annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    Jose xke dovrei stare buono e stare in casa mia?? la verità brucia i peli del cu|o??

Cmq 17 fantasmini SL se ne vanno, ma almeno stasera eravamo equilibrati. Ovviamente xò visto che a numero pari nn ce sapete stà, allora si chiamano i rom..che poi Dark Annettex ha fatto piu vittime di voi messi insieme.

Cmq bella pe tutti, buonanotte.

Edit: Coooooooooosa? eravamo il doppio? vabè, qui neghiamo pure le poche evidenze... a sto punto sto forum non serve piu a niente...bella pe voi, mi eclisso cosi siete pure piu contenti.
    opi nn sto postando apposta da mesi su sto forum xchè lo reputo INUTILE e dannoso al gioco xchè non porta a nulla però dopo averti letto x pagine devo dirtelo...CIAI ACCIS
    se il tempo che passi sul forum lo usassi x impara a gioca non faresti una cosa brutta!non te lo dico con cattiveria xchè stesso io mi reputo scarso però è vero
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Io ho visto solo Sifodias al champ...in map e ts non c'era, poi non so dirti se da bimbo******* lo abbia chiamato Marghe o meno.
      So solo che eravate quasi il doppio e siete esplosi :P.
      Bhe non ci sarebbe di che meravigliarsi visto gli elementi con cui giochi jose,so peggio i tuoi ke i rom cioe mi segano in 6 vs me e mi scrivono sfottono ecc peggio di sifo...in ogni caso ne abbiamo parlato oggi su icq e a te sta bene cosi,poi pero non andare a piangere su msn di bado.

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Bhe non ci sarebbe di che meravigliarsi visto gli elementi con cui giochi jose,so peggio i tuoi ke i rom cioe mi segano in 6 vs me e mi scrivono sfottono ecc peggio di sifo...in ogni caso ne abbiamo parlato oggi su icq e a te sta bene cosi,poi pero non andare a piangere su msn di bado.
        Ti sei sognato la conversazione? A me sta bene così? Semmai quello che sfotte dopo che mi segate in 7 sei tu .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ps: se vuoi ti mando screen dei vostri 17 pg on da sito .
          Poco attendibile visto che alcuni erano away o facevano altro!
          Eravamo un buon numero ..tipo 5 piu di voi alla prima ondata..infatti siete morti tutti o quasi...
          Al vostro contro raid invece ci superavate di numero contando i rom e gli eos!
          Cio' non toglie che quando siete tornati avete giocato molto meglio e noi molto peggio!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Poco attendibile visto che alcuni erano away o facevano altro!
            Eravamo un buon numero ..tipo 5 piu di voi alla prima ondata..infatti siete morti tutti o quasi...
            Al vostro contro raid invece ci superavate di numero contando i rom e gli eos!
            Cio' non toglie che quando siete tornati avete giocato molto meglio e noi molto peggio!
            rom?ho visto sifodias l'ho anche attaccato ma sai com'è la scelta era aiuto i miei compagni o inseguo l'antigioco? (domanda saw stile )
            eos ovvio il champ lo deve pur finire qualcuno

invece di flamma non puoi dire ci siamo menati a un champ,siamo morti la 1 volta che avete giocato meglio voi siamo tornati e siete morti. STOP
            è così difficile?
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ti sei sognato la conversazione? A me sta bene così? Semmai quello che sfotte dopo che mi segate in 7 sei tu .
              oddio ma vero stai facendo??ieri non abbiamo parlato su icq?? sul fatto ke margherita joey e parekki altri sfottono in game??jose non cominciare pure tu a fare menefreghista perche oltre te e castan non se ne salva uno se cominci pure te a piar per culo namo bene

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                oddio ma vero stai facendo??ieri non abbiamo parlato su icq?? sul fatto ke margherita joey e parekki altri sfottono in game??jose non cominciare pure tu a fare menefreghista perche oltre te e castan non se ne salva uno se cominci pure te a piar per culo namo bene
                non x dire qlks,ma tu non 6 una vera bomba nel pvp...X quel poko ke ti vedo fai tutto lo sboron3 e appena subisci due colpi...Usi animal forim e ti 6 xso... =D
                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

perchè non riescoooooooooo a loggareeeeeeeeee, sto rosicando, PERCHE IL LOG IN non funziona? perchè?

Commenta

solo a te....Ghgh a me e crashato alle 7.23 ma dopo 10 minuti sn riloggato......Prova in loop prima o poi ti farà loggare e cmq a me ha impiegato quasi 10 minuti si blokkava su verifing acocunt,lol lasciato in quel modo e poi ha loggato
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                      solo a te....Ghgh a me e crashato alle 7.23 ma dopo 10 minuti sn riloggato......Prova in loop prima o poi ti farà loggare e cmq a me ha impiegato quasi 10 minuti si blokkava su verifing acocunt,lol lasciato in quel modo e poi ha loggato
                      Ah hai lasciato su verifying account ... ? Per un bel pò poi sei riuscito a loggare?

Commenta

• sisi lo lasciato quasi 10 minuti e poi mi è compraso solo nella schermata prima dei pg

Commenta

sisi lo lasciato quasi 10 minuti e poi mi è compraso solo nella schermata prima dei pg
                          ok grazie mila. Lunga vita alo gato.

Commenta

• cmq amigo,io sto sloggando e riloggando senza problemi,secondo me tu avere seri problemi =D

Commenta

cmq amigo,io sto sloggando e riloggando senza problemi,secondo me tu avere seri problemi =D
                              Questa non ci voleva.......DOBRA SKAVARAAAAA boom aranelo kila a istant TE KILO...

Commenta

• la prox volta non ti rispondo,e soffri in silzneio che non te loga =DD

Commenta

Sto operando...
                                X