ho droppato gg col pg kastartina un bracciale dorato a brit dai campi vs davil hastail o qualcosa del genere....ti sarei grato se m tornasse visto k è da ieri k sn tornato a giocare e qnd qlkuno droppava restituivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]KasTarTinA[TB]
Comprimi
X
-
[DROP]KasTarTinA[TB]
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioho droppato gg col pg kastartina un bracciale dorato a brit dai campi vs davil hastail o qualcosa del genere....ti sarei grato se m tornasse visto k è da ieri k sn tornato a giocare e qnd qlkuno droppava restituivoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
me ne sn accorto dopo ç_çsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
up!!!x la restituzioneIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta