annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]KasTarTinA[TB]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP]KasTarTinA[TB]

ho droppato gg col pg kastartina un bracciale dorato a brit dai campi vs davil hastail o qualcosa del genere....ti sarei grato se m tornasse visto k è da ieri k sn tornato a giocare e qnd qlkuno droppava restituivo
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

up per la restituzione
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

up per la restituzione!!
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
        ho droppato gg col pg kastartina un bracciale dorato a brit dai campi vs davil hastail o qualcosa del genere....ti sarei grato se m tornasse visto k è da ieri k sn tornato a giocare e qnd qlkuno droppava restituivo
        ma ti ho pure gatato
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

me ne sn accorto dopo ç_ç
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

up!!!x la restituzione
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Non serve aprire post e uppare ogni volta, contatta me lunedì e te lo faccio ridare.

Commenta

Sto operando...
              X