annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barzot(otto) sei davvero er mejo e non si discute.

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    ma sto Delios è uscito dalle patatine??
    è uno che ti può insegnare tanto in sto gioco.

capitano periodi in cui si giochi male specie se non si ha voglia ma si logga lo stesso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• doom in questo gioco tutti potrebbero insegnarmi molto...lo sappiamo tutti che sono na seg@, xo addirittura in uno vs uno mi runna dal gate di brit fino a despice e dopo che va via a 10 hp 2 volte si ferma e fa: mi sono rotto basta...e se ne va. Ci sono rimasto, anche xke quando vedo la tag PaiN di solito metto gia in conto 7k di insure persi, un restock e 20 min di loss xD
      [/CENTER]

Commenta

• State spammando troppo, vi ho avvisato... non avviso piu'.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          doom in questo gioco tutti potrebbero insegnarmi molto...lo sappiamo tutti che sono na seg@, xo addirittura in uno vs uno mi runna dal gate di brit fino a despice e dopo che va via a 10 hp 2 volte si ferma e fa: mi sono rotto basta...e se ne va. Ci sono rimasto, anche xke quando vedo la tag PaiN di solito metto gia in conto 7k di insure persi, un restock e 20 min di loss xD
          scusame tanto,non per difendere verbam che a mio parere è uno dei migliori maghi,ma un mago senza parry contro un macer mono ignore+pozze deve sta li a fasse hitta in continuo e magari rimanere fermo a fasse sega per fatte contento

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• no questo mai, ma anche runnare fuori schermata in 1vs1 nn mi sembra il massimo della correttezza...Nn sapevo manco che fosse verbam e sono consapevole che è più forte di me, come lo è mezzo shard...e alla fine poco importa parry o meno...xke a runna fori schermo lo sanno fa tutti (prima eravate in 6 o 7 su di me, so runnato fuori e so sopravvissuto, anche se nn so ancora come..figuriamoci 1vs1)...di certo nn sta fermo a farsi steccare, ma nn ti metti manco a runna fori schermo tt il tempo xke senò è ovvio che nn crepa mai...
            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              no questo mai, ma anche runnare fuori schermata in 1vs1 nn mi sembra il massimo della correttezza...Nn sapevo manco che fosse verbam e sono consapevole che è più forte di me, come lo è mezzo shard...e alla fine poco importa parry o meno...xke a runna fori schermo lo sanno fa tutti (prima eravate in 6 o 7 su di me, so runnato fuori e so sopravvissuto, anche se nn so ancora come..figuriamoci 1vs1)...di certo nn sta fermo a farsi steccare, ma nn ti metti manco a runna fori schermo tt il tempo xke senò è ovvio che nn crepa mai...
              si ma questo ha dimostrato che 1 vs 1 contro verbam non c'è ne.... lo devasti perchè sono due pg completamente diversi... anche io contro un war mage me la runno per kilomentri perchè sono consapevole che non può farcela...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                Dopo che avete publicato il video The Pain Supremacy, lasciate che publichi il video : The Barzi Supremacy:
                YouTube - Togli lo sperma dal cruscotto con Barzotto!
                è un' ora che piango XD
                ahhaahh

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Povero Jose che non ci vede più dal rosik. Dai non te la prendere anche io sono stato segnalato per un taglio di capelli abbastanza ridicolo
                io non centro nulla sto giro!

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                ma sto Delios è uscito dalle patatine??
                é verbam ed è tra i maghi piu forti di sto shard...si vede che era in una giornata no!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• vabè...cmq fa nulla..continuerò nelle mie uscite suicida
                  [/CENTER]

Commenta

• Pochi maghi sono al livello di Verbam. Certo che pero' basta un disarm... Non avra' avuto voglia di giocarsela

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ps: Zorby non sapevo un paio di cosette np.
                      cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        cosa?
                        Sapessi!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          cosa?
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Sapessi!
                          Neofita!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Pochi maghi sono al livello di Verbam. Certo che pero' basta un disarm... Non avra' avuto voglia di giocarsela
                            forse gli manca qualcosa rispetto ad altri maghi... quindi tanto all'altezza non è

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Sapessi!

Commenta

• Vorrei segnalare i TB che il player Margherita Devil e' entrato dentro un gate a Yew.

Grazie.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X