annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zorban ti sfido a duello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      ma di che ca..o parlate.. chi masslogga di qua chi masslogga di la.... in tutte le fazioni ci sta gente che esce solo se si e molti e gente che se ne sbatte anche se si e in tre. fate un esame di coscenza ca..o.... ora che il pvp si e ripreso e la sera ci sta gente per fare war di 3 fazioni da 15 players non vi sta nemmeno bene. ma che palle ke siete epensate a giocare .... buon game..

*

Mai parole più sante e più passate apposta inosservate

Secondo me non c'è proprio nulla di male se gli ira e gli ade qnd vedono che noi o i com siamo di più, si alleano; mi sembra logico e razionale essendo della stessa fazione =\

I com, si erano abbondantemente rotti le bolas di usci in 3-4 (come dargli torto) e quindi hanno fatto sta ally con gli Hate, ma scusate che male c'è?

I numeri li han tutte le fazioni ora (tranne minax), siamo un numero equilibrato sia nei COM, SL e LvX.

@Pain: è inutile che continuate a mitizzare i com che escono in pochi etc., è verissimo e si sa, ma come nei lvx e negli ade sono i soliti nomi, anche nei com è cosi, ma è normale c'è sempre chi si caga, e anche da voi ce ne sono, e parecchi.

I Masslog li fanno tutti qnd rosikano smettetela di fare i supereroi, li fanno i com, i tb e gli sl, qnd si può regrouppare aggiungendo un paio di persone (se non si è in numero decente) fa sempre comodo.
      Secondo il vostro ragionamento allora io dovrei dire, "I tb non massloggano xkè io, Castan, Barzi, Jose, Marghe, Akka, Xeni etc usciamo anche in 2-3-4 e non aspettiamo mai nessuno"?
      Siete come al solito poco obiettivi.....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        *

Mai parole più sante e più passate apposta inosservate

Secondo me non c'è proprio nulla di male se gli ira e gli ade qnd vedono che noi o i com siamo di più, si alleano; mi sembra logico e razionale essendo della stessa fazione =\

I com, si erano abbondantemente rotti le bolas di usci in 3-4 (come dargli torto) e quindi hanno fatto sta ally con gli Hate, ma scusate che male c'è?

I numeri li han tutte le fazioni ora (tranne minax), siamo un numero equilibrato sia nei COM, SL e LvX.

@Pain: è inutile che continuate a mitizzare i com che escono in pochi etc., è verissimo e si sa, ma come nei lvx e negli ade sono i soliti nomi, anche nei com è cosi, ma è normale c'è sempre chi si caga, e anche da voi ce ne sono, e parecchi.

I Masslog li fanno tutti qnd rosikano smettetela di fare i supereroi, li fanno i com, i tb e gli sl, qnd si può regrouppare aggiungendo un paio di persone (se non si è in numero decente) fa sempre comodo.
        Secondo il vostro ragionamento allora io dovrei dire, "I tb non massloggano xkè io, Castan, Barzi, Jose, Marghe, Akka, Xeni etc usciamo anche in 2-3-4 e non aspettiamo mai nessuno"?
        Siete come al solito poco obiettivi.....
        * santo subito
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          * santo subito
          * santo subito anche te... dico davvero ti stimo
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            * santo subito anche te... dico davvero ti stimo
            mi fai arrossire sciocchino
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

( scommetto d ora in poi sarò primo taget )

tranquillo uno si è offerto al posto tuo

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Ah quindi sei COM... Bella notizia questa...
                Sai, volevo portare la mia Gilda nella fazione Minax, ma pensavo che noobtrooper non me lo consentisse e mi minacciasse come in passato che la fazione minax non si puo' prendere perché e' aot!!! Ma se mi dici che sei com, mi dai il via libera!?!?
                corro a ricreare uno pseudo pvp!!!
                grande trappola
                daje così se gioca o forse non hai davvero voglia di metterti in gioco?

in ogni caso l'abbaglio l'hai preso,un bel fail anche se tenti di indirizzare il discorso su altro.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

NN SFIDARMI CLOUD... non puoi avere l ultima parola con me...

