annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    solo parole io se posso (lavoro e bimbo esco pure da solo)... o con haldir ad esempio. e tempo addietro sempre con danes e ancora piu indietro solo con thy nel pomeriggio, questo non per dire che io so forte ed esco da solo , ma per ribadire che tutti hanno situazioni di masso meno mass log... ripeto che dovunque ci sono ext aot si tende a miticizzare quella fazione o quel gruppo. questa e una mia idea. ne esprimo un'altra, agli ex aot piace giocare facile finiti i minax dove sono andati (invece ceh rimanere come ha fatto nonno mods dopo la fine degli ade dei tempi addietro) nei com dove ci sono pg ultra forti (gaming parlando) mica sl per far vedere tutta la loro capacità, morale mi fate molto ridere... ripeto sono mie idee/ragionamenti lungi da me offendere nex. buon game
    nn tutti hanno fatto come dici tu, io sono andato nei trk e se nn sbaglio eravamo sempre i soliti cojoni a uscire, io, dark, omar e slayer.
    poi x vari motivi sono nati gli sh e nn mi sembra che il nostro numero era maggiore rispetto a sl e tb, quindi nn vedo sto gioco facile.
    poi sono andato pain quando ancora eravamo pochissimi in gilda.
    poi mi sono pensionato e sono andato a vivere con jose
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• lamentatevi poi ke nn usciamo in poki esco cn dave curaro da solo ad attakkare i com e wall of stone ovvero la luce[hate] e werder ovvero werd [hate] m atakkano mentre pvppo contro com(io solo) | io dai lvx sn stato stagg 3gg alla prox saluto la gilda per sto fatt qui ...+ facciamo i buoni + ce la metton nel ciappet ..

ps: jose ascolta meno le lamentele di jack the green e di badoglio che ti spammano in icq e vedi d ritaggà valerio che è un bravo player pliss
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
        ps: jose ascolta meno le lamentele di jack the green e di badoglio che ti spammano in icq e vedi d ritaggà valerio che è un bravo player pliss
        Ma cosa, noi siamo quelli che fanno solo ed esclusivamente porcate e non prendono provvedimenti...di che stag parli?! ...almeno così mi dicono ogni santo giorno su icq/msn i miei avversari ...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          mi fai arrossire sciocchino
          cavallo goloso!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            E allora che ci va a fare un com a brit da solo? Voleva far vedere quanto era bravo a reggere la gank di un pg?
            così poi può piagnucolare con "buon samaritano" jose su icq.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

lamentatevi poi ke nn usciamo in poki esco cn dave curaro da solo ad attakkare i com e wall of stone ovvero la luce[hate] e werder ovvero werd [hate] m atakkano mentre pvppo contro com(io solo) | io dai lvx sn stato stagg 3gg alla prox saluto la gilda per sto fatt qui ...+ facciamo i buoni + ce la metton nel ciappet ..

Non c'erano fazionati che ti attaccavano meno balle,sei morto contro me e wall da solo.
              O

Commenta

• werd nn dire kaxxate và ke attakkavo kerimov the khaos e ti sei messo in mezz alle palle cmq np ...nn me kiamo jhack o badoglio ke piangosu msn o icq per rosik... cmq sto facendo album di qualke screen dei com come arrivo a una decina mando
                Ultima modifica di davidemirai; 18-06-2010, 21:34.
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

werd nn dire kaxxate và ke attakkavo kerimov the khaos e ti sei messo in mezz alle palle cmq np ...nn me kiamo jhack o badoglio ke piagno cmq sto facnedo album di qualke screen dei com come arrivo a una decina mando
                  mink1a

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

lamentatevi poi ke nn usciamo in poki esco cn dave curaro da solo ad attakkare i com e wall of stone ovvero la luce[hate] e werder ovvero werd [hate] m atakkano mentre pvppo contro com(io solo) | io dai lvx sn stato stagg 3gg alla prox saluto la gilda per sto fatt qui ...+ facciamo i buoni + ce la metton nel ciappet ..

