti e m bekko o kimara insultando quando muoio oppure ieri tipo werd e la luce[cn il pg blu) attakkandomi quando pvppavo contro d voi e lo stesso byron ovvero Amlach [hate] stessa cosa in mezz contro com attakkava
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              cut
                              ma io non capisco, quando eravamo in 4 aot a reggere i minax, nessuno si lamentava..perchè? perchè uscivamo e morivamo in 3 contro 3 fazioni?? a chi piace vincere facile?

@mods: credo di aver mostrato abbastanza le nostre capacità, siamo dal 2003 che lo facciamo..siamo cresciuto un gameplay molto più difficile di adesso.. ora ti fai l'account , dopo una settimana puoi già pvppare in 1vs10 , ma per favore.

siamo andati com per un fatto prevalentemente amichevole, ci conosciamo perchè a differenza di altri non nerdiamo a tal punto di odiare qualcuno pure in real, detto questo il resto l'ha detto andrea.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• punisher che si lamenta di qualcuno che lo insulta
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X