Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUhm forse al contrario vostro non so scrivere molte bene e veloce con la tastiera dato ke il pc lo uso solo ed esclusivamente per giocare ad ultima e per scaricare da emule o per chattare su fb,alcuni di voi dato il modo accurato dei post ecc come ho gia scritto sono dei veri e propri nerd di ultima e del forum era quello il senso del mio post solo che tu come al solito sempre da FORUMER hai voluto tirarmi la frecciatina ma ti ripeto se vuoi ci vediamo in real e facciamo una chiacchierata e vedi quanto so bene l'italiano...Non è una minaccia eh ancora vai a segnalarmi da papa amdir come fanno molti qui dentro.
Comunque sia si scherza, mamma mia Kimà...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Dopo che avete publicato il video The Pain Supremacy, lasciate che publichi il video : The Barzi Supremacy:
YouTube - Togli lo sperma dal cruscotto con Barzotto!
è un' ora che piango XD
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDopo che avete publicato il video The Pain Supremacy, lasciate che publichi il video : The Barzi Supremacy:
è un' ora che piango XD
omg
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioDopo che avete publicato il video The Pain Supremacy, lasciate che publichi il video : The Barzi Supremacy:
è un' ora che piango XD
pensa che lo usavo veramente
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo segnalarti? Guarda non ho mai segnalato nessuno in vita mia, nonostante io venga segnalato per ogni minima cosa...conta che mi hanno anche editato un sacco di volte la firma perchè i bimbi segnalavano i miei 0.0001 pixel più del regolamento mentre la gente posta con firme chilometriche, scritte enormi con mille immagini psichedeliche.
Comunque sia si scherza, mamma mia Kimà...
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiomamma mia quanto sei pesante.... sono io quello che ti segnala sempre... ora che te l'ho detto finiscila!! grazie al prossimo report
Dai Anzo, sparisci che è meglio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioUhm forse al contrario vostro non so scrivere molte bene e veloce con la tastiera dato ke il pc lo uso solo ed esclusivamente per giocare ad ultima e per scaricare da emule o per chattare su fb,alcuni di voi dato il modo accurato dei post ecc come ho gia scritto sono dei veri e propri nerd di ultima e del forum era quello il senso del mio post solo che tu come al solito sempre da FORUMER hai voluto tirarmi la frecciatina ma ti ripeto se vuoi ci vediamo in real e facciamo una chiacchierata e vedi quanto so bene l'italiano...Non è una minaccia eh ancora vai a segnalarmi da papa amdir come fanno molti qui dentro
E poichè uno magari usa il pc anche per lavoro, e quindi, non solo per ultima e forum (e magari non x facebook) allora è allenato a scrivere bene ed è un nerd? O che? Non ho capito Kima sul serio xD
è un' ora che piango XD
Ps: Zorby non sapevo un paio di cosette np.
Pps: Nicomèrda!!!!!!!!!!!! Abbasso faccialibro xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGrandissimo oh!!!
Dai Anzo, sparisci che è meglio...non mi toccare che mi scozzolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPovero Jose che non ci vede più dal rosik. Dai non te la prendere anche io sono stato segnalato per un taglio di capelli abbastanza ridicolomi è arrivato un crossheal allo 0%
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiooggi stavo per regalare 2 kill point agli Lvxmi è arrivato un crossheal allo 0%
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe è stato un pain a curarti lo staggo
Commenta
-
è un' ora che piango XDICQ: 214559216
Commenta
Commenta