Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie IRA!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioanche tu non sei male, con quel bianco cappello e la folta criniera fulvaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiodevi vedermi quando mi trasformo e metto la scodella in testa *_*
quando ritorna ito?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioah sì quella versione di te è abbastanza cessa...
quando ritorna ito?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioCoM + LvX= Shard => Com = Shard - LvX
terza media..isy and fast
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioti piace vincere facile?? Join LvX || CoM... Boshi boshi bobobo
i com giocano anche in pochissimi e lo hanno dimostrato più e più volte (non come altri che lo fanno na volta ogni morte di papa) quindi te prego evita proprio ^^
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioio esco anche da solo e anche a qualsiasi ora...scoppio, lo so...xke sono niubbo
xo preferisco la strada complicata...se un giorno arrivo ad alti livelli (speriamo) starò una spanna sopra a voi solamente xke sono arrivato ad alti livelli dalla strada difficile, e non joinando nell' Orda dei barbari
se poi nn arrivo ad alti livelli pazienza...ve ne vedete bene voi con punkte, restock e insure
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio.di pomeriggio ci sto sempre solo io, noyz e qualche volta qualcun altro..
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola mia tesi è che voglio fare l' ally con gli ade!!!!
almeno anche noi avremo picchi di 20 pg!!!!
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioli avete avuti per mesi sti picchi,anzi giocavate solo cosìICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon mi pare proprio
non vi si vedeva in un numero inferiore a 8pg.
p.s. oh regà parliamo dell'harro di ieri dai.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovabbè se hai pazienza vatti a leggere un po di thread di marzo\aprile
non vi si vedeva in un numero inferiore a 8pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oh regà parliamo dell'harro di ieri dai.....ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiogiù le mani!
basta vado ADE!!!!icq: 361-063-578
Commenta
-
jimok va bene flammare ed odiare i com
ma almeno non sparare cazzate a cui non credi neanche tu,dai,dicendo che siamo solo numero
già solo gli attuali com che erano aot o nox/lord giocano in inferiorità da ANNISpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiorom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile )
eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno
invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
è così difficile?
Ho specificato venti volte che non faccio riferimento al champ dell'altra sera!
Leggili tutti i post se mi devi replyare a buffo..almeno si riesce ad avere una coversazione normale!!
Voi giocate con gli eos...PUNTO!
puoi dire quello che vuoi è una cosa assodata che tutti sanno! quando non si vedranno piu eos a brit che vi seguono allora potrai ribattere..fino ad allora datti da fare che questo non avvenga piu!
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiogià solo gli attuali com che erano aot o nox/lord giocano in inferiorità da ANNI
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVoi giocate con gli eos...PUNTO!
Mi fai nomi e mi descrivi situazioni in icq Haldi pls?
Però voglio i nomiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta