Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioahaha dopo che hai fatto rosikà chaos ti stimo ti devo conoscere
Cmq ho goduto molto di più quando ho reskillato boom Aranel[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioCmq ho goduto molto di più quando ho reskillato boom Aranel
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiosi ma a barra fire nn può guardizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiosi ma a barra fire nn può guardizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioe che se crede forte?!
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio una volta ci sono riuscitaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Belle pvppate oggi continue in tutte le fascie orarie ... Il pvp si e' modificato (in bene) definitivamente sono felice per questo Apparte per le implosoni che ho fatto oggi... Dovute putroppo a vari fattori quali lagg amici a casa ecc ...
Cmq bella !!
!!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioah keira von luen è chaos?? asd sorry compaesà, era mio dovere farlo
Cmq ho goduto molto di più quando ho reskillato boom AranelIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioNavarro,stai ancora rosikando,di tutte le volte ke ti ho reskillato al gate??Cn quei capelli dryad green...Tnt tu sei tutto bokka,ti sdrumo,ti killo,ti istanto,scrivi punkte -6 =.="...E cmq io non ho rosikato x niente,xkè x farti tutti gli insure che mi sn ftt io con te,devi killarmi un paio di settimane ahahah
Commenta
-
non sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*Icq:388-542-750
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggionon sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*
edit: impara anche a scrivereUltima modifica di kujascarpe; 15-06-2010, 21:41.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiocresci, dovresti essere grandicello per ste st...Icq:388-542-750
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggionon sono il nuovo cloud,e che si fa tanto il figo x 1 reskill k mi ha ftt,qnd io a lui lo fcc rosikare 20/24h...Tutto bokka è Navarro...Fortuna ke non ho fazionato xD...Altrimenti avrebbe ftt rosikate assurde..Navarro anche se ti fc rosikare io ti vu bi :*Ultima modifica di danes; 15-06-2010, 21:44.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
Commenta