annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    SPillo solo i com giocavano in inferiorità..gli aot se non avevano il numero non uscivano..parte 3/4...lo sai meglio di me quindi sei stato impreciso..so' che non vuoi dare contro i tuoi nuovi compagni ma non diciamo cose non vere!
    ma ne dici! noi aot e com uscivamo sempre e comunque, c'erano gruppi come ADE che aspettavano in sede un regroup di 20 persone...quindi dire che uscivamo solo di masslog è un babbata.

cmq haldirpisellopiccolo :** ti ricordo che i minax-com di quei tempi vengono sempre ricordati per le pvppate vinte in numeri assurdi come 2vs8,2vs10 o anche peggio

(sto tornando amove )
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

SPillo solo i com giocavano in inferiorità..gli aot se non avevano il numero non uscivano..parte 3/4...lo sai meglio di me quindi sei stato impreciso..so' che non vuoi dare contro i tuoi nuovi compagni ma non diciamo cose non vere!
      beh haldir io difendo ciò che è giusto
      ad esempio:avendo giocato con malignus e geo,non concepisco e non difendo il loro estremo forummare

ma se contro di loro cho giocato anni..forse saprò se giocavamo o no anche di meno?
      sicuramente c'era qualcuno nell'accademia aot che nn usciva se nn in mille
      ma lo zoccolo duro degli aot lo ha sempre fatto!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E guarda caso gli aot che uscivano sempre in pochi si sono uniti assieme ai com che uscivano in pochi e hanno formato i PaiN.
        Mi spiace che spari ste *******te Haldir perchè sei sempre venuto in map con noi quando stavi solo e sai come ci comportiamo. Questo tuo frignare mi fa capire come devo comportarmi quando rientrerai piangendo in map COM.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          ma ne dici! noi aot e com uscivamo sempre e comunque, c'erano gruppi come ADE che aspettavano in sede un regroup di 20 persone...quindi dire che uscivamo solo di masslog è un babbata.

cmq haldirpisellopiccolo :** ti ricordo che i minax-com di quei tempi vengono sempre ricordati per le pvppate vinte in numeri assurdi come 2vs8,2vs10 o anche peggio

(sto tornando amove )
          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          ma se contro di loro cho giocato anni..forse saprò se giocavamo o no anche di meno?
          sicuramente c'era qualcuno nell'accademia aot che nn usciva se nn in mille
          ma lo zoccolo duro degli aot lo ha sempre fatto!
          infatti non ho detto com ho detto gli aot e ho specificato a parte 3/4 che sono proprio quelli che ricordi tu...il piu delle volte stavate li nel castello a far numero e quando passavamo a cercar battaglia si vedeva come stavano le cose..cmq non parliamo del passato tanto ci sono mille verità e ognuna da una prospettiva diversa e soggettiva...cono contento che siete tornati entrambi cmq! ^^

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Mi fai nomi e mi descrivi situazioni in icq Haldi pls?
          Però voglio i nomi
          fabio chi si ricorda i nomi degli eos son tanti e si e no che ricordo i vostri di nomi in game ..ripeto..quando accadrà ancora ti contatterò!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E guarda caso gli aot che uscivano sempre in pochi si sono uniti assieme ai com che uscivano in pochi e hanno formato i PaiN.
            Mi spiace che spari ste *******te Haldir perchè sei sempre venuto in map con noi quando stavi solo e sai come ci comportiamo. Questo tuo frignare mi fa capire come devo comportarmi quando rientrerai piangendo in map COM.
            ma infatti non sto parlando di adesso badoglio lungi da me..non ti ci mettere pure te a fraintendere le cose!
            p.s in map com sono venuto volentieri dato che mi era stato chiesto di fare un saluto e mi divertivo ci avevo preso gusto!
            Posso avere la mia idea spero no?? ^^
            Secondo me gli aot tante volte aspettavano il numero a parte alcune persone! tutto qua lo ha detto pure spillo che alcuni aspettavano il numero..che cè di male non ti devi sentire offeso per questo!
            Ho solo detto la mia che riscontra sicuramente in qualcosa di accaduto! ^^
            CMq fa stesso!

edit: come dici tu anchenegli ade c'era gente che aspettava il numero..non vi dovete arrabbiare se puntualizzo!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2010, 16:13.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Mi fai nomi e mi descrivi situazioni in icq Haldi pls?

Però voglio i nomi
              Miezz omm...prima era così...ora nn li vedo più assieme ai fazionati

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                li avete avuti per mesi sti picchi,anzi giocavate solo così
                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                non mi pare proprio
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                vabbè se hai pazienza vatti a leggere un po di thread di marzo\aprile
                non vi si vedeva in un numero inferiore a 8pg.
                Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                Vabbè capirai...:O
                Veramente sembravamo molti di più perche ci stavo io che valgo per 7/8/15000
                Domani torno, e tutti ricomincerete a lamentarvi che gli IRA sono più dei cinesi.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 13-06-2010, 21:31.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  Domani torno, e tutti ricomincerete a lamentarvi che gli IRA sono più dei cinesi.
                  non hai capito, tu vieni nei NooB

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    non hai capito, tu vieni nei NooB
                    Infatti

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Azz Peso Pala!!! li hai dati a quel maledetto veneziano :**
                      Cmq i migliori harrower Prottati sono sempre stati quelli di me e Vicio =D e jack può confermare :O ahahahha cmq per i Neapolis anche se io mi sono preso una "pausa" ^^
                      Ma si è capito che era uno scherzo e che in realtà le abbiamo tutte le sos?

V
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                        hanno fixato i concussion!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche te inizi a dare i primi segni di vecchiaia eh!?!

è solo un mesetto che non gioco e i fix li hanno uppati a marzo, e se non ricordo male ci siamo fazionati dopo i fix, ma mi poteri sbagliare perche anche io soffro di attacchi di arteriosclerosi dovuti all'età.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-06-2010, 00:12.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ahhahahhaahhaha

ito sei niubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbo (L)

Commenta

• ci ha giocato ito coi concussion fixati lo ricordo bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Magari e dico MAGARI si fa sloggare a posta per uscire quando è tutto tranquillo non mentre c'è il raid in corso...cosa che può fare benissimo da solo un pg senza scorta .
                                beh ricordo del fatto di dark crisio perchè partecipai a quell'harro.
                                poi in virtu di questa cosa quando toccò a me usare il ladro per tenere tutte le sos, mi hiddarono e sloggai.
                                ricordo che riloggai con quel pg 4 giorni dopo per sicurezza ;-)

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
                                X