annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie IRA!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie IRA!!!!!!!!!

bhe ke dire... un grazie a palajack x le 30 sos ke mi ha regalato uscendo da fire e facendosi ammazzare mentre le stava portando a casa!!!!!

la cosa bella è ke l'ho beccato x caso!! ahahahahahah

ancora grazie

p.s: 4 +25 5 +20

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    bhe ke dire... un grazie a palajack x le 30 sos ke mi ha regalato uscendo da fire e facendosi ammazzare mentre le stava portando a casa!!!!!

ancora grazie

+

Canale Youtube

Commenta

cioè....bà....io smetto di giocare sul serio dopo questa, nn vi si commenta....

Commenta

dopo avermi seviziato per un po se so andati a raccattare TUTTE le sos?? lol

Commenta

madò pesante questa...
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ancora grazie

OMG

Se è vero è una delle cose più clamorose di uod AHAHAHAHAHAHAHAH ******* che mazzata .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Di ste cose non ne so nulla, ma che ci fa un pg con 30 sos in backpack? E' da pazzi.
              Ciume [KoR]

Commenta

No raga, ditemi che non è vero....

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                  Di ste cose non ne so nulla, ma che ci fa un pg con 30 sos in backpack? E' da pazzi.
                  A fine harro uno con tutte le sop si hidda e slogga...i compagni lo tengono hiddato e quando passano i 5min finisce lì la cosa. Poi ad un'ora decente e con un pò di astuzia (oppure un pg hidder direttamente) si portano in salvo quando la situazione è tranquilla...non come ha fatto Palajack .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    si portano in salvo quando la situazione è tranquilla...non come ha fatto Palajack .
                    Ah ecco, era questa la parte che mi sfuggiva
                    Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      No raga, ditemi che non è vero....
                      Fratello....capità...lo sai pala cmè!

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        Fratello....capità...lo sai pala cmè!
                        Spero venga sodomizzato brutalmente...
                        P.S.:io ho avuto un contrattempo a lavoro, torno a casa domani sera, fatti trovare che andiamo a spaccare un pò di culi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ancora grazie

Come lo kiami fede intuito Veneziano??!!
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Come lo kiami fede intuito Veneziano??!!
                            ovvio!!

Commenta

Palajack chi!?!? Quello che aveva droppato skulls di oaks e non ha insurato ed e' stato lootato al nostro ultimo oaks portato a casa!?!?
                              Dai!!! Pero' e' simpatico!!!!!!!!!!
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X