Ma... tu sei quello che quando avevamo War da sfazionati s'è staggato per usare le guardie? E.... Quello staggato è Shy love che ha fatto la stessa cosa e ci ha recallato non so quante volte? E... Che ora gioca coi ROM?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• mai staggato sempre staggato da quel noob d marghe o_O

PS:vojo il ritorno di shy love
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Ma... tu sei quello che quando avevamo War da sfazionati s'è staggato per usare le guardie? E.... Quello staggato è Shy love che ha fatto la stessa cosa e ci ha recallato non so quante volte? E... Che ora gioca coi ROM?
                        e... tu... hai... il... delirium....treeeemens...per...caso...?
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Si beh perché i tuoi compagni che in 2 vs 1 fanno solo drop e weaken contro un mago è divertente.... viene solo voglia di andarsene, vederne uno di voi a brit, attaccarlo e vederlo solo runnare, senza neanche provarci in 1 vs 1, proprio bello. Giocare in 1 contro 5 e vedere il pg su cui provi a droppare, in mezzo a 4 suoi compagni fare solo remove curse, *** sgravo. Facile criticare i tuoi nemici.
                          io non ho attaccato direttamente nessuno, se vi sentite chiamati in causa non prendetevela con me.

Se in 2 vs 1 uno fa weaken e l'altro fa solo drop, in primis ti sei fatto dismontare, cosa che si puo evitare... visto che non esiste il precast di dismount, quindi 1° differenza ,in secondo luogo hai da reggere un drop di 3/5 secondi con ep 50 e piazzando un paralize di pugno su chi droppa o usando una conflagration pot, puoi benissimo salvarti in tempo per prendere pet.... una volta si castava protection in previsione di un dismount giusto appunto per pararsi dai weaken...

Ok stiamo parlando di fanta-uo ma esistono metodi per schivare tutto cio, in primis correre....

uno che riesce col proprio ping a fare evil para perdendo 1-2 tile e che abusa di questa singola meccanica in gruppo non è migliore anche perche al primo evil ti fai magic arrow (e con un ping medio perdi un tile) al secondo evil usi talismano e ti fai remove al terzo mela al quarto pouch praticamente hai gia finito tutte le scappatoie e lui ha perso 3 tile... e te hai preso gia un drop di 40hp di pouch.... al 5° sei frozzato e senza via di scampo in mezzo a 5 avversari... *clap clap*

la 3° riga: "Scusa se curiamo i nostri compagni" ora che sappiamo che è sbagliato smetteremo, da oggi se siamo in 5 e uno qualsiasi ci attacca 2 di noi aiuteranno il nemico droppando sul nostro compagno e gli altri 2 cercheranno di curarlo...

Offerta bonus!! se ci avvisate prima su icq vi potrete anche scegliere i 2 pg che volete come alleati durante il drop...

Ribadisco io non ho indicato nessuno, se ci fosse gente matura avrebbe ammesso che è una porcata in maggioranza numerica giocare di evil+paralize sfruttando un ping perfetto per non permettere al pg neanche di muoversi.

Poi ognuno è libero di giocare come vuole, possiamo anche farci tutti archer hidder, e quando arriva un bersaglio dismount-ignore in assolo-> smoke dopo 10 secondi di nuovo... ma per me questo non è giocare.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• @Kimara Loveloce: per fortuna che lavoro dalle 7 del mattino alle 21 di sera da ormai 2/3 mesi e sono parecchio soddisfatto di questo, quindi nn credo proprio che io giochi 24/7.
                            Ma vabbe tu su due parole che dici 1 è una puttanàta e l'altra è una bestemmia

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah e tu ?
                            Qua ci sta proprio un bel "makkiteseincula" infatti msn/icq nn li accendo da quando feci l'ultimo scambio nel mercato e apparte che io nn ho manco un tuo contatto nn so chi sei da dove vieni e che fai nella vita e nn mi interessa manco saperlo e nn faccio lo SBOLOne dietro un monitor come fanno i tuoi amici appena usciti dalla puberta' e si credono uomini maturi

Commenta

ahahha che com attaccavi scusa??? tu nn li c****i e loro neppure sei morto easy peggio di me asd

fabiodemon-92@hotmail.it
                              icq 354486533

Commenta

• Azzo mi sa che questa è un ally di lamer! Oltre a giocare solo in 30 usano anche i blu.
                                Tu sei stato staggato? Non ho ancora visto un mio compagno fare la metà delle m1nch1ate che hai fatto tu.

Commenta

Sto operando...
                                X