annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Oddio, lo sfottò da uno che si taglia e porta i capelli fino sotto la bocca proprio è assurdo
    Ci sono vari stili badoglio, vedi un Po il tuo 0.o
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
      mi ha appena detto che le battaglie di fazione si fanno solo quando non c'è lui
      Phil se hai qualkosa da dire,oppure ti senti scarso,dato ke ti ho già ucciso dimmelo... =D
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
        Phil se hai qualkosa da dire,oppure ti senti scarso,dato ke ti ho già ucciso dimmelo... =D

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Hnn sotto valutato il mio Pokemon definito cosi da kimara..Vbb,lascio a voi lo spam =d non leggo + sto post..
          BooM
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Premettendo che Boom è stato avvisato di non farlo mai più, ma secondo me voi passate ogni giorno a cercare qualcosa x potervi lamentare dei tb.

Da sempre nelle battaglie di fazione spuntavano blu a lootare, è capitato miliardi di volte con i gst x gli aot e con gli sdf x i com, fino a qualche tempo fa dove nelle battaglie di fazione venivo sistematicamente targettato (e come me molti tb) anche dagli hate, e ovviamente se morivo, full lootato da questi ultimi.

Eppure non mi pare si sia mai gridato allo scandalo
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Premettendo che Boom è stato avvisato di non farlo mai più, ma secondo me voi passate ogni giorno a cercare qualcosa x potervi lamentare dei tb.

Da sempre nelle battaglie di fazione spuntavano blu a lootare, è capitato miliardi di volte con i gst x gli aot e con gli sdf x i com, fino a qualche tempo fa dove nelle battaglie di fazione venivo sistematicamente targettato (e come me molti tb) anche dagli hate, e ovviamente se morivo, full lootato da questi ultimi.

è solo che si cerca di migliorare la situazione, non prendere tutto come una critica ai tb, almeno da parte mia non c'è nessuna strumentalizzazione. Però ricordo molto bene quando gli ob erano con gli ade quanto spam si è fatto qui a riguardo anche da parte vostra, non puoi meravigliarti se alla prima possibilità ti danno contro. Secondo me il forum va preso per quello che è. L'importante è che poi la gente non ecceda, querando su icq/msn per offendere o comportandosi da bm in game.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Premettendo che Boom è stato avvisato di non farlo mai più, ma secondo me voi passate ogni giorno a cercare qualcosa x potervi lamentare dei tb.

gli hate erano una gilda x caxxi suoi, quindi nn c'entra niente. Cmq anche a me è capitato ma lo dico a jose su msn *_*
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  è solo che si cerca di migliorare la situazione, non prendere tutto come una critica ai tb, almeno da parte mia non c'è nessuna strumentalizzazione. Però ricordo molto bene quando gli ob erano con gli ade quanto spam si è fatto qui a riguardo anche da parte vostra, non puoi meravigliarti se alla prima possibilità ti danno contro. Secondo me il forum va preso per quello che è. L'importante è che poi la gente non ecceda, querando su icq/msn per offendere o comportandosi da bm in game.

Sisi ma non fraintendermi, il concetto di per se è giusto, è solo che semplicemente non mi pareva il caso di alzare un polverone, ma o farlo presente come ha ben fatto max, x vie private, e si avrebbe avuto cmq lo stesso risultato ^^', o cmq se detto sul forum, anche se sotto forma di critica va bene, ma non come caposaldo x continuare la fantomatica "Lotta ai Tb"

PS: è vero max, ma il concetto è quello, non è che ce lo portiamo noi Boom, qnd vede gente viene, se vede fazionati morti scrocca i restock, tutto qui , noi se è successo spesso, come dite, manco ci abbiam fatto caso, ma ti ripeto che cmq non avverrà di nuovo
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

con che pg mi hai ucciso?

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Ma fosse solo il lootare...in patica sai cosa fa??appena vede fazionati a brit contro di voi viene in mezzo per farsi beccare dalle pozze explo e guardizzare la gente,poi mica è l'unico ho gia parlato stamane con jose e barzot su shyntalas che per non andare in loss va al gate e si fa guardizzare....poi ce archibald che come kurtkobain ci guardizza e noi ci ressiamo lui caso strano esce dal gate etenta di reskillarci per mandarci in loss.
                      Caro mio gatsu come vedi se nei com il vostro problema sono io da risolvere negli lvx ce ne sono troppi di problemi da risolvere

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ma infatti su sta cosa del loot sono rimasto senza parole... se mi capita di essere con il blu.. loto pure io :\ però non attacco...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ieri sera sono stato grigio tutto il tempo perchè mi avevi detto che non potevi attaccarmi perchè ero blu,come mai però poi non mi hai attaccato?

ci sono rimasto male
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                            con che pg mi hai ucciso?
                            con la forza del pensiero!
                            sei nabbo phil pure te me caschi su ste cose eh!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              con la forza del pensiero!
                              sei nabbo phil pure te me caschi su ste cose eh!
                              cattivo noyz :'(

msn pippo_hunter@live.it
                              icq 568801582
                              Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                              Barzi: Che schifo
                              ---------
                              Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                              Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Grazie a com e ira/ade per le svariate pvppate di questa sera, poche volte mi sono divertito cosi tanto. E non me ne frega chi ha vinto o chi ha perso, l'importante questa volta' e' stato il divertimento!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X