annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    queste sono cose che rovinano lo shard, ma che purtroppo vedo nei miei avversari.

NB: tutto quello che ho detto si puo fare, non venite a dirmi il gioco lo permette bla bla bla, io parlo di atteggiamento con cui affrontare un GAME che come tale dovrebbe farci DIVERTIRE lo scopo è divertire la propria persona non far rosikare l'avversario, ci si puo divertire moltissimo facendo una bella giocata anche se si perde e muore in loop,solo con la soddisfazione di aver fatto il proprio.
    Si beh perché i tuoi compagni che in 2 vs 1 fanno solo drop e weaken contro un mago è divertente.... viene solo voglia di andarsene, vederne uno di voi a brit, attaccarlo e vederlo solo runnare, senza neanche provarci in 1 vs 1, proprio bello. Giocare in 1 contro 5 e vedere il pg su cui provi a droppare, in mezzo a 4 suoi compagni fare solo remove curse, *** sgravo. Facile criticare i tuoi nemici.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Si beh perché i tuoi compagni che in 2 vs 1 fanno solo drop e weaken contro un mago è divertente.... viene solo voglia di andarsene, vederne uno di voi a brit, attaccarlo e vederlo solo runnare, senza neanche provarci in 1 vs 1, proprio bello. Giocare in 1 contro 5 e vedere il pg su cui provi a droppare, in mezzo a 4 suoi compagni fare solo remove curse, *** sgravo. Facile criticare i tuoi nemici.

Ma scusa se voleva fare 1 vs 1 forse andava alle arene, poi a noi piace il gioco di gruppo...
      Nessuno mitizza i com, semplicemente vedo i minax uscire in 3 ma gli ade mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ma scusa se voleva fare 1 vs 1 forse andava alle arene, poi a noi piace il gioco di gruppo...
        vedo i minax uscire in 3 ma gli ade mai.
        io e ty infatti siamo 2

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          Appunto, ora che siete anche voi un buon numero uscite come tutti (o quasi), prima eravate costretti ad uscire in pochi perchè pochi eravate...
          il problema è che nessuno ci costringeva ad uscire potevamo non giocare come fanno molti.
          giocavamo naturalmente in pochi mentre vedo che molto spesso non avviene così per altri.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E allora che ci va a fare un com a brit da solo? Voleva far vedere quanto era bravo a reggere la gank di un pg?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              il problema è che nessuno ci costringeva ad uscire potevamo non giocare come fanno molti.
              giocavamo naturalmente in pochi mentre vedo che molto spesso non avviene così per altri.
              Ma infatti per un periodo siete proprio scomparsi e molta gente aveva smesso di loggare

Comunque non voglio creare altri flame, come diceva gatsu in tutte le fazioni c'è chi esce solo e chi no. Gli sl si vedono raramente in pochi, magari è vero, ma è anche vero che il pg medio sl è decisamente inferiore al pg medio com.... eccezion fatta per gli ira che sono messi un po' meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                io e ty infatti siamo 2
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• punto 1kk su nicholas

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• solo parole io se posso (lavoro e bimbo esco pure da solo)... o con haldir ad esempio. e tempo addietro sempre con danes e ancora piu indietro solo con thy nel pomeriggio, questo non per dire che io so forte ed esco da solo , ma per ribadire che tutti hanno situazioni di masso meno mass log... ripeto che dovunque ci sono ext aot si tende a miticizzare quella fazione o quel gruppo. questa e una mia idea. ne esprimo un'altra, agli ex aot piace giocare facile finiti i minax dove sono andati (invece ceh rimanere come ha fatto nonno mods dopo la fine degli ade dei tempi addietro) nei com dove ci sono pg ultra forti (gaming parlando) mica sl per far vedere tutta la loro capacità, morale mi fate molto ridere... ripeto sono mie idee/ragionamenti lungi da me offendere nex. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      E allora che ci va a fare un com a brit da solo? Voleva far vedere quanto era bravo a reggere la gank di un pg?
                      No, si era stancato di facebook e veniva a chattare al gate di brit, di solito qualche tb con il pg blu si trova sempre con cui parlare

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                        io credo in tè forza navarro!!!
                        assolutamente!!

Vai nav! ! !

Commenta

Quindi secondo te qnd io becco qlcn su felucca e ci sono i miei compagni, sbaglio a dire SEMPRE A TUTTI in ts e map non venite è 1vs1?

O fanno bene le persone (non faccio nomi ma parliamo anche di Pain tranqui) che in 6-7 a brit, ne isoli 1 e ti runna finkè non arrivano tutti gli altri a dropparti?

Allora che dite a fa uscite in pochi, se poi cmq gankate anche solo un singolo pg con 20 persone?

A me non cambia nulla eh sia chiaro, non mi interessa se si cambia modo di agire o meno, sono sempre uscito da solo (e mi giro sempre anche 1vs7-8 cercando di segà qlcn, a volte scappo altre moro), quindi non ti faccio affatto un discorso di convenienza. E' che siete un pò incoerenti se poi fate il discorso, "eh se voleva fa 1vs1 andava alle arene"; è giusto sia chiaro, però un pò immorale secondo la vostra linea di ragionamento da uberplayer =\
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Quindi secondo te qnd io becco qlcn su felucca e ci sono i miei compagni, sbaglio a dire SEMPRE A TUTTI in ts e map non venite è 1vs1?
                            si

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            O fanno bene le persone (non faccio nomi ma parliamo anche di Pain tranqui) che in 6-7 a brit, ne isoli 1 e ti runna finkè non arrivano tutti gli altri a dropparti?
                            MOLTO si.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Gatsu io evito di uscire da solo proprio perchè non voglio trovarmi a dover fare 1 vs 1
                              Non è divertente, se esco da solo è perchè ci sono 3/4 nemici e mi diverto a reggere provando sempre a migliorarmi. Se invece ho un compagno me ne vado dalla battaglia in 2 casi:
                              -Morto io e il compagno
                              -Morto il nemico

Commenta

Nessuno mitizza i com

Ma se siete gli unici che escono sempre e comunque in pochi e che se sono troppi addirittura sloggano...

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                                Esatto .
                                Ultima modifica di Jose_2388; 18-06-2010, 20:46.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X