Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no ma adesso sto akkarin è diventato un dio xk ammazza qualcuno? nn ha niente se nn spammare ignore e giocarsela con def cappata e parry. solo x questo campa un po x il resto nn vale quasi niente secondo me.
state esaltando qualcuno ke appena gli togli la sua solita situazione di tirare solo ignore e nient'altro va in panico e stira easy..
cioè proprio nn vi capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono ma adesso sto akkarin è diventato un dio xk ammazza qualcuno? nn ha niente se nn spammare ignore e giocarsela con def cappata e parry. solo x questo campa un po x il resto nn vale quasi niente secondo me.
state esaltando qualcuno ke appena gli togli la sua solita situazione di tirare solo ignore e nient'altro va in panico e stira easy..
cioè proprio nn vi capisco
Nessuno sta esaltando nessuno, queste son cose che si sanno benissimo e lui è un neofita, tu piuttosto, carenza di protagonismo che gli dai addosso di questa maniera? xD
No cmq a parte gli scherzi, nessuno ha detto che akka è un campione ma solo che si butta come un pazzo in mezzo a tutti, e se gli dice bene qlcn se lo porta via =P
Soprattutto, non mi pare sia il caso di dare addosso ad una persona del genereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocarenza di protagonismo? quello ke so fare credo te lo stia vedendo tutti i giorni.
Cmq noi non diciamo nulla di Akka, è solo un bravissimo ragazzo e soprattutto molto umile, ti ripeto è neofita in pvp e nessuno dice assolutamente nulla di lui, se non in chiave scherzosa e ironica per le situazioni in cui innegabilmente, spesso si trovaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioLo vedi che sei un buffone egocentrico fede? xD
Cmq noi non diciamo nulla di Akka, è solo un bravissimo ragazzo e soprattutto molto umile, ti ripeto è neofita in pvp e nessuno dice assolutamente nulla di lui, se non in chiave scherzosa e ironica per le situazioni in cui innegabilmente, spesso si trova
modera i toni plx ^^
Commenta
-
"per esempio" racconta bene le cose.. :\
non mi avete segato in mezzo a nessuno, ero da solo e a terra, ero solo perchè avevo smontato un target e i miei compagni hanno seguito il target, io sono rimasto indietro perchè ero a piedi, chi dismonta rimane a terra 10 sec non 5 .
Dopo il dismount non avevo nessun nemico intorno, poi siete sbucati voi due, e siete stati indubbiamente bravi a sfruttare la situazione, allo stesso tempo fortunati a beccarmi in quella circostanza senza nessun compagno affianco :P ma l'errore l'ho commesso io, non ho alibi perchè non ho fatto le mirror, aspettavo che scadessero i 10 sec perchè mancava poco per risalire.
sempre a di scuse d ke t sei preso un istant da un ex pg da ciccio e un macer senza manco fukija che nn ho soldi epr comprarle O_O fai + bella figura .magari se al posto di dire a volte nn muoio con dieci tb e bla bla rimanevi cn i piedi per terrasigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomodera i toni
"neofita" non e' piaciuto neanche a me.Ultima modifica di viva_palestina; 16-06-2010, 01:49.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomodera i toni plx ^^
:O
Che ti ha offeso? O_o
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio*
"neofita" non e' piaciuto neanche a me.
Ultima modifica di sborone; 16-06-2010, 01:50.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
"neofita" non e' piaciuto neanche a me.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
"neofita" non e' piaciuto neanche a me.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Che ti ha offeso? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobuffone egocentrico. grazie ^^
Ok Ok non ti spiego qui che non può essere considerato offensivo perchè finiamo a mille e una notte
Ps: E' realismo cmq, prego ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta