Gatsu Stop making her Italian teacher
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Ok Ok non ti spiego qui che non può essere considerato offensivo perchè finiamo a mille e una notte
Ps: E' realismo cmq, prego ^^'
io sn sempre disponibile a spiegazioni. cmq nn sapete difendervi/difendere senza accusare/criticare l'altra persona di qualcosa.
tante cose sono reali eppure le negate continuamente mr sincerità ^^ fuma qualcos'altro cosi forse ti senti realizzato va
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio sn sempre disponibile a spiegazioni. cmq nn sapete difendervi/difendere senza accusare/criticare l'altra persona di qualcosa.
tante cose sono reali eppure le negate continuamente mr sincerità ^^ fuma qualcos'altro cosi forse ti senti realizzato va
Guarda fede dici quello che vuoi, io sono solo realista, tu come molte prime donne sei subito pronto a criticare qnd proprio sull'esempio Akkarin nessuno gli ha dato del Super Eroe, ma ci si è sempre scherzato su.
Non fare il permaloso, il "Buffone Egocentrico" te l'ho detto non solo xkè ti conosco, ma x quella risposta che ti ho quotato, dimmi cos'è che ti sembra incoerente che te lo rispiego meglio
X il discorso fumo, non ti commento xkè spero capirai da solo, senza che te lo dica nessun'altro, di aver sbagliato a parlare
Take it Easy mamma miaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio sn sempre disponibile a spiegazioni. cmq nn sapete difendervi/difendere senza accusare/criticare l'altra persona di qualcosa.
molte persone mi stanno cadendo in basso, non sono abituato a fare di tutta l'erba un fascioMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Secondo me, anche se non centro un ***** e il post è OT: col tuo ragionamento è come se qualcuno dicesso "strònzo" e poi fà "eh ma è la realtà " ed è tutto apposto. Ovvio che controntare "strònzo" e "buffone" non è la stessa cosa, ma può anche essere offensivo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon sono abituato a fare di tutta l'erba un fascioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSecondo me, anche se non centro un ***** e il post è OT: col tuo ragionamento è come se qualcuno dicesso "strònzo" e poi fà "eh ma è la realtà " ed è tutto apposto
Ah ok, se per voi Strònzo e Buffone Egocentrico hanno lo stesso peso Ok tutt'apposto, adesso capisco anche il discorso degli "sfottò" giusti e quelli no
Nico non ho capito il post
Edit: Ho letto l'edit ora Jekko, eh direi che è un confronto un "tantino" sbilanciato ^^' Poi per carità chiedo scusa x il termine se ha offeso cosi tanto Zorban, non pensavo che certe cose bruciassero cosi =|
Ci tenevo solo a sottolineare che cmq NESSUNO ha dato del pro player ad Akka, non cominciate a sentirvi "Spodestati"Ultima modifica di sborone; 16-06-2010, 02:23.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che invece stai facendo di tutta l'erba un fascio visto che stanno discutendo solamente Fabio e Zorban...gli altri di cui parli al plurale cosa c'entrano? Non si può ridere alla battuta di viva_palestina?! A me ha fatto ridere .MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
no purtroppo riguardo il fumare ho avuto un'esperienza con 1 amico ke si è fatto solo abbindolare e vedeva le cose cm nn stavano. se te la prendi in un modo diverso te lo auguro.
dici di conoscermi? allora nn venire a criticare me se dico una cosa su akkarin ke nn ho voglia di trovare altri post x scrivere dove viene elogiato x aver segato okuto.
nn credo proprio ke te possa criticare le mie abilità quindi inutile darmi del pallone gonfiato.
cmq io ho sempre detto cose vere e sn sempre stato attaccato anke da te. quindi nn credo te mi conosca bene o se vuoi difendere a tutti i costi te o qualsiasi cosa da quello ke dico è un'altro paio di maniche
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil mio era un riferimento puramente casuale, se ti senti colpito non è colpa mia :/E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAvrò la coda di paglia .MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosuccedeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono purtroppo riguardo il fumare ho avuto un'esperienza con 1 amico ke si è fatto solo abbindolare e vedeva le cose cm nn stavano. se te la prendi in un modo diverso te lo auguro.
dici di conoscermi? allora nn venire a criticare me se dico una cosa su akkarin ke nn ho voglia di trovare altri post x scrivere dove viene elogiato x aver segato okuto.
nn credo proprio ke te possa criticare le mie abilità quindi inutile darmi del pallone gonfiato.
cmq io ho sempre detto cose vere e sn sempre stato attaccato anke da te. quindi nn credo te mi conosca bene o se vuoi difendere a tutti i costi te o qualsiasi cosa da quello ke dico è un'altro paio di maniche
Io non voglio difendere nessuno =|
Ma mi sta al cazz leggere sul forum che abbiamo innalzato Akka a superstar qnd non è mai successo, SE NON in chiave ironica, perciò mi sembrava, e sembra tutt'ora, assurdo il tuo post
Ps: se avevi un amico che distorceva la realtà solo fumando, fidati che o fumava crack/ero o mi sa che tu di quell'amico c'hai capito poco In ogni caso quello che fumo io non da quegli effetti E in + se proprio vogliamo fare i coerenti, credo che sia più questo ad essere un argomento un tantino fuori da ciò su cui hai il diritto di pronunciarti nei miei riguardi, che il buffone egocentrico dato in risposta ad un post attinente al game
Pps: sull'ennesima dimostrazione di buffonaggine poi manco ti rispondo, mi dispiace solo leggere certe coseGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Commenta