( scommetto d ora in poi sarò primo taget )

oddio sei un tajo,basta poco pe fatte sbrocca!

chi sono in game?? glielo dico io
                Pain The Owner , Xeniphe Devil ...
                non ho problemi io... cmq principessa io dico quello che penso e non volgio sentire sparare m3rd4 agli lvx in continuazione...

poi si sa sbaglio parecchio con sto ipod ç_ç
                sei quello che veniva a brit col blu a fare il figo con punisher e a dire che seghi la gente ma poi masslogghi e basta?
                se si davvero eclissati (cit.)
                altrimenti perdonami.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  sarebbe??
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    mi fai arrossire sciocchino
                    eddai non in pubblico
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• gatsu per fortuna che ci sei te almeno uno che ha capto cosa intendevo.. ok badoglio perdo solo tempo a paralre con te ma sta cosa l'avevo intuita gia dai tempi degli aot.in qualsiasi fazione/gilda stai te e sempre tutto da super eroi questo lo hanno capito pure i sassi.. cmq buon game ci si vede nella mischia

Commenta

• mod la percentuale di uscite in pochi e parlo di max 3\4 pg è nettamente favorevole ai com.

e non dico una cosa del tipo 60 e 40% ma dico proprio una cosa del tipo 80% siamo sempre usciti in pochi contro il 20% delle volte delle altre fazioni.

se poi ci aggiungi che spesso in alcuni periodi dell'anno ci sono gruppi che giocano ESCLUSIVAMENTE IN 7 o più...è assurdo.

noi giochiamo tutt'ora ,anche se poche volte, in 4.
                        l'altra sera contro voi + ira eravamo in 4 e mentre giocavamo i nostri pvm si sono finiti un'oaks.
                        cioè questo significa che giochiamo in qualsiasi numero da 2 a 1000000 e questo molto spesso a differenza degli altri che invece dipendono al limite da qualche nome.

io vedo solo EOS (coi pg fazionati) al gate,capisci?questo significa aver paura di giocare e aspettare masslog.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          mod la percentuale di uscite in pochi e parlo di max 3\4 pg è nettamente favorevole ai com.
                          e non dico una cosa del tipo 60 e 40% ma dico proprio una cosa del tipo 80% siamo sempre usciti in pochi contro il 20% delle volte delle altre fazioni.
                          Fonte istat
                          [/CENTER]

Commenta

mod la percentuale di uscite in pochi e parlo di max 3\4 pg è nettamente favorevole ai com.

se poi ci aggiungi che spesso in alcuni periodi dell'anno ci sono gruppi che giocano ESCLUSIVAMENTE IN 7 o più...è assurdo.

noi giochiamo tutt'ora ,anche se poche volte, in 4.
                            l'altra sera contro voi + ira eravamo in 4 e mentre giocavamo i nostri pvm si sono finiti un'oaks.
                            cioè questo significa che giochiamo in qualsiasi numero da 2 a 1000000 e questo molto spesso a differenza degli altri che invece dipendono al limite da qualche nome.

io vedo solo EOS (coi pg fazionati) al gate,capisci?questo significa aver paura di giocare e aspettare masslog.
                            Appunto, ora che siete anche voi un buon numero uscite come tutti (o quasi), prima eravate costretti ad uscire in pochi perchè pochi eravate...

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            E basta rosikare

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            cutcut
                            Fa <3

NN SFIDARMI CLOUD... non puoi avere l ultima parola con me...
                            Ultima modifica di Maui; 18-06-2010, 17:52.

Commenta

ci sarà un masslog sl di pubblico?
                              solo se lo fanno dopo le undici di sera ^^
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

sarebbe??
                                da domenica vedi xD

Commenta

Sto operando...
                                X