annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi l'avrebbe detto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tra l'altro chi ha visto il film può testimoniare che per adeguarsi al nerf di archery usa per tutto il film solo armi melee...scoccherà 2 frecce in tutto esagerando.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTra l'altro chi ha visto il film può testimoniare che per adeguarsi al nerf di archery usa per tutto il film solo armi melee...scoccherà 2 frecce in tutto esagerando.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosto benedetto robin hood viene ciclicamente rifatto ogni 10 anni circa, e inevitabilmente segna il declino dell'attore protagonista (povero kevin kostner...). Che sia la volta di russel crowe? :P
Che tra l'altro io il film non l'ho visto, ma facciamo i seri, Robin Hood, l'eroe in calzamaglie, interpretato da Russel Crowe ? Cioè mettetelo a fa 300, chiamate woody allen a fa Robin Hood è + credibile nel personaggio *.*
Cmq non ho visto il film solo x qst mia pippa mentale, proprio non riesco ad immaginarmelo Russel Crowe in quel personaggio, anche se penso che il film sia cmq carino
Oramai anche Robin ha appeso l'arco al chiodo *___*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe tra l'altro io il film non l'ho visto, ma facciamo i seri, Robin Hood, l'eroe in calzamaglie, interpretato da Russel Crowe ? Cioè mettetelo a fa 300, chiamate woody allen a fa Robin Hood è + credibile nel personaggio *.*
Cmq non ho visto il film solo x qst mia pippa mentale, proprio non riesco ad immaginarmelo Russel Crowe in quel personaggio, anche se penso che il film sia cmq carino
Oramai anche Robin ha appeso l'arco al chiodo *___*---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopero' si vede che ha 115 di arcery altrimenti quando tira la freccia in faccia al francese pelato doveva istantarlo
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTra l'altro chi ha visto il film può testimoniare che per adeguarsi al nerf di archery usa per tutto il film solo armi melee...scoccherà 2 frecce in tutto esagerando.
* per il thread cmqLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta