Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Che si vinca o che si perda, inter mèrda inter mèrda.
A parte gli scherzi due ore full pvp, un evento .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrazie a com e ira/ade per le svariate pvppate di questa sera, poche volte mi sono divertito cosi tanto. E non me ne frega chi ha vinto o chi ha perso, l'importante questa volta' e' stato il divertimento!
bellissima serata, eravamo tutte le fazioni sui 12/13 players, a parte i minax ovvio che erano 4.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggiooddio, lo sfottò da uno che si taglia e porta i capelli fino sotto la bocca proprio è assurdo
aaaaaaaaaaahahahahahahahah slayer ha bruciato 240€ di scheda video HAHAHAHA HUAAAAAAAAAAAAAAAAAAUltima modifica di Brad_Solid.; 15-06-2010, 04:43.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
asd
pure io ho dovuto staccare causa lavoro!
Cmq si bella pvppata! ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio*
bellissima serata, eravamo tutte le fazioni sui 12/13 players, a parte i minax ovvio che erano 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiotranquillo siamo 4 che valiamo per 12 ahahah ahh no dimenticavo ash che è mono compo ci abbassa la media =( cmq bella un peccato essere così pochi.... però in compenso essendo anche 4 gatti stiamo sempre sopra in base kill e morti :P =N= una GILDA SOLO PER SUPER EROI!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrazie a com e ira/ade per le svariate pvppate di questa sera, poche volte mi sono divertito cosi tanto. E non me ne frega chi ha vinto o chi ha perso, l'importante questa volta' e' stato il divertimento!ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIo stimo gli N ma tu che centri??? non giochi mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
A parte gli scherzi due ore full pvp, un evento .
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiopure io ho dovuto staccare causa lavoro!
Cmq si bella pvppata! ^^
Commenta
Commenta