taaanteeeeeeeee botte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVorrei segnalare i TB che il player Margherita Devil e' entrato dentro un gate a Yew.
Grazie.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocon quell'avatar puoi fare questo e altro... nessuno potrà più dirti niente ora!
Comunque ieri tante botte.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio invece tante botte le ho prese
prova avatar- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioa me non l'hanno passato l' avatar.. non mi vogliono piu
salvalo sul pc prendendolo dal forum e riuppatelo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi insegno un trucco però non dirlo a jose
salvalo sul pc prendendolo dal forum e riuppateloE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioSolo a me fa schifo?
è più bello quello che ha castan
barzot lo sveglio :*ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioSolo a me fa schifo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiono. Mi sa che siamo in due[/CENTER]
Commenta
-
Commenta
Commenta