annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi l'avrebbe detto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi l'avrebbe detto

persino Robin Hood, celebre e abile arciere si è piegato ai nuovi fix pvp e ora predilige andare in giro di hammer pick

----------

ed ha il cavallo che si vende dal tamer per pochi gp

Commenta

Tra l'altro chi ha visto il film può testimoniare che per adeguarsi al nerf di archery usa per tutto il film solo armi melee...scoccherà 2 frecce in tutto esagerando .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Tra l'altro chi ha visto il film può testimoniare che per adeguarsi al nerf di archery usa per tutto il film solo armi melee...scoccherà 2 frecce in tutto esagerando .
        pero' si vede che ha 115 di arcery altrimenti quando tira la freccia in faccia al francese pelato doveva istantarlo

Commenta

Rada for president

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

a Robin hood non piacciono le fazioni
            Lui è sfazionato pk

Commenta

essendo in guerra avrà prediletto i martelli per alcuni giochini....
              colpa della solitudine e della moltitudine di lampioni...

Commenta

lol...cmq il lallo sembra tb visto con grafica 3d........

Mio ICQ: 462013723

Commenta

sant'iddio che bruciati
                  [/CENTER]

Commenta

sto benedetto robin hood viene ciclicamente rifatto ogni 10 anni circa, e inevitabilmente segna il declino dell'attore protagonista (povero kevin kostner...). Che sia la volta di russel crowe? :P
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      sto benedetto robin hood viene ciclicamente rifatto ogni 10 anni circa, e inevitabilmente segna il declino dell'attore protagonista (povero kevin kostner...). Che sia la volta di russel crowe? :P

Che tra l'altro io il film non l'ho visto, ma facciamo i seri, Robin Hood, l'eroe in calzamaglie, interpretato da Russel Crowe ? Cioè mettetelo a fa 300, chiamate woody allen a fa Robin Hood è + credibile nel personaggio *.*

Cmq non ho visto il film solo x qst mia pippa mentale, proprio non riesco ad immaginarmelo Russel Crowe in quel personaggio, anche se penso che il film sia cmq carino

Oramai anche Robin ha appeso l'arco al chiodo *___*
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma alla fine perchè non posso appendere anche io l'arco al chiodo quando anche i veri pro del pvp come robin hood lo hanno fatto :\... mi sa che mi monterò una pecora al posto dell'arco

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Che tra l'altro io il film non l'ho visto, ma facciamo i seri, Robin Hood, l'eroe in calzamaglie, interpretato da Russel Crowe ? Cioè mettetelo a fa 300, chiamate woody allen a fa Robin Hood è + credibile nel personaggio *.*

Cmq non ho visto il film solo x qst mia pippa mentale, proprio non riesco ad immaginarmelo Russel Crowe in quel personaggio, anche se penso che il film sia cmq carino

Oramai anche Robin ha appeso l'arco al chiodo *___*
                          non era male la parodia non so se te la ricordi... cmq russel dubito lo abbiano messo in calzamaglia, come minimo avrà degli attillatissimi pantaloni in pelle D&G senza etichetta per non far figure.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            pero' si vede che ha 115 di arcery altrimenti quando tira la freccia in faccia al francese pelato doveva istantarlo
                            eh colpa di crowe... xk non è nipponico.. altrimenti dopo la freccia avresti sentito un WATTA! 5 passi e morto il pelato francese ahahahah

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ha subito anche il nerf a Hidding...

* per il thread cmq
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X