annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non era niente di grave suvvia...

lo sai che non appoggio la politica di piagnisteo. E poi penso che il sopracitato boom aranel abbia qualche conto in sospeso con noi sl, perchè prima stava da noi e poi è sparito per andare eos di botto. Per una bagatella così non stare nemmeno a prendertela jose, se ricapita ti contatto in privato ok.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      non era niente di grave suvvia...

lo sai che non appoggio la politica di piagnisteo. E poi penso che il sopracitato boom aranel abbia qualche conto in sospeso con noi sl, perchè prima stava da noi e poi è sparito per andare eos di botto. Per una bagatella così non stare nemmeno a prendertela jose, se ricapita ti contatto in privato ok.
      Eh Mene, c'è gente che appena legge cose del genere scrive tutto fomentato in maiuscolo senza più riuscirsi a controllare dall'emozione ^_^.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io mi emoziono quando leggo e vedo te *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          Io mi emoziono quando leggo e vedo te *_*
          * è lui l'orgasmo di ultima °_°

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Eh Mene, c'è gente che appena legge cose del genere scrive tutto fomentato in maiuscolo senza più riuscirsi a controllare dall'emozione ^_^.
            certo perchè siete patetici,negate l'evidenza,storpiate la verità invece di avere l'umilità di dire...:"hai ragione ogni tanto capitava..stiamo cercando di sistemare la cosa..quando capita contattatemi"
            Invece tu jose hai sempre negato tutto fin dall'inizio...mi spiace ma perdi di credibilità facendo cosi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              ...
              Ma dai, mi rispondi così senza nemmeno una parola maiuscola? Che delusione .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                Non ti contraddico xkè nn sn mai stato presente a qst scene...ma anche voi uscite dal gate,nn so se ricordi ieri sera, che io ero solo e stavo cercando di segare un blu...e boom sn esploso...fa parte del gioco!
                uhm dal gate?a me pare di esser venuto da brit come kimara.

nel vostro caso invece era premeditato dato che picchiavamo nicola e siete usciti magicamente quando era a piedi e a pochi hp,per fortuna non è morto.

p.s. ma karmakoma ancora ce l'ha con lui?
                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                non era niente di grave suvvia...

il problema è che questa stessa persona lo fa più e più volte.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  uhm dal gate?a me pare di esser venuto da brit come kimara.

nel vostro caso invece era premeditato

il problema è che questa stessa persona lo fa più e più volte.
                  si ma puoi anche finirla di rompere xD

Commenta

• obbedisco Anzo GM!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

però a terra ce so finite 3 volte lo stesso e da solo :P

cmq una cortesia se potete: c'è kurt kobain eos che si diverte ad attaccare i nostri rossi in città mentre inseguiamo un fazionato tb :\
                      mi ha appena detto che le battaglie di fazione si fanno solo quando non c'è lui

msn pippo_hunter@live.it
                      icq 568801582
                      Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                      Barzi: Che schifo
                      ---------
                      Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                      Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

obbedisco Anzo GM!
                        Ovvio... io sarò il primo arcer Com... e cloud diventerà il mio umile servo!! ahahahah alla conquista del mondo!

Commenta

• asd

asd
                          Se non ci fossi io che vi punzecchio tutti sarebbe un forum piatto

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

Oddio, lo sfottò da uno che si taglia e porta i capelli fino sotto la bocca proprio è assurdo

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                              Come regola di gilda nn possiamo essere un numero inferiore degli avversari, mi spiace...

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                certo perchè siete patetici,negate l'evidenza,storpiate la verità invece di avere l'umilità di dire...:"hai ragione ogni tanto capitava..stiamo cercando di sistemare la cosa..quando capita contattatemi"
                                Invece tu jose hai sempre negato tutto fin dall'inizio...mi spiace ma perdi di credibilità facendo cosi!

tranquillo è un loro pregio questo

Commenta

Sto operando...
                                X