Originariamente inviato da KingSamu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie IRA!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i 17 fantasmini SL .Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiotranne che a me, troppo demoralizzato e mezzo addormentato per essere valutato in pagella.
ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ho visto solo Sifodias al champ...in map e ts non c'era, poi non so dirti se da bimbo******* lo abbia chiamato Marghe o meno.
So solo che eravate quasi il doppio e siete esplosi :P.
tranquillo abbiamo visto di peggio con i rom
Commenta
-
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomargherita ha spammato :"OK FATE ALLY...E IO CHIAMO I ROM"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiooddio ma vero stai facendo??ieri non abbiamo parlato su icq?? sul fatto ke margherita joey e parekki altri sfottono in game??jose non cominciare pure tu a fare menefreghista perche oltre te e castan non se ne salva uno se cominci pure te a piar per culo namo beneE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiorom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile )
eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno
invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
è così difficile?
chaos tu sei troppo buono
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoco attendibile visto che alcuni erano away o facevano altro!
Eravamo un buon numero ..tipo 5 piu di voi alla prima ondata..infatti siete morti tutti o quasi...
Al vostro contro raid invece ci superavate di numero contando i rom e gli eos!
Cio' non toglie che quando siete tornati avete giocato molto meglio e noi molto peggio!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioche bimbokinder.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio so morto coi bake kitsune di qualche eos fai te
ci becchiamo tutti al prossimo masslog :*
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprinceps è il mio nuovo oggetto del desiderio, sarai mio...ICQ: 214559216
Commenta
Commenta