annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    "per esempio" racconta bene le cose.. :\
    non mi avete segato in mezzo a nessuno, ero da solo e a terra, ero solo perchè avevo smontato un target e i miei compagni hanno seguito il target, io sono rimasto indietro perchè ero a piedi, chi dismonta rimane a terra 10 sec non 5 .
    Dopo il dismount non avevo nessun nemico intorno, poi siete sbucati voi due, e siete stati indubbiamente bravi a sfruttare la situazione, allo stesso tempo fortunati a beccarmi in quella circostanza senza nessun compagno affianco :P ma l'errore l'ho commesso io, non ho alibi perchè non ho fatto le mirror, aspettavo che scadessero i 10 sec perchè mancava poco per risalire.
    e in quel poco per risalire sono riusciti a seccarti? O_O

Commenta

• no ma adesso sto akkarin è diventato un dio xk ammazza qualcuno? nn ha niente se nn spammare ignore e giocarsela con def cappata e parry. solo x questo campa un po x il resto nn vale quasi niente secondo me.

state esaltando qualcuno ke appena gli togli la sua solita situazione di tirare solo ignore e nient'altro va in panico e stira easy..

cioè proprio nn vi capisco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        no ma adesso sto akkarin è diventato un dio xk ammazza qualcuno? nn ha niente se nn spammare ignore e giocarsela con def cappata e parry. solo x questo campa un po x il resto nn vale quasi niente secondo me.

state esaltando qualcuno ke appena gli togli la sua solita situazione di tirare solo ignore e nient'altro va in panico e stira easy..

cioè proprio nn vi capisco

Nessuno sta esaltando nessuno, queste son cose che si sanno benissimo e lui è un neofita, tu piuttosto, carenza di protagonismo che gli dai addosso di questa maniera? xD

No cmq a parte gli scherzi, nessuno ha detto che akka è un campione ma solo che si butta come un pazzo in mezzo a tutti, e se gli dice bene qlcn se lo porta via =P

Soprattutto, non mi pare sia il caso di dare addosso ad una persona del genere
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• carenza di protagonismo? quello ke so fare credo te lo stia vedendo tutti i giorni. di sicuro nn mi paragono a lui. nn mi sento di criticarlo x quello ke fa ma x quello ke dite di lui

Commenta

• sgildate un po di pg dalle varie fazioni e fateli taggare minax :O

prima correvo e baasta isneguito da 10 ira + 10 ade ... altrettanti tb e com *_*

Commenta

carenza di protagonismo? quello ke so fare credo te lo stia vedendo tutti i giorni.
              Lo vedi che sei un buffone egocentrico fede? xD

Cmq noi non diciamo nulla di Akka, è solo un bravissimo ragazzo e soprattutto molto umile, ti ripeto è neofita in pvp e nessuno dice assolutamente nulla di lui, se non in chiave scherzosa e ironica per le situazioni in cui innegabilmente, spesso si trova
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Lo vedi che sei un buffone egocentrico fede? xD

Cmq noi non diciamo nulla di Akka, è solo un bravissimo ragazzo e soprattutto molto umile, ti ripeto è neofita in pvp e nessuno dice assolutamente nulla di lui, se non in chiave scherzosa e ironica per le situazioni in cui innegabilmente, spesso si trova

modera i toni plx ^^

Commenta

• "per esempio" racconta bene le cose.. :\
                  non mi avete segato in mezzo a nessuno, ero da solo e a terra, ero solo perchè avevo smontato un target e i miei compagni hanno seguito il target, io sono rimasto indietro perchè ero a piedi, chi dismonta rimane a terra 10 sec non 5 .
                  Dopo il dismount non avevo nessun nemico intorno, poi siete sbucati voi due, e siete stati indubbiamente bravi a sfruttare la situazione, allo stesso tempo fortunati a beccarmi in quella circostanza senza nessun compagno affianco :P ma l'errore l'ho commesso io, non ho alibi perchè non ho fatto le mirror, aspettavo che scadessero i 10 sec perchè mancava poco per risalire.
                  sempre a di scuse d ke t sei preso un istant da un ex pg da ciccio e un macer senza manco fukija che nn ho soldi epr comprarle O_O fai + bella figura .magari se al posto di dire a volte nn muoio con dieci tb e bla bla rimanevi cn i piedi per terra
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

modera i toni
                    *

"neofita" non e' piaciuto neanche a me.
                    Ultima modifica di viva_palestina; 16-06-2010, 01:49.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

modera i toni plx ^^

:O

Che ti ha offeso? O_o

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      *

Ultima modifica di sborone; 16-06-2010, 01:50.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        *

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Che ti ha offeso? O_o
                              buffone egocentrico. grazie ^^

Commenta

buffone egocentrico. grazie ^^

Ok Ok non ti spiego qui che non può essere considerato offensivo perchè finiamo a mille e una notte

Ps: E' realismo cmq, prego ^^'
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X