annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
*** dopo akkarin ecco a voi il nuovo tanker da pvp (Boom Aranel[LvX]) :lool: ... ma tutti negli eos/lvx stanno O.o XD
dani nn parlà mal d akkarin che è un santo su sto shard killa gente in mezzo a dieci..ora per esempio city light io e akka ce lo siam sdrumato in 5 secondi o quanti sono dismount da arco .. forse era senza vashhealer o laggava :\ oppure aveva gli aggiornamenti accesi d windòws
ps:by puni nn posto mai solo in casi rari d cxxate ke leggo forum O_OUltima modifica di davidemirai; 15-06-2010, 21:50.sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer quanto sia scarso lo è sicuramente più di te.
ps: ma boom è sempre quello che dice di avere {85+8[4x58(378-4)]}kkkk, X+1=Y polar bear, items supermega sgravi Crafted by Gesu Di Nazaret?!
magari è anche il creatore di UO! perchè se è cosi mi addi 50.0 punti di poisonig Oo?!, sto a fa la schiuma per finirla di macrare
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGiose dico solo la verità! =)
ps: ma boom è sempre quello che dice di avere {85+8[4x58(378-4)]}kkkk, X+1=Y polar bear, items supermega sgravi Crafted by Gesu Di Nazaret?!
magari è anche il creatore di UO! perchè se è cosi mi addi 50.0 punti di poisonig Oo?!, sto a fa la schiuma per finirla di macrareIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
sarò tutta bocca ma sinceramente nn rosico piu di tanto..sei te che quando mi reskilli al gate di yew appena ressato, hai paura di dirmi come si chiama il tuo primo pg..poi leggendo sul forum ho saputo che sei te... ma sinceramente nn rosico piu di tanto...i reskill al gate poco mi fannopiuttosto godo quando crepi e vieni reskillato, e stando a questo post nn sn l' unico.
E poi, io nn sn tunz tunz[/CENTER]
Commenta
-
vbb e cmq io pedo 4.2k di insure te ne xdi 7k...Ma in fin dei conti ti voglio bene,sei cmq napuletano xD..Non posso disprezzarti + di tnt =((Icq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggiovbb e cmq io pedo 4.2k di insure te ne xdi 7k...Ma in fin dei conti ti voglio bene,sei cmq napuletano xD..Non posso disprezzarti + di tnt =(([/CENTER]
Commenta
-
E cmq mi sto facendo un pensierino su di te,aveva ragione susy..Non sei tnt crudele come pensavo xD..La barba e che ti porta crudeltà...Icq:388-542-750
Commenta
-
Nava addami icq.....Devo parlarti serio,e na cosa seria xD.....Cmq Haldir non mi corteggia + cm na volta U_UIcq:388-542-750
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio*** dopo akkarin ecco a voi il nuovo tanker da pvp (Boom Aranel[LvX]) :lool: ... ma tutti negli eos/lvx stanno O.o XD
dani nn parlà mal d akkarin che è un santo su sto shard killa gente in mezzo a dieci..ora per esempio city light io e akka ce lo siam sdrumato in 5 secondi o quanti sono dismount da arco .. forse era senza vashhealer o laggava :\ oppure aveva gli aggiornamenti accesi d windòws
ps:by puni nn posto mai solo in casi rari d cxxate ke leggo forum O_O
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioWesel e Haldir che si insultano in ts per l' Hellas Verona in serie C....non hanno prezzo
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio....Cmq Haldir non mi corteggia + cm na volta U_U
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Non parlate di calcio non è il forum adatto per farlo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioNon parlate di calcio non è il forum adatto per farlo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiodani nn parlà mal d akkarin che è un santo su sto shard killa gente in mezzo a dieci..ora per esempio city light io e akka ce lo siam sdrumato in 5 secondi o quanti sono dismount da arco ..
non mi avete segato in mezzo a nessuno, ero da solo e a terra, ero solo perchè avevo smontato un target e i miei compagni hanno seguito il target, io sono rimasto indietro perchè ero a piedi, chi dismonta rimane a terra 10 sec non 5 .
Dopo il dismount non avevo nessun nemico intorno, poi siete sbucati voi due, e siete stati indubbiamente bravi a sfruttare la situazione, allo stesso tempo fortunati a beccarmi in quella circostanza senza nessun compagno affianco :P ma l'errore l'ho commesso io, non ho alibiperchè non ho fatto le mirror, aspettavo che scadessero i 10 sec perchè mancava poco per risalire.
Commenta
Commenta