annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
    la prox volta non ti rispondo,e soffri in silzneio che non te loga =DD
    ARANELOOOOOOOOOO. Te apra come une scatola de sotaceta ahora.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti i 17 fantasmini SL .
      tranne che a me, troppo demoralizzato e mezzo addormentato per essere valutato in pagella.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        tranne che a me, troppo demoralizzato e mezzo addormentato per essere valutato in pagella.
        io so morto coi bake kitsune di qualche eos fai te

ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Io ho visto solo Sifodias al champ...in map e ts non c'era, poi non so dirti se da bimbo******* lo abbia chiamato Marghe o meno.
          So solo che eravate quasi il doppio e siete esplosi :P.

tranquillo abbiamo visto di peggio con i rom

Commenta

• Ciao ragazzi io parto per una settimana! A presto!!!!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              margherita ha spammato :"OK FATE ALLY...E IO CHIAMO I ROM"!!!
              che bimbokinder.

Commenta

• Basta co sta parlata!!!!! dio santo!
                Ieri margherita ci ha parlato tutta la santissima sera su ts! mi stavo per staggare XD
                Me fate sclera!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  oddio ma vero stai facendo??ieri non abbiamo parlato su icq?? sul fatto ke margherita joey e parekki altri sfottono in game??jose non cominciare pure tu a fare menefreghista perche oltre te e castan non se ne salva uno se cominci pure te a piar per culo namo bene
                  Non ho detto che non abbiamo parlato, ma che non ho detto quello...e ci eravamo anche chiariti . Senti se sul forum non ci capiamo non posso farci nulla -.-'''.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    rom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile )
                    eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno

invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
                    è così difficile?

chaos tu sei troppo buono

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Poco attendibile visto che alcuni erano away o facevano altro!
                      Eravamo un buon numero ..tipo 5 piu di voi alla prima ondata..infatti siete morti tutti o quasi...
                      Al vostro contro raid invece ci superavate di numero contando i rom e gli eos!
                      Cio' non toglie che quando siete tornati avete giocato molto meglio e noi molto peggio!
                      ciò nn toglie che ne abbiamo cmq segati un botto anche alla seconda ondata :P

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                        che bimbokinder.
                        la tua description sotto l'username ha vinto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          io so morto coi bake kitsune di qualche eos fai te

ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*
                          Erano mie le volpine

Commenta

• princeps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              princeps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
                              Au revoir, mèrda.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                princeps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...
                                giù le mani!

Commenta

Sto operando...
                                X