annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sta arrabbiando fista, incredibile!

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        ao avemo capito che non te sta bene st'ally e 15 volte che lo ripeti ma adesso la stai a fa lunga....

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Tu stai male: un ade parla di com e posti lvx si parla di minax e posti tb si parla di donne e posti tb si parla di capre e cavoli e posti tb... ma quando la maestrina ti interroga sui problemi al mercato della mamma cosa fai ti stampi gli screen dei tb ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Tu stai male: un ade parla di com e posti lvx si parla di minax e posti tb si parla di donne e posti tb si parla di capre e cavoli e posti tb... ma quando la maestrina ti interroga sui problemi al mercato della mamma cosa fai ti stampi gli screen dei tb ?
            Ha detto che eravamo tanti noi com ed ho usato gli lvx come confronto. Anche perchè superavano pure gli ade di numero. Tranqullo dai.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              ao avemo capito che non te sta bene st'ally e 15 volte che lo ripeti ma adesso la stai a fa lunga....

Navarro falla finita te lo ripeto, guarda in casa tua e stai buoni dai.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Navarro falla finita te lo ripeto, guarda in casa tua e stai buoni dai.
                ahha la cosa piu comica della serata è quando dopo aver fatto il primo raid su riktor con gli ira contro di voi, margherita ha spammato :"OK FATE ALLY...E IO CHIAMO I ROM"!!!
                hahahaah come per punirci e come se non lo faceste mai

Come dici tu..ognuno guardi in casa sua!

p.s marco(margherita) tvb ma quando ti parte il rosik sei peggio di me ^^
                Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2010, 03:16.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  ...
                  Un saluto a tutti i 17 fantasmini SL .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

lol

Un saluto a tutti i 17 fantasmini SL .
                    Facile cambiar discorso ^^
                    :**

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Facile cambiar discorso ^^
                      :**
                      Io ho visto solo Sifodias al champ...in map e ts non c'era, poi non so dirti se da bimbo******* lo abbia chiamato Marghe o meno.
                      So solo che eravate quasi il doppio e siete esplosi :P.

Join gli Strateghi

Commenta

Jose xke dovrei stare buono e stare in casa mia?? la verità brucia i peli del cu|o??

Cmq 17 fantasmini SL se ne vanno, ma almeno stasera eravamo equilibrati. Ovviamente xò visto che a numero pari nn ce sapete stà, allora si chiamano i rom..che poi Dark Annettex ha fatto piu vittime di voi messi insieme.

Cmq bella pe tutti, buonanotte.

Edit: Coooooooooosa? eravamo il doppio? vabè, qui neghiamo pure le poche evidenze... a sto punto sto forum non serve piu a niente...bella pe voi, mi eclisso cosi siete pure piu contenti.
                        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                          Jose xke dovrei stare buono e stare in casa mia?? la verità brucia i peli del cu|o??

Cmq 17 fantasmini SL se ne vanno, ma almeno stasera eravamo equilibrati. Ovviamente xò visto che a numero pari nn ce sapete stà, allora si chiamano i rom..che poi Dark Annettex ha fatto piu vittime di voi messi insieme.

Cmq bella pe tutti, buonanotte.
                          Ma sei serio? Sei davvero buffo.
                          Numero pari? Sì certo . Ho fatto anche gli screen di tutti i pg online nelle gilde e eravate 17...noi 10 in ts per cortesia dai.
                          Ma SOPRATTUTTO evita di morire in questi modi assurdi perchè se giochi davvero dal 2001 c'è da spararsi: sei una mina ad orologeria, reggono di più i kor che pvppano con te da 2 giorni . Lascia pedere il forum, ci brucia tantissimo .

ps: se vuoi ti mando screen dei vostri 17 pg on da sito .

Join gli Strateghi

Commenta

Da stanotte gioco in fantasmino-mode, che sto prima
                            Ciume [KoR]

Commenta

Ma sei serio? Sei davvero buffo.
                              Numero pari? Sì certo . Ho fatto anche gli screen di tutti i pg online nelle gilde e eravate 17...noi 10 in ts per cortesia dai.
                              Ma SOPRATTUTTO evita di morire in questi modi assurdi perchè se giochi davvero dal 2001 c'è da spararsi: sei una mina ad orologeria, reggono di più i kor che pvppano con te da 2 giorni . Lascia pedere il forum, ci brucia tantissimo .

ps: se vuoi ti mando screen dei vostri 17 pg on da sito .

Ma vai a dormi invece de scrive?

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                                Ma vai a dormi invece de scrive?
                                "...non è ora de annà a dormì invece che vedè la televisioneee!"

:***

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X