annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    la mia tesi è che voglio fare l' ally con gli ade!!!!
    almeno anche noi avremo picchi di 20 pg!!!!
    *
    si!!! combattiamo i cattiFi!

Ps: basta che torno a cavalcare i wh -.-''

Commenta

molto meglio che si son fazionati gli hate, con 3 fazioni che a giro raggiungono tanti pg insieme e con gli N che in 3-4 fanno le mine vaganti c'è tanto pvp. se solo agli lvx gli venisse di uscire anche senza raggiungere la doppia cifra tutto sarebbe più divertente (in primis gatsu e castan che da soli non si vedono mai )

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      la mia tesi è che voglio fare l' ally con gli ade!!!!
      almeno anche noi avremo picchi di 20 pg!!!!
      io voglio taggare sifodias non sarai mai forte quanto evil pala!

ps. vendo 30 sos

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        ps. Vendo 30 sos
        you win!
        [/CENTER]

Commenta

ps. vendo 30 sos
          UHAUHAUHA meno male che ci siamo noi a movimentare un poketto sti rosikoni...fra canzoncine e scherzi alla community stiamo diventando meglio di martufello!

Grazie a barzi per la collaborazione!

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            UHAUHAUHA meno male che ci siamo noi a movimentare un poketto sti rosikoni...fra canzoncine e scherzi alla community stiamo diventando meglio di martufello!

Grazie a barzi per la collaborazione!

Visa
            è zorban

non ci posso credere, succedono sempre a noi ste cose, non c'ho parole

Commenta

è zorban

non ci posso credere, succedono sempre a noi ste cose, non c'ho parole
              e ce ne vuole x confondersi -.-

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                Lascia stà cloud...

Noi non aspettiam le 11 x uscire..semplicemente mene e molti altri lavorano quindi loggano solo la sera tardi...di pomeriggio ci sto sempre solo io, noyz e qualche volta qualcun altro..ma mai + di 3. Il fatto che le prendiamo lo stesso dovrebbe essere piuttosto esplicativo. E poi siam scoppiati lo stesso pure xke eravamo in 10 e voi lvx eravate 17 (da scanner )

e con questo credo di aver detto tutto.

quando sono tornato a giocare qui, i nox si sono divisi e mi sono ritrovato a giocare in 4 quando loggavano 30 ade 20 aot 15 com nn era affatto una passeggiata come ora

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Oppure puoi entrare sl e aspettare le 11 la sera per fare pvp
                  questa è una falsità e tu lo sai...per favore...tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

cloud logga

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      questa è una falsità e tu lo sai...per favore...tnx
                      gnubbo logga ts che c'è da crepà conto settanta com daje
                      [/CENTER]

Commenta

Credo che te hai seri problemi a contare
                        Massimo eravamo 8/9 e non credo che voi eravate meno,ripassa le tabelline o usa l'abaco se hai ste difficoltà.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          quando sono tornato a giocare qui, i nox si sono divisi e mi sono ritrovato a giocare in 4 quando loggavano 30 ade 20 aot 15 com nn era affatto una passeggiata come ora

*

Ma che ne sanno Ale, certa gente parla di mass logg e ally alla càzzo di cane, qnd nn hanno manco idea noi (shard) che tipo di pvp facevamo qlc anno fa
                          Ricordo ancora quel raid a barra sede io e te vs Xmila AoT

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          L'altro giorno hanno passato alla radio "la cover della vostra canzone" di quello sfigàto vi giuro ho iniziato a ridere in macchina da solo come un còglione ahahahha mitici

:**
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Ah solo nove!

ma lo so che la sera siamo anche noi sulla decina...ma hai visto chi siamo? io crepo isy, insieme a molti altri...io dico che nn c'era bisogno di qst ally..già eravate abbastanza, visto il livello di gioco che fate. E quel settanta era un modo per dire molti
                              [/CENTER]

Commenta

ao avemo capito che non te sta bene st'ally e 15 volte che lo ripeti ma adesso la stai a fa lunga....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X