annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Io non voglio difendere nessuno =|

Ma mi sta al cazz leggere sul forum che abbiamo innalzato Akka a superstar qnd non è mai successo, SE NON in chiave ironica, perciò mi sembrava, e sembra tutt'ora, assurdo il tuo post

Ps: se avevi un amico che distorceva la realtà solo fumando, fidati che o fumava crack/ero o mi sa che tu di quell'amico c'hai capito poco In ogni caso quello che fumo io non da quegli effetti E in + se proprio vogliamo fare i coerenti, credo che sia più questo ad essere un argomento un tantino fuori da ciò su cui hai il diritto di pronunciarti nei miei riguardi, che il buffone egocentrico dato in risposta ad un post attinente al game

Pps: sull'ennesima dimostrazione di buffonaggine poi manco ti rispondo, mi dispiace solo leggere certe cose
    Ou stai diventando un forumer eccezionale gatsu ma negli lvx avete una scuola apposta?
    Poi tutto scritto preciso curato oddio ogni volta ke leggo alcuni post di alcuni player ci rimango male per quanto si impegnino a cercare di toccare nell'animo il nemico :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ou stai diventando un forumer eccezionale gatsu ma negli lvx avete una scuola apposta?
      Poi tutto scritto preciso curato oddio ogni volta ke leggo alcuni post di alcuni player ci rimango male per quanto si impegnino a cercare di toccare nell'animo il nemico :O

Kima dovresti saperlo che i LvX hanno l'accademia Foruming con Jose Gm *___*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        no purtroppo riguardo il fumare ho avuto un'esperienza con 1 amico ke si è fatto solo abbindolare e vedeva le cose cm nn stavano. se te la prendi in un modo diverso te lo auguro.

dici di conoscermi? allora nn venire a criticare me se dico una cosa su akkarin ke nn ho voglia di trovare altri post x scrivere dove viene elogiato x aver segato okuto.

nn credo proprio ke te possa criticare le mie abilità quindi inutile darmi del pallone gonfiato.

cmq io ho sempre detto cose vere e sn sempre stato attaccato anke da te. quindi nn credo te mi conosca bene o se vuoi difendere a tutti i costi te o qualsiasi cosa da quello ke dico è un'altro paio di maniche
        Fede lascia perdere le cose che accadono in real, non devi mischiarle con il game perchè non c'entrano proprio. Te l'ho sempre detto che questo è un gioco e non dev' essere mischiato con la vita reale delle persone...è già successo altre volte in passato anche per altre cose, te lo chiedo gentilmente basta fare riferimenti....Grazie

X quanto riguarda la fazione com ho deciso spontaneamente di non fare più nex sfottò quando qualcuno schiatta, quest'oggi mi è capitato solamente una volta e chiedo scusa di aver scritto un semplice ops quando è morto bado,(spero di ricevere lo stesso comportamento anche nei miei confronti) per il resto sono contento delle pvppate che stanno uscendo in questi giorni!!!

Ps Princeps si ho avuto "c**o ieri, anche se mi sono accorto che non avevo il monile ep su LoL

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Kima dovresti saperlo che i LvX hanno l'accademia Foruming con Jose Gm *___*
          no fà ha ragione, non sei quello che ho conosciuto...ogni volta che esagero io col forum , mi rompi le palle per 30 anni! .. ora tocca a me a fare da padre... accannalo un pochino, sembri come obbligato a dover postare, perchè so che di testa tua non ti riduci a scrivere minchìate qua dentro.

ah e cmq, smettetela di scrivere in game..non vi rende di certo dei signori dato che lo fate ogni volta che uccidete 3 s****ti in 15, provate voi qualche volta a uscire in 3 contro altrettanti 15 persone prendendovi oltretutto degli sfottò...anzi và vi semplifico le cose, provate ad uscire in 3
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            ...anzi và vi semplifico le cose, provate ad uscire in 3
            E tu prova a rispondermi su msn

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              no fà ha ragione, non sei quello che ho conosciuto...ogni volta che esagero io col forum , mi rompi le palle per 30 anni! .. ora tocca a me a fare da padre... accannalo un pochino, sembri come obbligato a dover postare, perchè so che di testa tua non ti riduci a scrivere minchìate qua dentro.
              O_o ?

Nicò scusa cosa c'era di sbagliato?

Sei serio? Tu credi che io non mi debba afferrare con uno che mette sullo stesso piano argomenti che non c'entrrano proprio nulla della serie "Fuma che forse ti senti realizzato va" con un sei il solito "buffone egocentrico"? Stai scherzando vero?
              Per aver difeso chi e/o cosa poi scusa?
              Ho soltanto cercato di spiegargli di non preoccuparsi che nessuno avrebbe accostato Akkarin, nella Hall of Fame, a loro grandi pro player.
              Dov'era il problema scusami? =\

E' il suo tono da presuntuoso ed arrogante che mi ha dato fastidio e cmq, ripeto, egocentrico non è un offesa, e se è per questo neppure buffone, eppure da prima donna qual'è, lui come altri (però strano sai fino a poco fa ricordo che dicevate peste e corna di lui, ma evidentemente mi sbaglio) si è subito sentito toccato, ma smettetela va

ne avete dette di peggio sia in forum che in game, e lo sai, mo xkè è vostro compagno subito li addirittura a dare addosso tu a me ma dai =|

Irriconoscibili.
              Ultima modifica di sborone; 16-06-2010, 11:08.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                No no Kimara, questo non si chiama italiano...non c'entra nulla il "toccare nell'animo del nemico".
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• gatsu ripeto: te nn mi conosci proprio x niente ^^ oltre a dire quelle 2 cose in croce te e company nn siete capaci a fare.

cmq mi scuso x le mie allusioni sulla tua real.. scusa ma stavo a rosika
                  Ultima modifica di federik; 16-06-2010, 12:50.

Commenta

• Viva la foca che dio la benedoca

+1?
                    [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      No no Kimara, questo non si chiama italiano...non c'entra nulla il "toccare nell'animo del nemico".
                      forse volevi dire che si chiama italiano, però pure tu coi problemi che hai non ci sei riuscito
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        forse volevi dire che si chiama italiano, però pure tu coi problemi che hai non ci sei riuscito
                        Esatto .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                          Gatsu Stop making her Italian teacher
                          stop using the online translators please.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Opi non usa il traduttore

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Uhm forse al contrario vostro non so scrivere molte bene e veloce con la tastiera dato ke il pc lo uso solo ed esclusivamente per giocare ad ultima e per scaricare da emule o per chattare su fb,alcuni di voi dato il modo accurato dei post ecc come ho gia scritto sono dei veri e propri nerd di ultima e del forum era quello il senso del mio post solo che tu come al solito sempre da FORUMER hai voluto tirarmi la frecciatina ma ti ripeto se vuoi ci vediamo in real e facciamo una chiacchierata e vedi quanto so bene l'italiano...Non è una minaccia eh ancora vai a segnalarmi da papa amdir come fanno molti qui dentro

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Ti sei scordato di scrivere che ti odio perchè usi la K

Commenta

Sto operando...
                                X